Transex e Travestiti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#121 Messaggio da favolosa »

Scriveva tempo fa commentando mie recensioni riguardo le mie scappatelle al cinema hard.. Ma ora è sparito :-)))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#122 Messaggio da markome »

..ma a te una/o così attira? :-D


Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#123 Messaggio da favolosa »

Ne ho viste di migliori :-)))

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#124 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:Ne ho viste di migliori :-)))
Le voglio vedere :wink:

Avatar utente
MikiGrist
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 94
Iscritto il: 26/11/2007, 22:12

Re: Transex e Travestiti

#125 Messaggio da MikiGrist »

markome ha scritto:..ma a te una/o così attira? :-D


Immagine
Questo/a è "pericolosa" oserei dire. Almeno per me :-D :o :lol:
Miki

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#126 Messaggio da markome »

MikiGrist ha scritto:
markome ha scritto:..ma a te una/o così attira? :-D

Questo/a è "pericolosa" oserei dire. Almeno per me :-D :o :lol:
Hai dato un'occhiata alle pagine precedenti? :wink:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#127 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#128 Messaggio da favolosa »

Buongiorno! MARKOME , chiedi a me se una così mi attira?? :roll: non capisco in che senso. Avere un rapporto con essa o mettermi nei suoi panni ??? Credo nessuna delle 2. Non mi piace il look poco aggressivo e lei poco tonica un po scialla... Purtroppo non riesco a postare un po di mie foto che rendono un po l'idea di che tipo sono e che look adotto x sedurre :-))) balla mia parte ho la fortuna di avere un bel fisico asciutto e tonico di natura e pochi peli, forse madre matura prevedeva già il mio futuro da donnina :-)) a vent'anni ero quasi convinta di essere una donna con il pisello.. Passavo una fase di puro svago e rischiavo di venir scoperta anche dai parenti del mio vizietto, da tanto rischiavo nelle mie uscite femminili.Poco importava se venivo scoperta , anzi forse ci speravo x poter poi uscire allo scoperto e dichiararmi x quello che mi sentivo all'epoca è essere finalmente libera di alzarmi il mattino e indossare x la giornata ciò che più mi sarebbe piaciuto. Poi decido di frequentare una mia conoscente laureata in psicologia, che grazie al mio lavoro vedo quotidianamente e decido di aprirmi con lei e dichiarare la mia bisessualità ambigua.. Lei è un psicologo infantile e quindi la persona giusta x schiarirmi le idee.. Ci troviamo più volte in luoghi isolati dopo l'orario di lavoro a parlare di me e delle mie trasgressioni e dei miei conflitti interni .. Lei mi chiarisce le idee e io capisco che ci dovrò convivere con il mio vizietto :-)) mi metto l'anima in pace e mi vivo la vita cercando di salvare capra e cavoli.. Lei mi è stata di grande aiuto e tuttora ci sentiamo anche se lei ora lavora al sud Italia . Tra noi non c'è mai stato un rapporto ma un po di complicità si... Io durante le nostre chiacchierate cercavo di raccontare il più possibile di me e del mio comportamento, dai miei gusti e del tipo di abbigliamento che amavo indossare. Lei all'epoca aveva quarant'anni e quindi il doppio dei miei, vestiva sobria ma femminile sempre con tacchi alti e io ciò lo notavo.. Quindi descrissi i miei gusti e mi complimentai con lei per il suo look e che certi indumenti li avrei voluti nel mio armadio:-)) quando io mi confidavo e entravo nei particolari con lei, io mi eccitavo tanto quanto una uscita travestita in pubblico.. Descrivevo la mia giornata i miei gusti e le mie uscite e ciò mi metteva l'adrenalina in corpo poter parlarne liberamente x la prima volta con un'altra persona. Lei prima di partire x il sud mi lascio gran parte dei suoi abiti invernali che io avevo tanto apprezzato su di lei. Le valige erano troppe mi disse e in Calabria la pelliccia i guanti e stivali sono un po pesantucci visto il clima :-))). Ancor oggi conservo tutto e indosso con successo alcuni dei suoi capi. È molto elettrizzante indossare capi altrui a me eccita da morire... Con un paio di occhiali da professoressa e quei stivali dai tacchi a spillo mi sento la dottoressa che conoscevo e mi immedesimo in un eventuale rapporto che ho con un uomo indossando le sue stesse vesti.. Ciò mi è capitato una decina di anni fa, conobbi un vedovo cinquantenne che cercava una compagna e io mi offrii di accontentarlo.. Mi recavo circa una volta al mese a casa sua e passavamo un po di orette tra un tè e due parole lui mi raccontava della sua vita e io lo ascoltavo e cercavo di risollevare il morale x quanto fosse possibile ... Mi sentivo un po la sua psicologa :-)) passavo ore in sua compagnia e il pomeriggio terminava quasi sempre con un rapporto sessuale ma non sempre, io ero già appagata nel passare un pomeriggio in lieta compagnia ad ascoltare un uomo vestita da donna e sentirmi trattata tale.. Con lui sono pure uscita x un paio di scampagnate in riva al lago x un piknik e passeggiate logicamente da trav e senza tanto imbarazzo mi sentivo a mio agio...nel mio mondo del travestirmi non c'è solo la trasgressione e il sesso a tutti i costi, pure una chiacchierata con una piacente donna o una passeggiata con un signore mi può stuzzicare e appagare ... P.S. Mi dispiace un pochino che nelle mie discussioni non ci sia un po più di interesse, magari un confronto con altri trav o interessati a cui piace il trav ... :-((

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#129 Messaggio da markome »

favolosa ha scritto:Buongiorno! MARKOME , chiedi a me se una così mi attira?? :roll: non capisco in che senso. Avere un rapporto con essa o mettermi nei suoi panni ??? Credo nessuna delle 2. Non mi piace il look poco aggressivo e lei poco tonica un po scialla...
P.S. Mi dispiace un pochino che nelle mie discussioni non ci sia un po più di interesse, magari un confronto con altri trav o interessati a cui piace il trav ... :-((
A me attirano certi trav con l'aspetto di quelli che ho postato, che percepisco come figure femminili, a volte più dei trans. "Mettermi nei loro panni" invece non mi attira :-D

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#130 Messaggio da markome »

Immagine

favolosa
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 31/01/2015, 13:02

Re: Transex e Travestiti

#131 Messaggio da favolosa »

Che barba che noia! Che noia che barba!!!

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#132 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#133 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#134 Messaggio da markome »

Immagine

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43108
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Transex e Travestiti

#135 Messaggio da markome »

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”