Gioia Diamante. Che ne pensate?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

Contrariamente a quanto le avevo consigliato, la biondina ha deciso di cambiare nome. Cosa pensate di lei? Vi piace? Sul forum non è stata praticamente mai citata eppure in giro mi sembra abbia i suoi ammiratori.

VIGO
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 30/06/2001, 2:00

#2 Messaggio da VIGO »

poco interessante

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#3 Messaggio da Confessor »

Personalmente l'ho trovata molto simpatica e anche abbastanza generosa negli spettacoli, tranne quando mi ha infilato le unghie mentre cercavo di leccargliela...:sad:

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

Piccolina ma con un viso assolutamente delizioso! probabilmente l'unica attrice Hard Italiana con un viso bellissimo.......sarebbe potuta essere sfruttata meglio come ProtoLolita....eppure non si vede quasi mai se non in ruoli minimi....fisicamente (corpo esile viso giovanile grazioso e tettine) dovrebbe essere il tipo che piace a Rocco peró non so se l'ha mai presa in considerazione......forse, anzi molto probabilmente è in mano a qualche magniaccer (ops ! manager!!) più che incapace.....dovrebbe provare a spostarsi in Germania o Francia forse li avrebbe miglior sorte!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#5 Messaggio da Super Zeta »

Rocco e Gioia dovevano girare insieme lo scorso Settembre. La scena è saltata a poche ore dalla realizzazione per problemi futili.
Il giorno prima ci eravamo visti e Gioia mi aveva chiesto consigli. Non sono serviti...

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da maurizio liberti »

Adesso gira per la BOSS (sic!) e si fa chiamare Lisa Rizzoli..i video che ho visto sono allucinanti e in uno pare voglia persino far credere di essere lei stessa la regista (SEX FRAME)..peccato perchè secondo me aveva tutti i numeri per sfondare..

andrew
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 22/04/2001, 2:00

#7 Messaggio da andrew »

Esteticametne è la migliore (penso) nel mercato italiano.
Sessualmente ..non ho mai visto un suo video quindi non osso dire nulla.
Ma ha mai fatto dei video di certi livelli?
Insoma non video da due soldi

jonny
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 23/06/2001, 2:00
Località: padova

#8 Messaggio da jonny »

Non l'ho mai vista in azione nemmeno io...sapete consigliarmi qualche suo video interessante?

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#9 Messaggio da dakkar »

Idem. Ahimè non la conosco...

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

Ok è molto carina e sono io il primo a dirlo....peró non è una perfetta alla Saint o Dark......ha le gambe corte e di conseguenza il culo basso....il viso è fantastico ma il corpo non è proprio dei migliori se vogliamo dirla tutta! certo rispetto alla miriade di ROSPI che si vedono in Italia risplende assolutamente ......peró ora non esageriamo!!!!
Echecchezzo!

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#11 Messaggio da Alta Tensione »

peró non è una perfetta alla Saint o Dark......
il paragone con Anita Dark ritengo sia molto offensivo nei confronti di Sylvia Saint che è assolutamente di categoria superiore oltrechè come attrice , anche come bellezza

Avatar utente
mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1508
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00
Località: marche

#12 Messaggio da mig21 »

viso splendido...bassina...peccato che prima di girare ha chiesto che assolutamente il cazzo in bocca non gli doveva gonfiare le guancia xche' si vedeva brutta....dopo ci chiediamo xche' non sfondano ahahahah

Ospite

#13 Messaggio da Ospite »

Grande MIG!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”