film di Rocco

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
karlo
Primi impulsi
Primi impulsi

film di Rocco

#1 Messaggio da karlo »

Avete visto il film di Rocco "Rocco più che mai a Londra" credo sia nuovo.
Quali scene ci sono?

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: film di Rocco

#2 Messaggio da Alec Empire »

karlo ha scritto:Avete visto il film di Rocco "Rocco più che mai a Londra" credo sia nuovo.
Quali scene ci sono?
Il film e' del 1997.
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Sfonda
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

bellissimo

#3 Messaggio da Sfonda »

Considero questo film uno dei migliori di rocco.
Nella prima scena c'è una biondina fighetta che si fe trapanare il culo alla grande e al termine Rocco prepara un cocktail con le uova e glielo versa dentro:spettacolare!!Alla fine Rocco e il cameramen gli pisciano in bocca:grandiosa anche questa!
C'è poi un'altra scena con un'attrice veramente figa Naomi st. James che viene costretta a imitare il maiale mentre viene scopata in una stalla con un pel pissin sulla faccia alla fine.
Ci sono poi scopate varie ,orgie pissing,lesbo.A me è piaciuto!
Ho saputo che ci sono anche delle versioni (americane?) con dei tagli...qualcuno lo conferma?
La madre degli stupidi è sempre incinta

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4 Messaggio da Silvio72 »

Confermo quello che ha detto Sfonda: il film è impertibile e anche se ha qualche annetto sulle spalle vale veramente la pena di visionarlo.

nicolinobis
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da nicolinobis »

ho visto TUTTI[u] i film di Rocco, ma questo è troppo: manca solo che gli caghi in bocca e poi siamo a posto
se vi piace sta roba......
guardatevi piuttosto i film dove ci sono fighe stratosferiche come Nacho VS ROCCO[/u]

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Alec Empire »

nicolinobis ha scritto:ho visto TUTTI i film di Rocco
Hai visto un vecchio film con lui che si intitola LA SOFFITTA?
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#7 Messaggio da Silvio72 »

nicolinobis ha scritto:ho visto TUTTI[u] i film di Rocco, ma questo è troppo: manca solo che gli caghi in bocca e poi siamo a posto
se vi piace sta roba......
guardatevi piuttosto i film dove ci sono fighe stratosferiche come Nacho VS ROCCO[/u]
Per carità , parlo per me stesso ma "Rocco più che mai a Londra" ha ricevuti consensi un po' dappertutto.
Poi puó piacere o meno, ma questo è un altro discorso.
E' un film che si distingue dalle solite produzioni di Rocco: personalmente inizio ad averne abbastanza dei vari "Rocco incula Praga" o peggio ancora "Rocco e le storie anali"...............
Nacho vs Rocco l'ho visto pure io, è carino, ben fatto, ma non dice niente di nuovo di quanto è stato già  fatto prima, non trovi?
A me Rocco piace quando si sforza di creare qualcosa di originale e magari un pochettino bizarro: grande "Rocco più che mai a Londra" come "Rocco e Kelly a Roma", "Rocco e le storie tese", "Rocco Fun Club" e il controverso "The Ass Collector"..........

Devil's Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da Devil's Angel »

Volevo aprire un thread nuovo sui film di Rocco...quindi colgo l'occasione e posto qui.

Ultimamente ho potuto visionare diversi movies di Rocco...quelli della serie Animal trainer e True anal stories...e quello che si coglie visionandoli è ( a mio parere...) l'assoluta incapacità  del regista ( ma forse dovrei dire del cameramen...credo sia Gabriele il cugino di Rocco...) nel girare le scene.

Queste infatti il più delle volte sono girate in casa e spesso gli attori vengono a trovarsi in ombra a causa della luce esterna...mancano ovviamente delle luci artificiali e il risultato è quello che è.

Credo che l'unica attrezzatura alla fine sia la telecamera e il pisello di Rocco...senza dubbio film girati in economia...molta economia. Un qualsiasi Animal Trainer credo che alla fine non costi più di 5 o 6 milioni...dovuti solamante al compenso delle ragazze impiegate...

Bye

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Silvio72 »

Devil's Angel ha scritto:Credo che l'unica attrezzatura alla fine sia la telecamera e il pisello di Rocco...senza dubbio film girati in economia...molta economia. Un qualsiasi Animal Trainer credo che alla fine non costi più di 5 o 6 milioni...dovuti solamante al compenso delle ragazze impiegate...
Su questo sono d'accordissimo con te: vatti a rileggere il mio parere, condivisibile o meno, che diedi a Denis in questa discussione.
E poi come mai Rocco, e molti altri come lui, cercano ragazze che provengono dai paesi dell'est per i loro film?
Perchè sono più fighe o perchè costano meno e creano meno problemi di un'americana o di un'italiana?
Io sono per la seconda ipotesi, che mi sembra la più credibile........

Devil's Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#10 Messaggio da Devil's Angel »

Ho letto...ma dubito che Rocco stia in piedi fino alle due di notte per editare una scena frame per freme.

Ho visto ieri Rocco Animal Trainer 5...belle ragazze non c'è che dire...ma è comunque un film girato in economia...si vede...come tutti gli altri della serie. Una casa ( a volte una stanza d'albergo...)...5 ragazze...zero trama...camera digitale in mano a Gabriele...e Rocco in action. ( per la serie Written, directed and produced by Rocco Siffredi.)

Un po' in bagno...con la testa della poveretta nel cesso per uno shampo veloce...e un po' in camera per l'epilogo finale...e il film è fatto.

Un film del genere lo potrebbe fare chiunque di noi...col vantaggio che essendo noi i registi...e interpreti...non ci sarebbe nessuno che ti ferma per una posizione piuttosto che un'altra...e quindi non ci sarebbe il problema di eventuali ammosciamenti dovuti a stress da regista...

...vanno comunque...anche perchè il plus nei film di Rocco è il suo pisello nel sederino delle poverette...e costante di tutti i suoi film.

Comunque sono da prendere col contagocce i suoi film...perchè danno sensazioni molto forti... che poi nella realtà  ti piacerebbe emulare...

...ma se chiedo alla mia ragazza certe cose...mi rompe il pisello...
:DDD

Bye

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: film di Rocco

#11 Messaggio da geppino12575 »

karlo ha scritto:Avete visto il film di Rocco "Rocco più che mai a Londra" credo sia nuovo.
Quali scene ci sono?
Karo Karlo, "Rocco più che mai a Londra" è uno dei più bei film di tutti i tempi, a mio giudizio di gran lunga il migliore di Rocco, vale la pena comprarlo e conservarlo come una reliquia oppure noleggiarlo e duplicarlo. Io, grazie ad Alec Empire, ho il numero 2 di questo titolo. Le scene sono indescrivibili per la loro bellezza e originalità  e tutte le ragazze sono di una porcaggine mai vista (immagina un film come quelli con Kelly, con 10 attrici tutte al suo livello di porcaggine stratosferica, altro che "The ass collector"!). Se ti piace roba forte (pissing, doppia anal e tanto altro), questo è il film che fa per te. Il tutto in un'atmosfera mai scontata e surreale, alla fine Rocco subisce un maltrattamento unico nel suo genere e ha un incubo in cui sogna che gli venga anche tagliato l'uccello. Pensa che alla fine del film, Rocco con gli altri attori tranquillizzano il pubblico dicendo che tutti gli atti del film sono stati fatti consapevolmente e dettati dal desiderio di sperimentare e di spingersi oltre i limiti. Magari ce ne fossero di film come questo!

varague
Primi impulsi
Primi impulsi

#12 Messaggio da varague »

EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH??????

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”