prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: prostituzione

#1426 Messaggio da scb »

linka
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28586
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: prostituzione

#1427 Messaggio da Paperinik »

LA SPINTARELLA :051 :no:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: prostituzione

#1428 Messaggio da Minko1981 »

Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: prostituzione

#1429 Messaggio da Minko1981 »

Ove non è rischio, non vi può essere gloria

Avatar utente
Minko1981
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 489
Iscritto il: 06/05/2010, 13:03

Re: prostituzione

#1430 Messaggio da Minko1981 »

Comunque vado. Comunque vada..
Ove non è rischio, non vi può essere gloria

doriano
Bannato
Bannato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/05/2016, 21:51

Re: prostituzione

#1431 Messaggio da doriano »

Le magiare sono dei noti frigoriferi. Belle da vedere, questo si.

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: prostituzione

#1432 Messaggio da scb »

pensavo meglio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: prostituzione

#1433 Messaggio da Blif »

L'amministratore batte un po' la fiacca.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2723
Iscritto il: 02/07/2007, 22:25
Località: verso il triangolino che ci esalta

Re: prostituzione

#1434 Messaggio da Prepuzio »

Minko1981 ha scritto:Comunque vado. Comunque vada..
E allora aspettiamo la tua rece :wink:
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1435 Messaggio da dostum »

Dove c’è prostituzione aumentano sicurezza e ricchezza


Non è vero che le prostitute sono un problema per i residenti dei quartieri in cui lavorano. Questa singolare novità è emersa da un’indagine che ha coinvolto gli abitanti di una zona a luci rosse della città inglese di Blackpool. La stragrande maggioranza (maschi e femmine senza distinzioni) dei quali ha dichiarato di considerare le lavoratrici del sesso non un problema ma un vantaggio. Perché garantiscono sicurezza e fonte di ricchezza. Per quanto riguarda la prima, infatti, stando notte e giorno in strada, si sono rivelate, in molti fatti di criminalità, preziose informatrici delle forze dell’ordine. Quanto alla seconda, la loro presenza fa girare l’economia locale. Dall’affitto di appartamenti, alla prenotazione di stanze di hotel, fino alle cene e aperitivi in bar e ristoranti della zona. Un circolo virtuoso che, segnalano i ricercatori, si attiva e funziona bene soprattutto in contesti in cui il mercato del sesso è legalizzato.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1436 Messaggio da dostum »

Ma uno nella propria auto non si può fare i cazzacci sua?


Orgia in auto con due prostitute: "sul più bello" arriva la polizia municipale

Controlli antiprostituzione a Jesolo la scorsa notte. Dieci le persone multate, compresi due giovani della provincia di Cosenza che avevano improvvisato un festino dentro all'abitacolo


Sono ripresi i controlli della polizia locale di Jesolo per il contrasto alla prostituzione. Nell’attività effettuata la scorsa notte nella zona di via Roma Destra le pattuglie hanno elevato dieci verbali da 450 euro ciascuno a carico dei clienti. In un caso sono stati sorpresi, all’interno di un’auto, due prostitute e due giovani di 20 e 21 anni della provincia di Cosenza, che avevano inscenato una sorta di orgia collettiva. Decisamente inferiore, solo 5, il numero delle lucciole presenti che praticano l’attività "meretricia" a Jesolo e sempre nella medesima zona di via Roma Destra all’altezza di un distributore di benzina. Si tratta di donne molto giovani e tutte di nazionalità ungherese.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: prostituzione

#1437 Messaggio da Mister_B »

Ragazzi, scusate se insisto, ma io non ho capito una cosa: va bene che loro devono prendersi comunque dei soldi, ma che senso ha andare con gente di cui non conosci la faccia?
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: prostituzione

#1438 Messaggio da Mister_B »

Ma oltre a quello, anche le persone che recensiscono: ma costa tanta fatica avvertire gli altri anche solo dell'età?! Dicono tutti "bella", ma non vuol dire un cazzo! A me non frega nulla di quel che trovi bello, dimmi e parla bene dei difetti, dei pregi e delle caratteristiche!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1439 Messaggio da dboon »

Mister_B ha scritto:Ma oltre a quello, anche le persone che recensiscono: ma costa tanta fatica avvertire gli altri anche solo dell'età?! Dicono tutti "bella", ma non vuol dire un cazzo! A me non frega nulla di quel che trovi bello, dimmi e parla bene dei difetti, dei pregi e delle caratteristiche!
io leggo rate, foto reali o fake,nazionalita'
servizi offerti in particolare bbj e anal
i romanzi e la poesia non mi interessano
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Mister_B
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2123
Iscritto il: 27/11/2007, 18:33

Re: prostituzione

#1440 Messaggio da Mister_B »

dboon ha scritto:
Mister_B ha scritto:Ma oltre a quello, anche le persone che recensiscono: ma costa tanta fatica avvertire gli altri anche solo dell'età?! Dicono tutti "bella", ma non vuol dire un cazzo! A me non frega nulla di quel che trovi bello, dimmi e parla bene dei difetti, dei pregi e delle caratteristiche!
io leggo rate, foto reali o fake,nazionalita'
servizi offerti in particolare bbj e anal
i romanzi e la poesia non mi interessano
Bhe, ad esempio, tu vieni nella mia città e dici "quella RAGAZZA è molto bella, fa questo e questo per VU", e io tutto emozionato ci vado, ma ci trovo una quarantenne rifatta da capo a piedi, che mi fa schifo al cazzo... A quel punto me ne frego se tu la trovi bella o meno, meglio fare come altri, che inseriscono anche età e l'esperienza completa! Non ricordo i nomi, ma dalle mie parti ce ne sono di precisini!
BIG BOOBS TEEN WEEKS!!
Ogni settimana, in avatar, ci sarà una TEEN diversa appartenente ad una diversa categoria, ma sempre con delle belle tettone!

III Settimana di Giugno: Kendra Sunderland (Classe '95) per la categoria "Blonde White BBT"!
IV Settimana di Giugno: Zoey Nixon (Classe '93) per la categoria "Redhead White BBT"!
I Settimana di Luglio: Noelle Easton (Classe '96) per la categoria "Brunette White BBT"!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”