prostituzione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: prostituzione

#1591 Messaggio da monteur »

dostum ha scritto:IMHO il crimine peggiore è lavorare con la De Filippi


Bondage per migliorare l’aspetto fisico” e le faceva prostituire, arrestato personal trainer

Le giovani costrette ad avere rapporti sessuali in alberghi della Capitale. Il 46enne fermato aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi



Le convinceva a prostituirsi con la promessa che le pratiche di bondage sarebbero servite a migliorare il loro aspetto fisico. Per questo C. M., personal trainer romano di 46 anni con un passato ad “Amici” di Maria De Filippi, è stato arrestato questa mattina dalla polizia di stato. All’uomo la procura di Roma contesta di aver indotto alla prostituzione tre ragazze che, dopo essere state costrette ad avere rapporti con lo stesso, si sarebbero prostituite all’interno degli Hotel migliori della Capitale. I soldi guadagnati, 300 euro a incontro, sarebbero poi finiti nelle tasche dello stesso allenatore.

L’inchiesta degli uomini del commissariato San Paolo, coordinata dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, è partita dalla denuncia degli amici dell’ultima vittima. A quel punto gli investigatori, subito intervenuti, hanno trovato la ragazza di appena 20 anni mentre stava per incontrare un cliente. Con gli inquirenti la ragazza è riuscita a confidarsi raccontando, oltre a quanto successo nel recente passato, anche che, dopo poche ore, sempre come disposto dal suo aguzzino, doveva incontrare un’altra vittima per fare sesso a tre con un altro cliente. Gli investigatori sono così riusciti a trovare anche l’altra giovane vittima, che, davanti agli agenti, è crollata raccontando tutto.

La giornata delle due ragazze doveva concludersi con la consegna dei soldi, così gli investigatori hanno organizzato un blitz: appena le due vittime sono uscite hanno bussato allo studio del personal trainer. Subito gli agenti hanno notato, su una consolle, della cocaina. Estendendo la perquisizione hanno trovato i 430 euro, appena consegnati dalle vittime, che erano stati fotocopiati, alcuni sex toys dedicati al bondage e lo smartphone usato per organizzare gli incontri erotici. Dalle indagini successive è emerso il coinvolgimento di una terza ragazza che, da vittima di C.M., sarebbe diventata poi complice del personal trainer gestendo gli incontri delle ragazze.

Immagine

era parte del training anche quello :DDD training sessuale però
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: prostituzione

#1592 Messaggio da monteur »

balkan wolf ha scritto:Porca Madonna ci vogliono i bordelli in sto cazzo di paese!

La situazione sta scoppiando!

mah non mi diverto più nei bordelli.... non mi bastano più . sono passato a un livello superiore, qualità sopra quantità

meno scopate ma più costose.... mi sto divertendo di più cosi
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1593 Messaggio da dostum »

E’ di oggi la notizia riguardante un giro di prostituzione scovato dalle forze dell’ordine in quel di Pomezia: in due centri massaggi, 5 persone gestivano cinque donne, sia italiane che dell’est Europa, anche giovani e alcune sposate, che appunto si prostituivano, offrendo il proprio corpo ai clienti se richiesti. Purtroppo quella dei centri massaggi camuffati da luogo dove svolgere pratiche sessuali a pagamento non è di certo una novità. La cronaca degli ultimi anni è piena di casi di questo genere, e senza tornare troppo indietro nel tempo, basta andare allo scorso mese di aprile, quando a Cremona sono stati chiusi una serie di centri massaggi cinesi, dove appunto vi erano ragazze che si vendevano. A metà gennaio, invece, toccò a San Donato, cittadina in provincia di Milano, registrare un episodio simile. Stessa cosa accadde mesi addietro a Pescara, Belluno e in altre zone d’Italia: una pratica diffusa da nord a sud che non conosce la parola fine. (
ULTERIORI SVILUPPI

Due appartamenti in affitto uno a Roma e uno a Pomezia dove esercitare l'attività di massaggi con extra, cioè prestazioni sessuali. In realtà al momento del colloquio, la cricca che aveva organizzato il tutto parlava di posti dilaverò come segretarie. Una volta però assunte le mansioni si rivelavano ben diverse: prostituzione. Evidentemente alle aspiranti segretarie andava bene così, se non hanno rinunciato all'offerta di lavoro. Quattro uomini e una donna sono stati arrestati dai carabinieri di Pomezia su richiesta del gip del tribunale di Velletri, tutti italiani. A far scattare le indagini la denuncia di una delle donne che si era recata ala colloquio: le ragazze che invece si dedicavano all'attività criminale consegnavano il 60% dei guadagni ai gestori dell'attività
INGANNATE CON POSTO DA SEGRETARIA

Scoperti dalle forze dell’ordine due centri massaggi che oltre a fornire servizi consoni alla propria attività, offrivano prestazioni sessuali. Per questo motivo cinque persone sono finite in manette a Pomezia, quattro uomini e una donna, tutte di nazionalità italiana. I reati per cui sono indagati sono quelli di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. In due appartamenti di Pomezia e Roma, in via Castelli Romani e in via Antonio Pacinotti, venivano eseguiti massaggi con annessi, se richieste dal cliente, prestazioni sessuali. Si prostituivano giovani donne, sia italiane quanto dell’est Europa, ed erano coinvolte anche mogli che offrivano il proprio corpo all’insaputa dei mariti. I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri su richiesta della locale Procura della Repubblica nei confronti dei cinque arrestati.

INDAGINE NATA DOPO LA DENUNCIA DI UNA RAGAZZA

L’indagine è nata dopo una denuncia da parte di una ragazza che aveva appunto richiesto di essere assunta in uno dei centri massaggi suddetti, ma una volta recatasi sul luogo del lavoro, aveva scoperto che sarebbe stata assunta per prostituirsi. Due degli arrestati hanno 42 e 32 anni, entrambi di Pomezia ed entrambi incarcerati a Velletri; le donne gli consegnavano il 60% dei loro guadagni “extra”. Gli altri tre arrestati hanno invece 41 anni (la donna), nonché 50 e 65, e favorivano la prostituzione attraverso la gestione “logistica” dei due appartamenti, e tenendone la contabilità: per loro sono scattati gli arresti domiciliari.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1594 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: prostituzione

#1595 Messaggio da balkan wolf »

Come cambiano i tempi!

Dieci anni fa i bulgari trovavano molto più conveniente fare la logistica per la deportazione delle rumene che usare le loro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1596 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1597 Messaggio da dostum »


Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1598 Messaggio da dostum »

Operaio suicida per colpa della prostituta diabolica: altre tre le vittime accertate il 4 luglio 2018

La prostituzione usata come arma per un'infinita serie di ricatti, minacce, intimidazioni: una vicenda già drammatica, macchiata da un suicidio legato alle estorsioni ordite da 5 donne senza scrupoli. Una di loro è finita in carcere con accuse pesantissime.

L'avvio delle indagini e i primi sospetti

Un'indagine lunga e complessa, partita lo scorso gennaio e culminata con l'arresto di una 28enne romena che con 4 connazionali dovrà rispondere di estorsione e truffa, aggravate e continuate. Un lavoro delicatissimo, che ha portato a galla un disegno criminale che dal 2015 a oggi ha messo in ginocchio almeno 4 uomini, uno dei quali è addirittura arrivato a uccidersi, schiacciato dai debiti e dalla disperazione dopo aver trovato sulla sua strada la terribile straniera.

Il suicidio

A gennaio un operaio 49enne di Piove di Sacco era stato trovato senza vita, vittima di un gesto volontario. A portarlo alla tragica decisione, come avevano scoperto i carabinieri, le vessazioni subite da parte di una giovane prostituta che, dopo un rapporto sessuale, aveva cominciato a tormentarlo con continue e ripetute richieste di denaro. Più di 90mila euro ceduti in varie tranche, in contanti o con transazioni online verso la Romania, per soddisfare le pretese più disparate: dai falsi incidenti stradali alle tragedie familiari, fino a fantomatici procedimenti giudiziari di cui la giovane non poteva coprire le spese. Tutte bugie, a cui si sono aggiunte le minacce quando l'operaio ha cominciato a insospettirsi.

Le altre vittime

Dopo la morte del 49enne i carabinieri hanno cominciato a stringere il cerchio attorno alla 28enne U.A.A., che da tempo bazzicava per Padova e le zone limitrofe dove era conosciuta come prostituta. In breve tempo il peggiore dei sospetti si è concretizzato: non solo il suicidio era legato alla truffa attuata dalla giovane, ma le vittime erano più di una. Tre quelle accertate oltre al defunto, tutti uomini residenti tra Padova e Bologna. Le loro testimonianze sono state essenziali per incastrare la 28enne e le sue complici, portando alla luce il loro gioco sporco.

Intimidazioni sempre più violente

Tre ragazze esercitavano la prostituzione nel padovano e individuando uomini particolarmente fragili che cominciavano a bersagliare con richieste di denaro. Le altre due, di cui una residente in Romania, gestivano e spartivano il ricavato. Sempre identico e infallibile il modus operandi, con le vittime esasperate da minacce sempre più estreme: non solo quella di rivelare tutto alle famiglie, ma addirittura quella di ricevere visite poco piacevoli da connazionali definiti “assassini di professione”. In almeno un caso la promessa si è concretizzata, e uno degli uomini si è trovato seguito in strada da un'auto con targa romena e alcuni individui a bordo che hanno chiaramente lasciato intendere il loro scopo intimidatorio.



L'arresto

Da capogiro anche le cifre estorte: oltre ai 90mila euro del suicida, le 5 donne si sono fatte consegnare 70mila, 4.500 e 500 euro dagli altri uomini incastrati. Raccolte prove schiaccianti, i carabinieri si sono messi sulle tracce delle criminali, trovando U.A.A. In una sala slot del capoluogo e arrestandola, su disposizione del Gip Elena Lazzarin, prima di portarla nel carcere di Verona. Mentre proseguono le indagini per assicurare alla giustizia le 4 complici, i militari invitano le altre potenziali vittime a rivolgersi al più presto al comando di Piove di Sacco.
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1599 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

Re: prostituzione

#1600 Messaggio da monteur »

Be ci sono prostitute che sono molto meglio di donne "normali" perché nn fanno perdere tempo con imbrogli vari.... ma evidentemente altre che invece sono molto peggio!

Dipende poi molto anche chi trovano davanti. Nel caso mio se una mi minaccia con ricatti che ne so, che sennò manda in giro il video dove abbiamo scopato ecc, le dico fai pure che mi risparmi la fatica di mandarlo io.


Direi proprio che non sono il soggetto ideale per loro per fare un ricatto, siccome nn me ne frega un cazzo del parere degli altri e non ho famiglia a cui render conto.
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: prostituzione

#1601 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: prostituzione

#1602 Messaggio da Rodomonte »

Non sapevo dove metterla.... però qui dovrebbe quadrare

A Torino apre la prima casa di appuntamenti con "sex doll" per uomini e donne

Una casa d'appuntamenti, la prima in Italia, dove al posto di donne e uomini in carne e ossa ci sono bambole di alta qualità. Aprirà a Torino il 3 settembre, in un grande appartamento il cui indirizzo è top secret, la prima struttura della LumiDolls, la società catalana che offre intrattenimento ludico-sessuale con realistiche e realistici sex doll. Non si tratta di bambole gonfiabili, ma di manichini snodabili, e resistenti all'acqua, in elastomero termoplastico. Le forme e le dimensioni sono quelle di corpi umani e sul sito internet della società torinese, che ha preso il franchising la gestione per l'Italia, si possono leggere le descrizioni delle diverse bambole che saranno presenti nella struttura. Nomi e caratteristiche differenti per i diversi clienti: “Offriamo una vasta gamma di servizi e ci adattiamo alle esigenze dei nostri clienti in uno spazio ludico-sessuale totalmente sicuro e completamente legale – assicurano i socie della casa d'appuntamenti – Abbiamo tutte le autorizzazioni e stiamo lavorando per ultimare l'appartamento per l'inaugurazione”.
Sul loro sito internet spiegano: “Vogliamo farvi godere della sessualità in un modo completamente diverso, in uno spazio lussuoso, assolutamente riservato e del tutto legale. Nella nostra location di Torino entrerete in un luogo confortevole, di buon gusto, dove riuscirete a realizzare tutte le vostre fantasie fin nei minimi dettagli”. La prima di queste strutture ha aperto a Barcellona, in Spagna, poi è venuta Mosca e da settembre Torino. Nulla a che vedere con la prostituzione, il locale è a disposizione di chiunque, maggiorenne ovviamente, sia interessato a questo tipo di intrattenimento che sta prendendo piede in tutto il mondo: “Qui si potrà venire da soli, con il partner o la partner, ma anche per una serata diversa con gli amici o una festa di addio al celibato o al nubilato - suggeriscono i proprietari – Per noi però è fondamentale garantire la privacy e l'igiene”. Le bambole sono anche in vendita sul sito, con prezzi che vanno dai 700 ai 2mila dollari e con caratteristiche molto diverse tra loro. Una addirittura simula una donna incinta: “Ci adattiamo completamente alle vostre esigenze per garantirvi intensi attimi di piacere con le migliori e i migliori Sexdolls del mondo, come non avreste mai potuto immaginare” si legge nella descrizione sul sito.


http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... 203655065/
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: prostituzione

#1603 Messaggio da balkan wolf »

L’unica bastardata vera di ste rumene ( che caso non russe non ceke ) é il mandarti igor sottocasa... il resto normale caccia al pollo

Hai moglie e figli e vai a troie? Se ti ricattano fanno bene

Ti chiedo un botto di soldi per mamma malata? Se li consegni cazzi tuoi

Basta con sta cazzata della slava cattiva e il povero itaGliano!

Se non sai gestire la cosa stai a casa e non ti succede niente... nessuno vi obbliga a chiavarvi le fighe senza sbattimenti no?

Poi io a pelle tra la figa stronza e lo sfigato coglione tifo sempre per la prima

Una mia amichetta bulgara mi raccontava le sue avventure e io la incitavo con ... falli secchi tigre!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: prostituzione

#1604 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: prostituzione

#1605 Messaggio da bellavista »

monteur ha scritto:
dostum ha scritto:IMHO il crimine peggiore è lavorare con la De Filippi


Bondage per migliorare l’aspetto fisico” e le faceva prostituire, arrestato personal trainer

Le giovani costrette ad avere rapporti sessuali in alberghi della Capitale. Il 46enne fermato aveva partecipato ad Amici di Maria De Filippi



Le convinceva a prostituirsi con la promessa che le pratiche di bondage sarebbero servite a migliorare il loro aspetto fisico. Per questo C. M., personal trainer romano di 46 anni con un passato ad “Amici” di Maria De Filippi, è stato arrestato questa mattina dalla polizia di stato. All’uomo la procura di Roma contesta di aver indotto alla prostituzione tre ragazze che, dopo essere state costrette ad avere rapporti con lo stesso, si sarebbero prostituite all’interno degli Hotel migliori della Capitale. I soldi guadagnati, 300 euro a incontro, sarebbero poi finiti nelle tasche dello stesso allenatore.

L’inchiesta degli uomini del commissariato San Paolo, coordinata dal procuratore aggiunto Maria Monteleone, è partita dalla denuncia degli amici dell’ultima vittima. A quel punto gli investigatori, subito intervenuti, hanno trovato la ragazza di appena 20 anni mentre stava per incontrare un cliente. Con gli inquirenti la ragazza è riuscita a confidarsi raccontando, oltre a quanto successo nel recente passato, anche che, dopo poche ore, sempre come disposto dal suo aguzzino, doveva incontrare un’altra vittima per fare sesso a tre con un altro cliente. Gli investigatori sono così riusciti a trovare anche l’altra giovane vittima, che, davanti agli agenti, è crollata raccontando tutto.

La giornata delle due ragazze doveva concludersi con la consegna dei soldi, così gli investigatori hanno organizzato un blitz: appena le due vittime sono uscite hanno bussato allo studio del personal trainer. Subito gli agenti hanno notato, su una consolle, della cocaina. Estendendo la perquisizione hanno trovato i 430 euro, appena consegnati dalle vittime, che erano stati fotocopiati, alcuni sex toys dedicati al bondage e lo smartphone usato per organizzare gli incontri erotici. Dalle indagini successive è emerso il coinvolgimento di una terza ragazza che, da vittima di C.M., sarebbe diventata poi complice del personal trainer gestendo gli incontri delle ragazze.

Immagine

era parte del training anche quello :DDD training sessuale però
ho letto almeno 10 volte "la vittima".
una 20 enne che si mette a smarchettare? è una vittima?

che poi tutti i soldi li consegnasse al pappone.... ma in quale film? :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”