Pagina 1 di 2
Deve continuare il giro del mondo in 80 trombate?
Inviato: 22/02/2003, 22:47
da h2o
La scorsa settimana ho iniziato una sorta di guide rosse che hanno avuto una consultazione giornaliera di oltre 300 contatti.
Riguardanti la Romania e la Jamaica
Lo stesso giorno si è iscritto una persona che ha iniziato ad offendermi, imputandomi colpe, atteggiamenti ed azioni che non mi competono ( io al contrario di chi mi accusa conosco bene i fatti e leggo con attenzione i topic).
Non mi interessa l'opinione di questa persona, anche perche essendo da me bannato non vedo più i suoi messaggi.
Nel prossimo post riporteró la mia risposta che già ho dato nel topic in questione.
Peró il fatto ha suscitato una violenta discussione ed è per questo che ho aperto un sondaggio.
E' proprio per rispetto a tutti voi che vi chiedo una opinione in proposito.
In base al risultato decideró se cancellare tutto quanto da me scritto e non tornare più sull'argomento oppure continuare con altri paesi.
Il sondaggio rimarra solo 2 giorni .
Inviato: 22/02/2003, 22:49
da h2o
Vorrei che deste la giusta importanza a questo post, altrimenti continuiamo a fare considerazioni sterili.
1-Io sono un viaggiatore, non un turista. La differenza è enorme, ma per dirla in due parole, il viaggiatore cerca ( nel limite del possibile) di entrare in punta di piedi in un paese senza alterare e condizionare la mentalità locale e cerca il più possibile di capire ed adeguarsi agli usi e costumi locali. Se vui qualche info in piu
www.travel.it/siesta/attenzione.htm
2- Ho inziato questo viaggio ( Jamaica e Romania) perchè ho visto entusiasmo da parte dei forumisti (anche Zanoni) e non è una istigazione al turismo sessuale, ma ti informa su quello che esiste e non viene scritto sulle guide ufficiali.
Se vai in Ukraina o Moldava, le guide del touring non ti diranno che i poliziotti sono delinquenti e ti derubano . io si.
3- Frank 71 lo ritengo un perche dà giudizi senza avere la minima conoscenza di me e del mio modo di comportarmi.
Dovrebbe chiedere a Martina ,che ha contatti con le ragazze in oggetto, che cosa ne pensano di me.
Ma ognuno ha il diritto di avere la sua oppinione, ma quando quel di frank 71 dice che ha fatto bene Michaela a derubarmi, allora capite che mi posso alterare ( ricordo che ho incontrato e frequentato Micaela al di fuori dei circuiti della prostituzione e stavo aiutandola sul suo lavoro)-
4- Io ho fornito informazioni non solo "rosse" ma su viaggio, alloggio, attenzioni etc. ma dato che questo è un forum hard mi sono mantenuto in tema, altrimenti sarei andato in un forum di viaggi.
5- Alcuni non credono ai prezzi che ho fornito, lo capisco, ma io ho evitato quei canali dove ci sono altri che lucrano sul lavoro delle ragazze ( night, saloni di massaggio, bel-boy degli hotels, Taxi), Le ragazze che ho conosciuto lo fanno per scelta e nessuno le costringe e credetemi sono sempre andate via col sorriso sulle labbra...e nessuno le aspetta fuori dalla porta per prendergli i soldi.
6- Quando si parla di necessità bisogna sempre riferirle al paese in oggetto, chi non capisce questo è inutile che parli di viaggi.( la solita differenza fra turisti e viaggiatori) . Non si puó usare il nostro metro in paesi dove vi è un'altra unità di misura.
Ora vi chiedo la Vostra oppinione in merito e soppratutto se volete che continui oppure no e che cosa ne pensate di Frank 71 ( ha fatto bene a derubarti)
Inviato: 22/02/2003, 22:52
da h2o
Inviato: 22/02/2003, 22:52
da Scorpio
continua... e se ci sono le foto è meglio...
slurp slurp

Inviato: 22/02/2003, 22:59
da andrexxx
secondo me dovresti continuare.. e se possibile con le foto... non capisco tutto questo accanimento su quel post... vabbeh..
bye
Inviato: 23/02/2003, 13:11
da Despe1
Per quel che mi riguarda puó / deve continuare, è una testimonianza molto interessante su realtà che non tutti hanno modo di conoscere di persona.
Poi, ognuno lo giudicherà come meglio crede, ma mi sembra che il distinguo più importante l'abbia fatto The Answer: un conto è fare sesso con donne maggiorenni e consenzienti, un altro con minori sfruttati da reti criminali.
A differenza di Franco, nel primo caso non mi sembra di potere ravvisare la dinamica dello sfruttamento e della violenza che un essere umano esercita su di un altro, che invece è evidente nel secondo caso.
Considerazione assolutamente scevra da contenuti moralistici: molto semplicemente, il tasso di zoccolaggine è inversamente proporzionale al reddito disponibile: in Italia, in Romania, nel mondo. In Somalia o in Mozambico, per esempio, la sganciano per un gelato al limone, sapevi Franco ? Vai ad un bar, ordini una birra e vedrai se non arriva entro 5 minuti una ragazza a palparti il pacco solo perchè hai la pelle bianca e si suppone un sacco di quattrini... Poi vai a chiederti chi sta approfittando della presenza di chi. E non mi sembra che rifiutandosi di fare sesso con queste ragazze, h2o renderebbe il mondo meno ingiusto di quello che è.
Inviato: 23/02/2003, 15:21
da first31
Certo che deve continuare,sono rare e preziose testimonianze...............
Quando avrei tempo e voglia,un report sull'Ucraina mi interesserebbe molto...........................Ciao
Inviato: 23/02/2003, 19:45
da Helmut
Continua, è sempre un viaggio interessante, ma, ho letto un tuo precedente post che sei stato molto nei paesi islamici: ebbene, vorrei leggere di trombate fatte in Arabia Saudita, Iran e Libia.
Inviato: 24/02/2003, 0:32
da Scorpio
Despe1 ha scritto:
Considerazione assolutamente scevra da contenuti moralistici: molto semplicemente, il tasso di zoccolaggine è inversamente proporzionale al reddito disponibile:
CARO DESPE1, NE SEI SICURO??
LE NOSTRE CONNAZZIONALI SANNO ESSERLO MOLTO E BENE! LA DIFFERENZA è CHE GLI PIACE FARLO DI NASCOSTO..
In Somalia o in Mozambico, per esempio, la sganciano per un gelato al limone, sapevi Franco ? Vai ad un bar, ordini una birra e vedrai se non arriva entro 5 minuti una ragazza a palparti il pacco solo perchè hai la pelle bianca e si suppone un sacco di quattrini... Poi vai a chiederti chi sta approfittando della presenza di chi. E non mi sembra che rifiutandosi di fare sesso con queste ragazze, h2o renderebbe il mondo meno ingiusto di quello che è.
NON ESAGERARE CON STI CONSIGLI SE NA DAL NOSTRO PAESE VAN VIA TUTTI I MANIACI PEDOFILI E POI ... VESPA E COSTANZO DI CHE CAZZO PARLANO??

Inviato: 24/02/2003, 9:53
da Skansafatiche
Continua come hai fatto fin d'ora, con consigli anche sugli alloggi, qualche aneddoto, foto e tutto quanto. Penso che sicuramente a qualcuno che si recherà in tali posti potranao risultare utili.
Ciaociao
Inviato: 24/02/2003, 10:30
da franco71
Secondo me i topic di H20 devono continuare! Dobbiamo scoprire fino a che punto si "spinge" la sua concezione del mondo e del "viaggio rispettoso".Sono sicuro che ci riserverà altre chicche sulle "necessità " di questi "poveracci" affamati di telefonini e orologi...
Inviato: 24/02/2003, 11:09
da c3
franco71 ha scritto:Secondo me i topic di H20 devono continuare! Dobbiamo scoprire fino a che punto si "spinge" la sua concezione del mondo e del "viaggio rispettoso".Sono sicuro che ci riserverà altre chicche sulle "necessità " di questi "poveracci" affamati di telefonini e orologi...
assolutamente d'accordo con te Franco!
Inviato: 24/02/2003, 14:19
da pista
ma non vorrai mica scherzare? mai abbandonare....devi assolutamente continuare!!
Inviato: 24/02/2003, 16:04
da Silvio72
Porta pazienza H2O, ma se tutti chiedessimo il permesso di portare avanti una propria discussione diventeremo matti.
Fai come credi: se vuoi continuare scrivi tranquillamente, se uno è interessato al tuo discorso legge il thread, altrimenti passa oltre.
Questo è come la vedo io: se un argomento non mi interessa, evito di leggerlo e lo ignoro completamente.
E poi una cosa:
MA 'STE CAZZO DI FOTO CHE HAI MESSO SONO AUTENTICHE O LE HAI FREGATE DA QUALCHE SITO???? E' LA TERZA VOLTA CHE TI FACCIO QUESTA DOMANDA!!!!

Ovviamente senza rancore!

Inviato: 24/02/2003, 19:42
da h2o
Scusa Silvio ma non devo essere io a risponderti...
1-vuoi che ti dica che non sono originali...pensa...
2- non ho nessun tornaconto a scrivere queste informazioni, anzi come forse hai capito mi stó anche scocciando e forse smetto.
3- Ci sono molte chiavi di lettura...basta leggere con attenzione i post.