Transex e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: Transex e Travestiti

#91 Messaggio da Revolver_F »

parlo del tipo vestito da donna, lily.
Te manco ti ho visto. :)

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#92 Messaggio da markome »

Revolver_F ha scritto:be' ma come si fa a trovare sensuale una cosa così?
Con tutto il rispetto, eh
E Claire Bunni a pag 5 ? :wink:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#93 Messaggio da favolosa »

[quote="Revolver_F"]parlo del tipo vestito da donna, lily.
Te manco ti ho visto. :)[/quote]
Io infatti parlavo degli stivali, quelli sono d'avvero belli e sexy, poi gusti sono gusti è...

Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: Transex e Travestiti

#94 Messaggio da Revolver_F »

markome ha scritto:
Revolver_F ha scritto:be' ma come si fa a trovare sensuale una cosa così?
Con tutto il rispetto, eh
E Claire Bunni a pag 5 ? :wink:
Meglio ma non mi fa sangue.
Visto che sei così bravo guarda un po' se riesci a trovare un po' di foto di kalindra chan, che è decisamente meglio.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#95 Messaggio da markome »

Revolver_F ha scritto:
markome ha scritto:
Revolver_F ha scritto:be' ma come si fa a trovare sensuale una cosa così?
Con tutto il rispetto, eh
E Claire Bunni a pag 5 ? :wink:
Meglio ma non mi fa sangue.
Visto che sei così bravo guarda un po' se riesci a trovare un po' di foto di kalindra chan, che è decisamente meglio.
Quella è qui:
viewtopic.php?f=2&t=18092&p=2222335#p2222335

:wink:

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Transex e Travestiti

#96 Messaggio da linebacker »

favolosa ha scritto:LINEBAKER: concordo su quasi tutto ciò che hai scritto e mi rispecchio parecchio nel genere di trav che hai descritto. Sopratutto il fattore repressione e sfogo, noi trav occasionali, viviamo al 98% bel nostro tempo come uomini a tutti gli effetti una piccola parte mettiamo in pratica la nostra voglia ti indossare e figurare come donne x sfogare quelli impulsi che citavi te. Almeno da parte mia però, ti dirò che x quanto repressa sia quando mi sfogo e trovo l'equilibrio giusto x farmi una puntatina in un cinema hard o in qualche parcheggio frequentato da coppie singoli ecc.. Mi guardò bene da chi ho davanti e cosa fare con esso . Sono sempre io che decido che fare e con chi, x evitare rischi .. Qui poi c'è chi sostiene che per il fatto che io scriva al femminile e abbia il nickname femminile, io sia gay ... :-))) io come ripeto pratico il travestitismo circa una ventina di episodi l'anno, preferibilmente amo le stagioni fredde e piovose, esco solo quando ho davvero il tempo x curare tutti gli aspetti delle mie uscite ecc.. Ma tornando al fattore nickname ecc.. È ovvio che io nel momento che mi espongo in un Fol x confrontare, imparare e conoscere, lo faccio x la mia volontà di trasgressione femminile e quindi mi immedesimo in quell'istante come Favolosa e non riconosco la mia identità maschile, uguale il fatto di non riconoscermi come trav quando sono il classico padre di famiglia. Riassumendo, possiamo dire che x me il carnevale viene più volte l'anno, sfogo le mie fantasie, voglie, trasgressioni e poi si cancella il tutto e si torna alla solita ritine un po più rilassati.
direi che sei abbastanza differente dalla tipologia sopra descritta. Tu curi comunque l'aspetto sicurezza e non hai quella tendenza autodistruttiva di cui sopra. Lo fai perché è nelle tue core, perché è trasgressivo e ti senti meglio, come scrivi, dopo che hai lasciato libero questo lato della tua personalità. Potresti definirti una "moderata". Le altre sono aspetti estremizzati del discorso. In qualche caso, persone che hanno un disperato bisogno di sentirsi apprezzate dopo una vita passata nel grigiore o peggio...Lì, anche se non condivido, posso capirle comunque. Io credevo di essere bisessuale sino a pochissimo tempo fa. Due avvenimenti pesantissimi, che mi han tolto praticamente tutti i punti fermi che avevo, mi han costretto a riguardare dentro di me...ed ho scoperto che non lo sono affatto. Semplicemente, i rapporti terminati disastrosamente con le mie compagne donne, han finito per farmele sentire come qualcosa che mi avrebbe arrecato solo altro dolore. E mi son gettato in altre direzioni per cercare quell'apprezzamento fisico e mentale che da loro non avevo avuto. Dopo l'ultimo disastro con la mia compagna trans, adesso vedo le cose in altra maniera. E mi sono accorto che, certe volte, più che l'impulso sessuale, a farci da guida è la pressione inconscia delle pessime esperienze di vita.

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#97 Messaggio da favolosa »

Linebacher, più o meno ci hai azzeccato. Si, curo molto l'aspetto esteriore x essere molto più assomigliante possibile ab una donna per non sentirmi in imbarazzo in publico ecc.. Tanto assomigliante che in alcuni casi non se ne accorgono neppure quando ci parlo assieme mi riconoscono:-)). Si mi ritengo una moderata, trav occasionale come ripeto x togliermi qualche trasgressione e poter fantasticare nel tempo delle mie azioni passate e future :-)). Pure per me vige il fatto di non sentirmi apprezzato come maschio e cerco un apprezzamento come donna, ciò dovuto ab una infanzia turbolenta.. Ora che sono più consapevole della mia sessualità e dei motivi che mi hanno spinto a fare certe azioni, sono più cauto e lo faccio solo per un puro divertimento di trasgressione e togliermi qualche voglietta impulsiva:-)))

nîna
Bannato
Bannato
Messaggi: 125
Iscritto il: 28/10/2012, 19:05

Re: Transex e Travestiti

#98 Messaggio da nîna »

linebacker ha scritto:Io credevo di essere bisessuale sino a pochissimo tempo fa. Due avvenimenti pesantissimi, che mi han tolto praticamente tutti i punti fermi che avevo, mi han costretto a riguardare dentro di me...ed ho scoperto che non lo sono affatto.
Alla fine di questo percorso, indubbiamente lungo e articolato, che “cosa” hai capito di essere?
favolosa ha scritto:Si, curo molto l'aspetto esteriore x essere molto più assomigliante possibile ab una donna per non sentirmi in imbarazzo in publico ecc.. Tanto assomigliante che in alcuni casi non se ne accorgono neppure quando ci parlo assieme mi riconoscono.
A Favolo', ma vaffan... :lol:

Avatar utente
Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 305
Iscritto il: 19/01/2016, 2:42

Re: Transex e Travestiti

#99 Messaggio da Revolver_F »

Comunque favolosa dice chiaramente che la sua omosessualità è indotta dalla sua situazione famigliare, un po' come affermo io (a differenza di chi dice che sia innata).
soprattutto i maschi omosex sembrano avere dei pattern d'infanzia molto simili che hanno creato una distonia nella percezione del corpo ed in sequenza della sessualità.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#100 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2927
Iscritto il: 28/06/2009, 14:52
Località: sempre più a fondo.

Re: Transex e Travestiti

#101 Messaggio da linebacker »

nîna ha scritto:
linebacker ha scritto:Io credevo di essere bisessuale sino a pochissimo tempo fa. Due avvenimenti pesantissimi, che mi han tolto praticamente tutti i punti fermi che avevo, mi han costretto a riguardare dentro di me...ed ho scoperto che non lo sono affatto.
Alla fine di questo percorso, indubbiamente lungo e articolato, che “cosa” hai capito di essere?

un etero che ha incassato tanti di quei colpi bassi ed è stato talmente male che non riesce più ad avvicinarsi ad una donna senza guardarla con timore e sospetto. E talmente bulimico nella ricerca di affetto ed apprezzamento, da proiettarsi verso altri lidi. Tutto qui. Ben miserevole, dopo tutto.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#102 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#103 Messaggio da favolosa »

Bellissima la prima foto MARKOME! Mi rispecchi nel look molto aggressivo .. Mi invogli ad emularla :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#104 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#105 Messaggio da favolosa »

Il meteo prevede una pasquetta bagnata :lol: io prevedo una fantastica uscita da trav sotto l'ombrello :baciaculo:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”