Testa a testa n°6 Natasha Kiss vs Jessica Gayle

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Chi preferite?

Sondaggio concluso il 05/01/2003, 0:17

Natasha Kiss
24
33%
Jessica Gayle
48
67%

Voti totali: 72

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Testa a testa n°6 Natasha Kiss vs Jessica Gayle

#1 Messaggio da Super Zeta »

Ebbene sì, mi conoscete ormai bene ed infatti alcuni avevano indovinato quale diabolico testa a testa avevo escogitato per il passaggio dal vecchio al nuovo anno.
Il metro di giudizio? Il vostro!
La più sexy, la più generosa, la più simpatica...o di tutto un po'
Buon voto!

Immagine

Immagine

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#2 Messaggio da c3 »

Sono il primo a votare e come già  espressomi in altro post voto per Jessica! dovendo scegliere.
Peró anche NAtasha...

cmq Jessica mi ispira sentimenti di ogni tipo! :oops: :oops: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Voto Natasha perchè l'ho conosciuta di persona, perchè è troppo simpatica e perchè sono suo amico!!!!

:kiss:

Ps e poi il mio futuro capo me lo devo tenere buono (nat mancano meno di 2 anni) :DDD :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da Jessica Gayle »

Fabrizio sei proprio cattivo!!!. E poi dicono che le donne ne sanno ina piu' del diavolo!!!. Comunque mi fa piacere, abbiamo piu' o meno la stessa eta', lo stesso fisico e siamo tutte e due italiane!. Per chi e' patriota scatta il probblema!.

c3
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5 Messaggio da c3 »

Io non sono per niente patriota! :bleh: ho solo scelto in base ai miei gusti personali. :oops: :blowkiss: :DDD

Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da Alec Empire »

Ragazzi, e'proprio il caso di dire...comunque vada, sara' un successo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

Il Reverendo
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Il Reverendo »

Decisamente Jessica Gayle: tenerezza, audacia e passionalità . Uno splendore.

gian
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da gian »

Jessica Gayle, non c'è proprio competizione

Ass
Primi impulsi
Primi impulsi

#9 Messaggio da Ass »

Io ho votato Kiss.

Tropppo porca
:lol: :lol:

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da Trez »

Mmmmm bel duello io ho votato Nata per la grande/immensa porcaggine e voglia di divertirsi che mostra nei suoi spettacoli e nei suoi video.Come bellezza esteticamente parlando Jessica è + bella ma forse causa le sue produzioni ed i registi con cui ha lavorato non hanno mostrato il suo lato + porco...insomma troppo di maniera (spero che mi farai presto ricredere..hehehe).L'anal che fa la Natasha si vede che lo fa con vera goduria, non perchè imposto o per guadagno.Cmq a Natasha manca un video di qualità  con un regista stile Rocco,C.Clarke,Stagliano, allora si che raggiungerebbe l'apice!! :)

hardroad
Primi impulsi
Primi impulsi

#11 Messaggio da hardroad »

voto jessica... perchè... perchè... non so perchè ma mi piace di più :D
Ultima modifica di hardroad il 10/01/2003, 17:17, modificato 1 volta in totale.

clamas
Bannato
Bannato

#12 Messaggio da clamas »

:D :D :D Oddio che confronto improponibile!!!!
Vorrei sapere se vota anche Fabrizio,io ho tentato di dare un voto a tutte e due ma non sono riuscito,per cui mi ASTENGO.
Per poterle votare dovrei farle un servizio fotoa tutte e due insieme, se non muoio, penso di restare della stessa idea 50%.

:D Baci a tutte e due...e vinca la PIU' PORCELLONA!!!!!!!!!

Siffre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#13 Messaggio da Siffre »

Ah peró la Gayle! E' la prima volta che la vedo e devo dire che sono rimasto sbalordito...
oltre che un bel corpo ha anche un gran bel viso, non ne abbiamo molte di attrici hard così belle in Italia :P
Come mai la si sente nominare cosi' poco?

Trueblue
Primi impulsi
Primi impulsi

#14 Messaggio da Trueblue »

E' stato davvero difficile fare una scelta,alla fine ho votato Natasha, anche se credo potrebbe dare molto di +; sinceramente trovo che la sua porcaggine nei VideoHard portebbe essere usata meglio.(Non ti offendere è solo la mia opinione)E' per quasto non volevo votarla,per darle uno sprono a fare qualcosa di + per le possibilita' che ha.
Pero' alla fine credo sia la migliore che abbiamo in Italia ,e anche la piu' simpatica,quindi il voto l'ho dato giustamente a lei.

Per quanto riguarda Jessica,trovo sia una belllissima ragazza e credo anche intelligente da quello che ho letto,pero' IO odio le produzioni patinate e i filmetti con trama e audio doppiato, mi piacerebbe vederla in un ALLSEX di quelli come si deve per poterla giudicare.

In conclusione VOTO Natasha perche' Video come Oltraggio al pudore è l'unica in Italia che li ha fatti in maniera decente.(Anche se secondo me puo' fare ancora di meglio!Guardati Rocco e Kelly o Mai dire mai a Rocco) Io idee ne avrei a iosa.eheheheh
ciao :P :P :P

asso59
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#15 Messaggio da asso59 »

Io non ho votato perche conosco tutte due superficiale ...dovrei provarle..per saperne di piu...Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”