Gloria Piedimonte

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
anchia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2001, 2:00
Località: Modena

#1 Messaggio da anchia »

Non so voi ma io ho un debole per le ragazze dei miei 16/18 anni e quindi sto cercando i numeri di Le Ore dove c'era Gloria, famosa anche come Guapa di boncompagni. Ho anche chiamato la redazione del settimanale ma mi hanno detto che numeri cosi' vecchi non li hanno in archivio (1986). Nessuno ha i numeri con la Guapa? Almeno qualche foto. Se trovassi gli arretrati sarei disposto ad acquistarli. Intanto vi ringrazio molto.

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 820
Iscritto il: 07/05/2001, 2:00
Località: Ancona-Senigallia-Fano-Tokio
Contatta:

#2 Messaggio da Meshmellow »

In data 2001-07-11 18:31, anchia scrive:
Non so voi ma io ho un debole per le ragazze dei miei 16/18 anni e quindi sto cercando i numeri di Le Ore dove c'era Gloria, famosa anche come Guapa di boncompagni. Ho anche chiamato la redazione del settimanale ma mi hanno detto che numeri cosi' vecchi non li hanno in archivio (1986). Nessuno ha i numeri con la Guapa? Almeno qualche foto. Se trovassi gli arretrati sarei disposto ad acquistarli. Intanto vi ringrazio molto.
Prova in qualche mercatino dell'usato...
A Milano a porta ticinese ogni Sabato c'è uno che vende fumetti e riviste usate, anche hard... occhio alle pagine incollate :smile:

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

ahahha mi ricordo i tempi in cui mi masturbavo e mettevo lo sperma sopra le faccie delle protagoniste ahahahhahaah
e mi credevo un vero uomo hihiih :smile:






&/&/&
tutti noi siamo piu tranquiIIi se ascoltiamo i police

anchia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2001, 2:00
Località: Modena

#4 Messaggio da anchia »

In ogni caso, dal momento che neanche a "le ore" hanno ormai gli arretrati, l'unico modo è che qualcuno abbia foto/giornali usati possibilmente non incollati da scmbiare/vendere.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#5 Messaggio da Scorpio »

che bei ricordi!!! Doctor J batti un colpo se ci sei!!! ank'io mi divertivo a sborrare sulle facce patinate delle attrici!! soprattutto la guapa!! che fine ha fatto???

anchia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2001, 2:00
Località: Modena

#6 Messaggio da anchia »

Cazzarola, mi sa che tutti hanno visto la Guapa tranne me!!!!! Ma chi se la ricorda sui giornali almeno mi puó dire se i servizi erano hard oppure quelli tipo Patty Pravo che guardava e basta?

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#7 Messaggio da Super Zeta »

Patty Pravo style

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#8 Messaggio da Alta Tensione »

Gloria Piedimonte non ha mai fatto hardcore

anchia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2001, 2:00
Località: Modena

#9 Messaggio da anchia »

Beh allora mi sa che non valga la pena di sattersi per cercae oto tipo le varie Damiani, Aumont, ecc. Certo che da un giornale hard con foto e nome in copertina ci si aspetterebbe di più, ma a quei tempi andava anche cosi' (non che adesso poi sia cambiata di molto!!)

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#10 Messaggio da Doctor J »

Toc toc!
Eccomi Scorpio, perchè mi evochi?
Pensi che io sia in possesso di qualche succosa foto della Guapa? Purtroppo no :sad:
E non ho nemmeno sue notizie...... :sad:

Scherzi a parte, ero assente giustificato :smile:, sono tornato ieri, leggo e rileggo i topic del forum, ma......ehm.....ancora non ci ho capito molto.....le situazioni evolvono nel giro di pochissimi giorni.....sarà  uno specchio dei tempi......ora ritorno a leggere, riusciró infine a capire tutto? :???:

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#11 Messaggio da Super Zeta »

Forse, come canta De Gregori "Non c'è niente da capire" :razz:

Bentornato Doc, ci mancavi!

Doctor J
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#12 Messaggio da Doctor J »

Grazie Fabrizio.
Eh sì, le stelle sono tante, milioni di milioni.....forse hai ragione, non c'è niente da capire, hehehe :roll:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”