prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: prostituzione

#1876 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 16:55
ma non ci credo. mi prendi per il culo.
Verissimo. Ancora oggi molti ragazzini - soprattutto quelli più tamarri e bulli che vogliono arrivare a 17/18 anni che sono già dei novelli Rocco - fanno pratica con le stradali prima di buttarsi a capofitto nel sesso con le coetanee.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1877 Messaggio da estdipendente »

stranissimo. un paio d’anni fa ero in taxi a Milano e ho chiesto al tassista se alla sera c’era ancora qualche stradale e mi ha detto categoricamente di no. ero solo curioso ovviamente. a me le donne costrette con la forza dalla mafia non attirano. preferisco quelle mosse dall’avidita’, dal vizio o dalla dipendenza da bamba. anni fa trovai un tedesca formato hoover che era pazzesca come direbbe il Markome. oltre che bella. quella consiglierei al nostro novizio ma rischierebbe un colpo apoplettico. inizia a bruciare le tappe e non torna piu’ a casa dalla moglie. diventa una bestia da fkk

profAN
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 858
Iscritto il: 19/02/2013, 18:43

Re: prostituzione

#1878 Messaggio da profAN »

estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 17:14
stranissimo. un paio d’anni fa ero in taxi a Milano e ho chiesto al tassista se alla sera c’era ancora qualche stradale e mi ha detto categoricamente di no. ero solo curioso ovviamente. a me le donne costrette con la forza dalla mafia non attirano. preferisco quelle mosse dall’avidita’, dal vizio o dalla dipendenza da bamba. anni fa trovai un tedesca formato hoover che era pazzesca come direbbe il Markome. oltre che bella. quella consiglierei al nostro novizio ma rischierebbe un colpo apoplettico. inizia a bruciare le tappe e non torna piu’ a casa dalla moglie. diventa una bestia da fkk
🤣🤣🤣

Comunque si, dalle mie parti (parte nord della puglia) ce ne sono parecchie sulle statali. Nessuna nera, tutte bianche, presumibilmente dell'est.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1879 Messaggio da estdipendente »

mi dici una cosa per me nuova. credevo che le stradali fossero una cosa del passato. beh questo rinforza solo la mia opinione. non andare. questo perche’:
1) non e’ etico, le ragazze non hanno scelta
2) il rischio che ti fai beccare e’ reale. tua moglie ti divorzia in un secondo e passi la vita a pagare alimenti come un deficiente.
3) non c’e’ il rischio che sia un’esperienza deludente. e’ una certezza matematica.
Fai cosi’: porta il tuo culo a Bari. vola a Praga per 3 giorni 2 notti da solo o con un amico. non mentire a tua moglie sulla destinazione. ti godi la citta’ al mattino e a pranzo. al pomeriggio vai al topprivat sulla Slezka. alla sera vai allo showpark di holesovice. se vai fuori dalle stagioni di punta con 1000 euro all in paghi volo vitto alloggio e scopi 4 fighe di buona qualita’. il tutto senza stress, con i tempi che vuoi tu.
dici a tua moglie che sei felice di regalarle lo stesso viaggio: le dai 1000 euro per 3 giorni a Praga con un’amica. la citta’ e’ godibilissima per le donne anche. se hai culo alla sera qualcuno se la rimorchia e ti fa becco. 1 a 1 palla al centro. sarete entrambi piu’ contenti e rilassati e la vostra relazione sara’ piu! solida.
dovevo fare il consulente matrimoniale

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1318
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: prostituzione

#1880 Messaggio da Cowboy »

:DDD

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: prostituzione

#1881 Messaggio da hermafroditos »

Io adoro Estdipendente. Uno degli utenti più brillanti e divertenti del forum.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1882 Messaggio da estdipendente »

hermafroditos ha scritto:
04/05/2024, 18:42
Io adoro Estdipendente. Uno degli utenti più brillanti e divertenti del forum.
piu’ che divertente vorrei essere pedagogico. mi rendo conto che in certi casi e’ mission impossible ma sento che il nostro novizio ha potenziale. se non l’avesse non avrebbe descritto cosi’ bene la sua vita. mi piace aiutarlo. soffrirei a vederlo alla stazione di polizia per un demenziale controllo sulle stradali. soffrirebbe lui, sua moglie, i suoi figli. per che cosa. per una mezza sega e una scopata barzotta in macchina? tutto cio’ e’ inaccettabile. Ascolta me ProfAN: se avessi un capello in testa per ogni troia che ho inculato sarei Branduardi vecchia maniera. non fare cazzate.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5745
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: prostituzione

#1883 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 19:04
hermafroditos ha scritto:
04/05/2024, 18:42
Io adoro Estdipendente. Uno degli utenti più brillanti e divertenti del forum.
piu’ che divertente vorrei essere pedagogico. mi rendo conto che in certi casi e’ mission impossible ma sento che il nostro novizio ha potenziale. se non l’avesse non avrebbe descritto cosi’ bene la sua vita. mi piace aiutarlo. soffrirei a vederlo alla stazione di polizia per un demenziale controllo sulle stradali. soffrirebbe lui, sua moglie, i suoi figli. per che cosa. per una mezza sega e una scopata barzotta in macchina? tutto cio’ e’ inaccettabile. Ascolta me ProfAN: se avessi un capello in testa per ogni troia che ho inculato sarei Branduardi vecchia maniera. non fare cazzate.
Stupendo. Peraltro è tremendo scopare in macchina dopo i 25 anni, moralmente e fisicamente.

Penso a mia cugina madre di famiglia che si fa scopare in auto dai padri dei compagni di classe dei figli. Lei crederà di essere una donna emancipata e padrona del suo destino, invece fa solo una gran tristezza.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1318
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: prostituzione

#1884 Messaggio da Cowboy »

Eppure io ho una gran nostalgia delle grandi scopate che mi facevo in auto, ma forse è solo nostalgia per tempi in cui ero più giovane, più avventuroso e meno annoiato, vai a capire. Se penso che ho cominciato a 16 anni dento una Fiat 126, roba da fachiri...

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: prostituzione

#1885 Messaggio da Desmond »

estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 17:14
diventa una bestia da fkk
Ho sentito che anche gli fkk sono ormai diventati un feudo rumeno, con mafie e papponi rumeni annessi…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1886 Messaggio da estdipendente »

Cowboy ha scritto:
04/05/2024, 19:22
Eppure io ho una gran nostalgia delle grandi scopate che mi facevo in auto, ma forse è solo nostalgia per tempi in cui ero più giovane, più avventuroso e meno annoiato, vai a capire. Se penso che ho cominciato a 16 anni dento una Fiat 126, roba da fachiri...
io fiat uno. anni 80. roba da pazzi.
si’ e’ solo nostalgia. era bello perche’ eravamo giovani.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1887 Messaggio da estdipendente »

Desmond ha scritto:
04/05/2024, 19:37
estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 17:14
diventa una bestia da fkk
Ho sentito che anche gli fkk sono ormai diventati un feudo rumeno, con mafie e papponi rumeni annessi…
senti bene. fkk infrequentabili. anche lo showpark di holesovice da sempre una stronghold ceca e’ infettato. molto infettato. e’ tutto finito amico mio.

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2373
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: prostituzione

#1888 Messaggio da Desmond »

estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 19:55
Desmond ha scritto:
04/05/2024, 19:37
estdipendente ha scritto:
04/05/2024, 17:14
diventa una bestia da fkk
Ho sentito che anche gli fkk sono ormai diventati un feudo rumeno, con mafie e papponi rumeni annessi…
senti bene. fkk infrequentabili. anche lo showpark di holesovice da sempre una stronghold ceca e’ infettato. molto infettato. e’ tutto finito amico mio.


Allora è proprio finito TUTTO.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1889 Messaggio da estdipendente »

io penso di si’. del resto quelli che dovrebbero fruire del sesso - giovanissimi - non sono interessati. scambiano ventieri una scopata in 126 - che non esiste piu’, avrebbero un SUV - con un video di Mr Beast. io penso non sia un male dovessero morire tutti in guerra.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7590
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: prostituzione

#1890 Messaggio da estdipendente »

lo vedo con i miei figli. orribile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”