Ciao nat!!! volevo sapere come mai non rispondi piu' al forum del tuo sito ufficiale www.natashakiss.com e poi come mai non viene piu' aggiornato!! fammi sapere ok!!
un bacio.
domanda a natasha kiss
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: domanda a natasha kiss
Ecchime!!!mirko1974 ha scritto:Ciao nat!!! volevo sapere come mai non rispondi piu' al forum del tuo sito ufficiale www.natashakiss.com e poi come mai non viene piu' aggiornato!! fammi sapere ok!!
un bacio.
Dunque, è già da qualche mese che ho praticamente perso l'interesse per il mio forum, in quanto non mi soddisfano i contenuti.
Quando ho deciso di aprire il forum, avrei voluto creare una cosa assai ben diversa da quella che invece è venuta fuori, ed inoltre ero stufa dei continui messaggi privati che ricevevo quotidianamente del tipo "Natasha, quanto costa una notte con te?" e così via...
Perció, per ora l'ho abbandonato e poi si vedrà cosa faró una volta che la gestione del mio sito passaerà a terzi. Forse, magari con un maggior distacco dovuta alla gestione conto terzi le cose cambieranno ed allora provvederó nuovamente a tirarlo su, ma se invece non sarà così, si è già parlato di unificare il Forum di VI con il mio perció, il mio nuovo forum sarà su queste pagine.
Spero che con alle spalle il nome di un autorevole rivista le cose cambino decisamente, ma se anche così non sarà , allora al diavolo una volta per tutte il forum (che sia sul mio sito o che sia sotto VI).
Per l'aggiornamento invece ti sbagli. Mio marito ha provveduto (fra un lavoro e l'altro e spesso senza andar a dormire per tirarlo su infretta) a mettere su un aggiornamento proprio allo scopo di convincermi a toranre a frequentare il mio forum. Per ora aspetto ancora un po, poi si vedrà .
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
- expressyourself
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Eeeeeeeehhhhhhhhhh...ho paura che se il sito verrà aggiornato spesso, mmmm...mi sa che anche un cu...ore e cu..lo d'oro come quello di Natasha si adegueranno a qualke costo.....ahinoi ma se ne varrà la pena ed il pene....ci adegueremo ...ps meglio sarebbe una soluzione alla MattHardcore 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
-
- Impulsi superiori
- Contatta: