Transex e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#106 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#107 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#108 Messaggio da markome »

Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#109 Messaggio da favolosa »

Sabato 24 aprile giornata fantastica da travestita in trasferta a Padova ... Sabato scorso mia moglie è uscita con amiche "dice lei :-)) " per assistere a Verona al concerto Morandi Baglioni e tornerà tardi .. Quale migliore occasione x me, visto la giornata quasi autunnale x una uscita pomeridiana da travestita?? Premetto che pochi giorni fa ho letto un annuncio su di un giornalino Veneto di scambi e vendite usate, di una persona che vendeva parrucche di capelli veri di vario genere, abiti Tg 44 tipo gonne abiti di pelle pelliccie e un numero notevole di stivali vari colori n 39 tacchi alti e medi modelli dagli anni 70 ad oggi.. Io non credo ai miei occhi... Proprio tutto ciò che piace a me, e mi chiedo se sia una vera donna o un travestito a mettere l'annuncio. Il dubbio mi viene proprio x la tipologia degli abiti in vendita.. Prendo subito il telefono e chiamo cercando di rendere più possibile femminile la mia voce x non spaventare fin da subito la signora dell'inserzione. Sento una voce femminile che mi risponde e chiedi informazioni più dettagliate su stivali parrucche ecc.. Lei mi descrive un po di cose e io non credo alle mie orecchie, stivali sotto il ginocchio tacchi 12/14 neri bordo marroni tacchi medi tacchi a spillo colorati, al ginocchio, gonne di pelle, putonate, scamosciate pelliccia di visone, abitini leopardati e parrucche di varie tinte e con la messa in piega molto realistiche.. Io ho già il cazzone duro solo al pensiero di possedere tutto ciò.. Ma la mia paura era quella bi svelare la mia vera identità e di non volermi incontrare x l'acquisto .. Sento però che la signora è molto disponibile nel descrivere gli abiti e se li indossa ha pure i miei gusti. Così decido di rivelarle che tutti gli oggetti mi interessavano molto ma che io in realtà sarei un travestito e chiedo se x lei era un problema.. La signora mi risponde che non le fa nessuna differenza è che posso passare da lei quando ho voglia e tempo le farebbe piacere mostrarmi tutto ciò che ha messo in vendita.. Ci lasciamo così , ma io voglio sapere di più da lei e poi voglio sapere se li posso provare gli abiti prima dell'acquisto .. Due giorni dopo la richiamo e stiamo quasi un ora al telefono, io spiego un po i miei gusti e le trasgressioni e lei mi racconta un po dei suoi gusti e della sua vita, mi dice che è moglie di un dirigente, ha un figlio sposato è quasi sulla sessantina ma ben portati e che gli piace tenersi bene trucco parrucco e abiti molto femminili. Infatti io chiedo come mai un guardaroba così vasto e molto particolare, io lo definisco da panterona e lei si fa una risata e mi dice che gli piace vestire da panterona:-)) e che lo fa anche x far contento un marito esigente a cui piace mostrare la mogliettina ai propri colleghi ma x lo più ai propri capi nelle cene e pranzi mondani .. Dopo una lunga chiacchierata x telefono io mi sento più rassicurato x passare da lei e lei mi invita volentieri e pure travestito x poter meglio provarmi i vari capi in vendita. Arriviamo a venerdì sera e io sapendo di avere il sabato libero la chiamo e chiedo se posso passare nel pomeriggio di sabato.. Risposta positiva, sabato pomeriggio in un quartiere bene di Padova parcheggio libero, campanello e mi presento non troppo appariscente, non vado a caccia di uomini ma ad un incontro tra amiche:-)) un velo di trucco parrucca mora pantaloni neri aderentissimi stivali neri non troppo appariscenti camicietta e giubbino in pelle e mi si apre il portone, il cuore è su di giri mi tremano le gambe sui tacchi e mi ritrovo difronte una bella donna sulla sessantina ma ben tenuta, capelli perfetti trucco a abitino con tronchetti tacchi alti molto sexy. Ci stingiamo la mano un bacetto sulla guancia e ci dirigiamo in camera ba letto dove aveva già preparato tutto il vestiario da farmi vedere. Io vedo uno splendore, tutto ciò che avrei sempre voluto avere, e x di più già indossato da una piacente donna. Mi guarda e mi fa i complimenti x il mio look e x come sono femminile e io la ringrazio e dico che pure lei non era affatto male anzi la immaginavo con que abiti distesi sul letto e tutti quei stivali appoggiati sul muro .. Mentre parliamo e ci si complimenta a vicenda mi fa provare un po di abiti e calzature e io mi trattengo nei complimenti x paura che nelle altre stanze ci sia il marito. Vedo lei invece molto a suo agio e non si trattiene nel esprimere apprezzamenti vari fino a quando non indosso una sua gonna di
pelle color bronzo aderente con cinturone in vita, stivali neri al ginocchio anni 70 con tacco 14 e top di pizzo nero, la gonna mi fascia tutta e mi sento il pene fuoriuscire dal perizoma e gonfiarsi come non mai, abbasso lo sguardo e vedo un bozzo evidente sotto quella gonna stupenda che già immagino quanto sperma essa abbia visto colarvici dentro..noto che pure Fabiola, la signora, abbassa lo sguardo e pronta quel gonfiore.. Mi sorride e mi dice:" vedo che i miei abiti non facevano lo stesso effetto solo ai colleghi di mio marito ma anche a questa bella signorina:-))" io arrossisco e chiedo se nei dintorni ci sia il marito e mi dice che è fuori x un convegno a Parma .. Ora mi spiego tutta la sua schiettezza e libertà nell'esprersi. Io allora ribatto al suo complimento dicendole che pure lei con indosso quegli abiti mi avrebbe fatto un certo effetto anche facendo la parte dell'uomo :-)) . Mi rispose che pure le avrebbe indossato ancora x una volta più che volentieri i suoi abiti da mandrilla e così le indicai io un po di cose con cui la volevo vedere indossate .. Si cambia e rimango sbalordito .. Volevo essere lei in quei abiti e nello stesso tempo il suo uomo x beneficiare di tanta grazia. Mi rivela che suo marito va pazzo quando lei indossa tale abbigliamento ma non solo lui, ma che un tipo come me non aveva mai provato il sapore dei suoi umori e la eccitava da impazzire provare l'esperienza .. Detto fatto e già le sue mani mi palpeggiano il sederino stretto in quella gonna di pelle che indosso e le mie non possono far a meno di restituire il favore sulle sue natiche avvolte in una gonna al ginocchio potonata e prestante messa in evidenza da quei stivali marrone tacchi a spillo e top di pelle marrone .. Ci lasciamo cadere sul lettone pieno di abiti da provare e baciandoci appassionatamente ci strusciamo le rispettive gonne .. In un baleno ci ripieghiamo a 69 e il mio uccello oramai duro da tempo viene ingoiato dalla sua bocca avvolta in un rossetto caldo e voglioso, io non posso far altro che leccare tutto ciò che mi piace e lato da quei tacchi a spillo che immagino molti cazzi abbiano visto, salire su x la gonna liscia e avvolgente leccando ogni umore lasciato da miriadi di eventi ritrovi cene e banchetti che quella gonna era protagonista. Arrivo alla farfallina e la mia lingua fa il resto... Immagino già il successo che faranno quelli abiti che ora io sto scopando e prossimamente indosserò x essere scopata a vicenda. A pecorina è stato stupendo sbattere la mia gonna sulla sua con gli stivali che si intrecciavano tra loro facendo a gara chi fosse più porco. Venimmo entrambi sui nostri indumenti .. Ci ricomponiamo e finiamo di riporre gli abiti da me acquistati nelle borse lasciando però qualche abitino x un eventuale mio ritorno che non mi perderò di certo..esco di casa piena di merce e ci promettiamo un incontro alla prima occasione x finire gli acquisti lasciati volontariamente :-)) in sospeso

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#110 Messaggio da markome »

:flash:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#111 Messaggio da favolosa »

[quote="markome"]:flash:[/quote]
Markome, che faccina!?!? Di stupore? Incredulità ?

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#112 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:
markome ha scritto::flash:
Markome, che faccina!?!? Di stupore? Incredulità ?
Entrambi, davanti a tale intrigo di situazioni curiose :wink:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#113 Messaggio da favolosa »

Markome: si ! Immagino. Ma nella mia vita ne ho conosciuta e studiata di gente e ora la so riconoscere al volo una persona che può fare al caso mio... Sin da piccino ho cercato sempre di leggere tra le righe e capire i gusti e comportamenti delle persone. Io fin dai miei 14/15 anni intorno agli anni 90, quando gli stivali femminili e abiti di pelle non erano di moda in quel periodo, sfogliavo vecchie riviste o guardavo telefilm anni 60/70 per farmi un'idea di come potevo travestirmi perché molto attratto da tale abbigliamento. Ciò mi portava a telefonare qui e là in vari negozi di calzature e pelletteria x riuscire a capire se in qualche fondo di magazzino era rimasto qualche bel paio di stivali.. Premetto che all'epoca le mode non cambiavano tutte le stagioni, e quindi i negozianti x anni proponevano l'abbigliamento rimasto degli anni precedenti e così via fino ad esaurimento. Io non avevo ancora la patente di guida e i negozi che chiamavo spaziavano x tutto il nordest.. Quindi il mio scopo non era tanto quello dell'acquisto ma quello di sentire la reazione dei negozianti quando io chiedevo x telefono se avevano in negozio stivali magari dai tacchi alti ecc.. e poi dicevo che erano x me, un ragazzo che amava travestirsi da donna è in particolare amava gli stivali. Da queste chiamate capivo molte cose, e studiavo la reazione della gente nei confronti di un travestito .. All'epoca non se ne parlava e il mondo dei trav e trans era molto sconosciuto e proprio per questo motivo la reazione degli esercenti era quasi sempre negativa e di disprezzo ma su molti test da me fatti ogni tanto trovavo qualche mente aperta che capiva e anzi curiosa, ti invitava a provare gli articoli e ti dicevano che x loro non c'era nessun problema.. Allora io prendevo fiducia e chiamavo più volte questi esercenti x capirne di più e fino a dove erano disposti ad arrivare. Chiedevo se potevo recarmi da loro travestito, o se potevo provare cose femminili, se dovevo andare fuori orario di chiusura ecc.. Ovvio che le risposte erano varie, ma se la persona dietro la cornetta era molto disponibile capivo che in lei c'era una somiglianza in me e una mente aperta... X questo, in riferimento alla sig. FABIOLA della mia avventura di sabato, fin dalla sua inserzione sul giornalino e dagli articoli che vendeva avevo intuito che era una persona con cui ci si poteva confrontare, conoscere e forse scopare :-)) . Io ho atteso con ansia il raggiungimento della maggiore età x avere la possibilità di raggiungere con facilità qualsiasi negozio di abiti e calzature femminili che mi intrigasse e così è stato. Già da un po di anni avevo studiato i negozi in cui sarei stato da auto munito, sia x gli articoli in vendita che per il tipo di commesso o proprietario che sia più o meno di mentalità aperta. All'epoca non c'erano ancora molti grandi negozi della garande distribuzione ma piccole botteghe nascoste qui e là nei paesi e nelle cittadine del Veneto .. Proprio nelle piccole botteghe trovavo ciò che cercavo, stivali magari dimenticati in qualche deposito dagli anni 70 e mai venduti che a mia richiesta rispolveravano la scatola e aprivano con stupore x il mio interesse x quegli stivali ancora lucidi in una epoca che non andavano di moda e x lo più acquistati da un ragazzetto diciottenne.. L'adrenalina stava proprio lì!!! Nel essere anticonformista.. La trasgressione più grande era proprio quella di possedere un articolo proibito all'uomo ed indossarlo in pubblico in epoca non moderno.. Già secondo il mio parere un bel paio di stivali ben calzati e con un bel tacco fanno sempre un bel effetto agli occhi di qualche ometto voglioso, immaginate un trav in stivali sexy negli anni 90 in pubblico dove gli stivali erano un po di anni che non circolavano.. Ammirazione stupore un successo direi. Io all'epoca ero diciottenne e con assoluta assenza di peluria, snello x lo sport depilato ovunque e molto femminile mi bastava un filino di trucco e parrucca e viaaaa.. In alcuni casi,( dove trovavo abiti di mio gradimento ma non erano ben accetti trav ecc.. X mia conoscenza fatta precedentemente x telefono.)entravo e acquistavo gli articoli con la scusa che fosse un regalo x mia madre o fidanzata ecc.. L'importante era possedere l'oggetto bel desiderio... Un giorno ero al mare a Jesolo e passeggiavo con una mia fidanzatina x la via principale la Baffile è in un elegante negozio di calzature intravedo uno stupendo paio di stivali alti sopra il ginocchio con tacchi altissimi neri erano stupendi e per occasioni speciali, erano più da esibizionista, cubista ecc.. Ma io li volevo.. Mi son rimasti in mente x tutta l'estate fino a quando una bella domenica di fine agosto decido di farmi più di 200km solo per andar ad acquistare quelli stivali che turbavano le mie fantasie.. Arrivo e trovo un commesso e chiedo se avesse il numero 38 degli stivali in vetrina e che erano x un regalo alla mia ragazza.. Certo mi risponde e con stupore me li prende dallo scaffale e li pago senza neppure aprire la scatola dalla foga che avevo del possederli... Mi costano den 500 mila lire che all'epoca era un mezzo stipendio ma erano un oggetto particolare e x me molto voluto. Esco e appena giunto in auto me li provo subito x togliermi la voglia e vedere come mi stanno, ma mi accorgo che sono piccoli di numero :-(( il 38 di solito mi va bene ma lo stivale era a punta stretta e molto fine quindi bisognava un 39 .. E chi lo dice ora al commesso che alla mia ragazza non andavano bene:-)) ?? Non mi importa cosa pensasse il commesso ma tutti quei soldi valevano x un paio che mi andasse bene non che non mi calzassero neppure e così in un baleno ritorno al negozio e me li faccio cambiare con un numero più grande e non senza imbarazzo ma x un oggetto tanto voluto ho fatto molte follie:-)). Di gente e negozianti ne ho conosciuti molti e ognuno ha reagito diversamente... C'era pure un negoziante di pelletteria che mi chiamava x avvisarmi quando arrivavano i nuovi modelli di abiti in pelle montoni ecc.. Che all'epoca andavano x la maggiore e io adoravo indossare un bel montone caldo e seducente col pelo al collo e polsini gonna corta di pelle e stivali con guanti di pelle in tinta:-)) tutto questo lungo discorso, MARKETTO, x farti capire che gli eventi capitano se te li cerchi e la bravura sta nel selezionare e trovare la gente giusta, io racconto le mie avventure più significative e belle ma ho pure delle esperienze meno piacevoli.. La sig Fabiola è stato un caso fortunato ma se sai leggere tra le righe e nel comportamento delle persone le riesci a scovare... Già nel girare un po nelle vie dei centri o nei centri commerciali ecc dove che una grande affluenza di gente, riesci a scovare delle presunte persone con i tuoi stessi gusti o trasgressioni.. Osservi i movimenti, il modo di vestire e come lo portano, lo sguardo, se sono esibizioniste, feticiste ecc.. Spero di non avere
annoiato nessuno ...:-))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#114 Messaggio da markome »

Non annoi, anzi , ma si fa fatica a stare dietro a tutte le componenti della tua sessualità :-D

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#115 Messaggio da favolosa »

:-D grazie MARKETTO! Ma pure io faccio fatica a capirmi :DDD !! Nella mia complessità cambio più volte in una giornata le mie tendenze sessuali, tutto ciò dipende da come va la giornata e da ciò che vedo o incontro.. Metti caso mi alzo il mattino come un eterno qualunque e mentre mi preparo per andare al lavoro e bevo il caffè vedo in tv una bella donna vestita in modo che io ritengo provocatorio e sexy accende in me la voglia di imitarla e pettermi nei suoi panni nel vero senso della parola :-)) poi capita che al mio rientro x pranzo trovo mia moglie appena rientrata da una mattinata di shopping e veste tutta panterona con tacchi e pizzi e le mie voglie cambiano direzione e il mio pene già duro immagina già di scoparsela come fosse il suo amante proibito.... Le mie fantasie, i miei gesti, le mie scopate cambiano a seconda di molti fattori, anche il meteo stesso mi mette belle voglie in corpo certe giornate che non resisto e nelle giornate piovose e fredde d'autunno, quando la sera cala già alle 17:00 mi sale un fuoco dentro e una voglia matta di farmi una passeggiata tra la gente in stivali gonna e un bel cappotto nascosta dal l'ombrello e sentirmi la donna vista in TV o in ufficio o x strada e voluta emulare a tutti i costi...se poi il destino e la fortuna vuole che ci scappi pure una scolata allora ancor meglio.. Se mi devo scopare una persona mi immedesimo sempre nella persona che mi ha dato lo stimolo di travestirmi e non con la mia persona di uomo travestito.. Cioè fingo di essere lei, come io la immagino scopata con quel bel abitino o quei tacchi mozzafiato in ufficio in auto in strada, io lo metto in pratica.. Mi preparo e mi vesto come fossi lei, esco e salgo in auto come fossi lei, passeggio faccio shopping come fossi lei, lei che mi scoperei da uomo e imito da donna... Comunque nella mia vita ho scopato molti più uomini vestita da donna che donne da uomo... Lo trovo più facile e mi viene più spontaneo sedurre un uomo, forse perché essendo io stesso uomo conosco meglio i punti deboli e come sedurre e ciò che piace ... Una delle mie storie più lunghe vissute con un uomo nacque proprio per il fatto che capii sin da subito le sue debolezze e colpii nei punti a lui preferiti. È un negoziante di pelletteria della bassa padovana e da me frequentato una decina di anni fa, all'epoca erano tornati di moda in modo molto invasivo gli stivali e abiti di pelle e con essi pure i negozi. In me l'abbigliamento di pelle abbinato a dei raffinati stivali mi ha sempre intrigato molto e vederli indossati quotidianamente in TV e per strada da ogni singola donna perché diventati la moda del momento, mi faceva uscir di testa. Premetto che come ho scritto ieri io ho iniziato a travestirmi in una epoca in cui stivali e pellame non si usavano ma nelle mie fantasie erano sempre presenti e ricercatissime nei negozi .. Vedere che da una stagione all'altra tutto ciò che io avevo sempre usato abbinato e cercato x soddisfare le mie voglie, era di culto non resistetti a fare follie e fu il periodo in cui mi diedi più dafare :-))) tornando al negoziante mi presento un sabato pomeriggio piovoso di novembre nel suo negozio vestita con un tubino nero aderente immancabile stivale al ginocchio e piumino nero .. Entro un po bagnata x la pioggia e nel perizoma umida dal l'emozione di entrare in quel negozio che sognavo da anni nelle mie fantasie.. Il titolare e unico presente a gestire il negozio, mi accoglie e mi fa la fatidica domanda:" posso esserle utile?" Io con sguardo basso e gambe tremolanti rispondo che intanto davo un'occhiata.. Nota che sono un po bagnata e mi dice che se ero vestita con un bel soprabito di pelle sarei stata più protetta e così iniziamo a parlare di abiti mentre io scrutavo tra gli appendini aditi gonne montoni pelliccie e tutto ciò che rendeva il mio cazzone sempre più duro.. Capisco al volo che a lui oltre che vendere i suoi prodotti piaceva vederli indossati, un po come me e mi propose di provarmi pure ciò che volevo senza problemi mi indica i camerini e mi aiuta nella scelta .. Sono le 18:30 passate di un sabato piovoso e in negozio non entra più nessuno quindi sono partita alla grande nel provarmi tutto ciò che potevo e scegliere le cose migliori da acquistare.. Parto con un po di gonne di vari colori e modelli, giubbini fantastici di pelle morbidissima, guanti e pantaloni molto seducenti e noto che il titolare mi sta sempre più a dosso mentre mi provo gli abiti e ciò mi eccita molto e un consiglio da un uomo non è male x scegliere in capo sexy:-)) mi fa notare che una gonna mi veste particolarmente bene è di pelle marrone e mi fa un sederino da sballo che noto pure io allo specchio, decido di abbinarla con un montone scamosciato corto e gli stivali che già indosso e mentre mi spiecchio nel vedere tanta grazia mi sarei pure segato all'istante ma resistetti e lui mi fece notare, prendendomi i fianchi da dietro, che quella gonna aveva pure una comoda zip sul retro apribile in ambo i sensi.. Per i buon intenditori si capisce al volo che la gonna era pratica x una sveltina a pecorina senza dover ne togliere ne alzare la gonna ma solo creando il foro lo stretto necessario x essere penetrati dal cazzone di turno... Mi gelo il sangue e rimasi immobile da tale eccitazione.. Allora reagì dicendogli che sarebbe stato un peccato sporcare un capo così stupendo con dello sperma ma lui ribatte dicendo che sulla gonna di pelle sarebbe bastata una leccatina x pulirla e che lui l'avrebbe fatto volentieri quel servizio:-)) non me lo son fatto dire due volte e chiusa la porta dal negozio a chiave mi fa accomodare a cavalcioni su di una poltrona presente in negozio x far accomodare i maritini mentre le loro signore si provano i vari capi. Mi dice che la zip va testata prima dell'acquisto xche può essere difettosa e si inginocchia alle mie spalle e con i denti lo sento aprirmi un piccolo varco in quella magnifica gonna che tanto mi faceva in culo da troia .. Sento la sua lunga varcare lo stretto passaggio quasi proibito e giungere al perizoma che dietro è quasi inesistente.. Lubrificato il tutto con maestria si rialza e si apre la patta mentre il mio cazzo si struscia tra il perizoma e quella gonna fresca e sensuale che già sento mia, un colpetto e già me lo sento in gola. Mi dice che con questa gonna posso prendere cazzi ovunque, anche all'aperto non se ne accorge nessuno di una veloce penetrata al parco o al museo x non dire in auto senza dover spogliarsi ... Mi dice molte cose di lui mentre mi trafigge e capisco che il mio intuito di aver trovato un feticista era esatto.. La scopara dura poco da tanto era la foga di penetrare quella fessura proibita... Esce dalla gonna e goccia sperma sulla gonna e come promesso si impegna nel ripulirla a suon di leccate ma io nel frattempo pian pianino mi giro e gli offro un bozzo sul davanti che scalpita una sborata da paura, detto fatto lo fa fuoriuscire dalla cintura e già scapellato mi spompina facendomi venire sul mio ventre e leccando i miei umori.. Io acquistai un po di cose ma la gonna fu un suo regalo con la promessa di rivederci x provare qualche nuovo capo :-)) siamo rimasti amanti x un bel po' e io ho passato un periodo veramente trasgressivo, uscivo pure 2/3 volte a settimana da trav. La moda del momento, io che ero nel pieno della mia adolescenza, la possibilità economica e di tempo x trasgredire mi porta a passare molte giornate sui tacchi a spillo e sfogare tutti i miei sogni repressi in un periodo in qui la moda rispecchiava a pieno tutto ciò che abevo sempre desiderato ma non avrei mai creduto si avverasse così spudoratamente una moda tanto fetich e trasgressiva come stivali dai tacchi a spillo abbinati a gonne e pantaloni di pelle di ogni genere e portati x tutto l'anno, perché ricordo bene che gli stivali che ora vengono indossati nelle stagioni più fredde all'epoca son stati di gran moda x un paio di estati con mio grande stupore ma con felicità :-))) PS se avete osservazioni sarò lieto di rispondere.. Scusate la noia

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#116 Messaggio da markome »

Cito:

"Se mi devo scopare una persona mi immedesimo sempre nella persona che mi ha dato lo stimolo di travestirmi e non con la mia persona di uomo travestito.. Cioè fingo di essere lei, come io la immagino scopata"

Pensavo di avere una mente contorta, ma tu sei un fenomeno :wink:

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#117 Messaggio da favolosa »

:-D certo MARKETTO !! Ma ne sono fiero :-))) tutto ciò è abbastanza difficile da gestire ma riempie le mie giornate e le rende particolarmente frizzanti. Anche nei periodi che non mi travesto x uscite varie, tipo d'estate, mi preparo sia mentalmente che praticamente nel pianificare nuove esperienze e nuovi acquisti per la stagione successiva così mantengo sempre attive le mie voglie:-)) anche durante l'inverno, periodo che esco spesso da donna, nei giorni antecedenti una uscita fantastico con la mente ad immaginare cosa farò e ciò che mi potrà accadere di bello quel giorno.. Anche nei giorni che esco x shopping con mia moglie e passiamo l'intera domenica x negozi io mi guardo intorno e prendo spunti, trovo oggetti interessanti che passerò da solo ad acquistare e osservo le donne che più mi intrigano x prendere spunti e poi immedesimarmi alla mia prossima uscita da donna:-)). una cosa mi è comunque chiara della mia ambigua sessualità è il fatto che tutto gira intorno all'abbigliamento, amo scopare da travestita e scopare donne vestite, sono più una travestita esteriore che interiore, questo è certo. Quando un pio partner mi chiede di spogliarmi io mi rifiuto, non mi piace l'uomo visto in calze o biancheria femminile e parrucca ecc.. Gli abiti devono solo far trasparire piccole parti, quelle necessarie x un rapporto sessuale e il resto deve rimanere coerto .. X questo motivo faccio poco uso di pantaloni anche se quelli di pelle li trovo molto sexy e femminili, se devo avere un rapporto non li voglio togliere e li abbasso x lo stretto necessario ma con non poca difficoltà .. Anche l'uomo che mi scopo lo preferisco vestito, o altrimenti deve avere un fisico statuario e depilato:-)) ma amo comunque di più un pene che esce svettante da un del paio di jeans che tutto nudo. Gusti sono gusti :-)))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#118 Messaggio da markome »

..e così? :-?

Immagine Immagine Immagine Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#119 Messaggio da favolosa »

Si dai :-)) !! Diciamo che siamo sui miei limiti di nudità :imslow: ma l'abitino lo avrei pure tenuto :-D difficilmente mi sono spogliata tanto ma è capitato in un paio di situazioni di sesso di gruppo, mi sono ritrovata quasi senza indumenti senza neppure accorgermene :-)). Scusa MARKOME ma in vari messaggi dal Cel mi è uscito MARKETTO :-))) ho pure il Cel con disturbi mentali forse attratto da MARKETTO :-))))))) :-)))))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43793
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#120 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:Si dai :-)) !! Diciamo che siamo sui miei limiti di nudità :imslow: ma l'abitino lo avrei pure tenuto :-D difficilmente mi sono spogliata tanto ma è capitato in un paio di situazioni di sesso di gruppo, mi sono ritrovata quasi senza indumenti senza neppure accorgermene :-)). Scusa MARKOME ma in vari messaggi dal Cel mi è uscito MARKETTO :-))) ho pure il Cel con disturbi mentali forse attratto da MARKETTO :-))))))) :-)))))
Non ho capito, c'è qualcuno che ti manda messaggi con nome Marketto? :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”