Programmi File Sharing per filmati xxx
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Programmi File Sharing per filmati xxx
Premetto che io uso Win MX (ita)
Vorrei sapere senza rimbecillirmi in giro per la rete, quali sono i vostri preferiti e perchè, visto che si trovano filmati e film che in italia non sono nemmeno importati.........
Quale è il migliore per i filmati XXX?
Grazie
Vorrei sapere senza rimbecillirmi in giro per la rete, quali sono i vostri preferiti e perchè, visto che si trovano filmati e film che in italia non sono nemmeno importati.........
Quale è il migliore per i filmati XXX?
Grazie
Perchè non cominci a provarlo invece di aspettare che ti imbocchino? 
Vedrai che ne vale la pena...
http://www.emule-project.net

Vedrai che ne vale la pena...
http://www.emule-project.net
Nel "mulo" c'è un autocheck dei files per controllare l'assemblaggio perfetto degli stessi.
Si puó scaricare contemporaneamente da diverse fonti ( come winmx) e anche diverse parti del files riducendo di molto i tempi di scaricamento (compatibilmente con la rete a disposizione).
A favore di Win mix per ora il grande numero di utenti e quindi un maggior numero di files disponibili.
Si puó scaricare contemporaneamente da diverse fonti ( come winmx) e anche diverse parti del files riducendo di molto i tempi di scaricamento (compatibilmente con la rete a disposizione).
A favore di Win mix per ora il grande numero di utenti e quindi un maggior numero di files disponibili.
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Per tutti quelli che usano Emule, ho un piccolo problema...
Non so se ogni tanto anche a voi capita, ma, ad esempio, ora stó scaricando il seguente file: "XXX-Trade-Moana Pozzi, Angelica Bella, Jessica Rizzo - Le Assatanate Del Sesso (Part 1).avi", la cui dimensione dovrebbe essere 674,23 MB. Il problema qual'è? Che sono arrivato già a 881,05 MB e manca ancora penso più del 50% del file.
Che mi consigliate di fare? Lascio proseguire o annullo il tutto?
P.s. La versione che uso è la 0.25b [Tarod.16c]
Ciaociao
Non so se ogni tanto anche a voi capita, ma, ad esempio, ora stó scaricando il seguente file: "XXX-Trade-Moana Pozzi, Angelica Bella, Jessica Rizzo - Le Assatanate Del Sesso (Part 1).avi", la cui dimensione dovrebbe essere 674,23 MB. Il problema qual'è? Che sono arrivato già a 881,05 MB e manca ancora penso più del 50% del file.
Ciaociao
Nah, nah... Siccome eMule gestisce la corruzione dei dati e riscarica le parti danneggiate, puó capitare di andare oltre la dimensione nominale del file (non di 200 mega, peró!). Io eviterei di usare una versione obsoleta e pacioccata da Tarod... L'ultima ufficiale è una meraviglia.Skansafatiche ha scritto:Per tutti quelli che usano Emule, ho un piccolo problema...
Ciaociao
beh diró la mia...anke se non sono un gran tecnico ..anzì!! io ho tutti e 3 kazaa-lite.e-mule,e winmix....beh non so se è per via che uno è installato meglio dell'altro..ma a me funza alla grande Kazaa-lite dal quale ho scaricato in poco tempo, qualke mese max 5 ndr, qualkosa come 1000 files musicali....e poi per quanto riguarda lo scaricare video visto che mi interessava reperire il making of sex di madonna ho avviato la ricerca su tutti e tre, ma nel giro di 2 ore ho avuto il video completo tramite Kazaa-lite, dagli altri starei ankora qui...non capisco come Win ed E-mule possano funzare meglio....mah!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Skansafatiche
- Nuovi Impulsi
Beh, ora sono arrivato a quasi un Giga... Mi sa che è meglio se provo la 0.26d...
Mannaggia, ed io che ero già bello pronto per un pochino di divertimento!!!
(effettivamente bisogna peró sottolineare che in tutte e due le versioni che fino ad ora ho provato, molto spesso nella casella "Temp" avevo notato files .part che poi nel Download non ritrovavo)
Sperèm!!
Ciaociao
Mannaggia, ed io che ero già bello pronto per un pochino di divertimento!!!
(effettivamente bisogna peró sottolineare che in tutte e due le versioni che fino ad ora ho provato, molto spesso nella casella "Temp" avevo notato files .part che poi nel Download non ritrovavo)
Sperèm!!
Ciaociao