I commenti de IlNuovo (vanno letti dal basso verso l'alto)
Le zone erogenee?
Anche un gionocchio puo' esserlo!
Giovedi 19 Dicembre 2002 - 09:56 BB
X Paolo
In realtà non è vero che in Italia si tromba poco, e il fare figli, come penso saprai, non ¨¨ una naturale conseguenza del fare sesso, sai com'¨¨...ci sono i preservativi, la pillola ecc..., per il resto, ci sarebbe da aprire un nuovo capitolo per quel che concerne quelli come te che se ne vanno dall' Italia e ne criticano tutto. Se decidete di andarvene, fatelo in silenzio ed abbiate la buona creanza di non sputare a zero sul' Italia. E non sto parlando di chi se ne va per lavoro ec..ma .........
Giovedi 19 Dicembre 2002 - 09:54 Marco Gera
Ma roba da pazzi...
Scusate.... ma se per una volta c'è una ragazza che senza protestare, senza inibizioni ecc ecc si fa 'palpeggiare'.... e lasciatecela palpeggiare!!! Chissà mai cosa succede..... W l'Olanda che è anni luce più avanti di noi caxxo. Oppure il Giappone..... dove si fa sesso fra amici, l'equivalente del 'andare a prendere una birra al pub' qui in Italia. Cara Cassazione..... ma vaff......!!!!!!!
Giovedi 19 Dicembre 2002 - 09:31 Nico Boga
Pazzesco!
Condivido i commenti precedenti. Una decisione ipocrita e ridicola. Chissà se anche qualche giudice della Procura di Venezia, come altri, è locatore di appartamenti dedicati al bell'affare, come mi ricordava proprio oggi un amico avvocato.
Giovedi 19 Dicembre 2002 - 00:16 Max
per questo ho lasciato l'italia
un paese che amo molto, e anche la gente mi è sempre piaciuta. ma hanno una paura matta del sesso e statisticamente è quello in cui la gente ha meno rapporti sessuali nella EU. E' anche quello che produce meno figli. Me ne sono andato perchè il clima non è sano, e un giovane non dovrebbe crescere così. Poi il popolo si appaga guardando le veline e altre volgarità della TV italiana.
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 22:59 paolo veroni
domanda...
e se io la ballerina non la tocco ma mi faccio una pugnetta? l'appagamento sessuale c'e' lo stesso, quindi il reato dovrebbe scattare comunque... e quindi, per estensione, anche se me la faccio di fronte al calendario della canalis, per esempio, allora l'editore di Max dovrebbe andare in galera... e i ballerini in tv? quando toccano le cosce delle colleghe, provano o no appagamento? se si, arrestiamoli, allora!!!
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 22:57 Kerenskiy
E io pago...
...i giudici della cassazione perchè si occupino di queste puttanate (e il termine è in questo caso doppiamente appropriato)? Senza contare vari altri giudici, poliziotti, tribunale del riesame ecc.. Se lo stato nasce da un contratto sociale, come si fa a rescinderlo?
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 22:17 Mauro Fiorentini
bravi!!!!!
Ok potremmo prenderla per buona se la stessa cosa venisse applicata per i locali dove sono i maschi che fanno spogliarello, visto che i gesti ed i comportamenti sono i medesimi. spero che si usi la stessa metrica. Perchè altrimeni l'uomo che va a donne e un puttanire e la donna che si fa toccare una puttana. E quando è la donna che tocca per prima? su quei comportamenti lascivi e morbosi attendo chiarimenti grazie.
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 22:14
dream1969@libero.it
RIVOLUZIONE OLANDESE
..SIAMO MILIONI DI MILIONI...UNIAMOCI E PER I BIGOTTI E' FINITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 21:19 NO-TALIBAN-NO-VATICAN
Rispetto
Ma cari lettori & scrittori... un po' di rispetto per questi magistrati che giungono all'incarico di giudici di cassazione per anzianità e non per merito (ovviamente) e devono tirare avanti con lo stipendio di un deputato (20milioni al mese) Pensate alla fatica che devono fare per tradurre in italiano, dal dialetto mediorientale con cui abitualmente si esprimono, le loro poche ma confuse idee. Mi pongo solo una domanda: ma sono gli stessi che ritenevano impossibile uno stupro se lei ha i jeans?
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 21:06 Pisquano P.
Rivoluzione Olandese
Siamo milioni e milioni, uniamoci e per il bigottume ipocrita è finita !!!
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 21:05 No Taliban No Vatican
Ehhh!!...
Ah,ah,ah,ah,ah,.......,roba da matti......L'ho già scritto e lo ripeto: l'Italia è un paese SESSUOFOBO.
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 20:14
GIUSTO
E scritto sul corano (versione moderna).
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 19:13 Pico della Mirandola
ALTRO CHE BURKA
Toccare l'alluce della ballerina è reato, e allora prendere i soldi dalla vendita delle sigarette non è reato di stato e far pagare le spese sanitarie dei fumatori ai non fumatori non è estorsione? E il gioco d'azzardo mai convertito in patatine ma in denaro non significa chiudere tutti e due gli occhi? Ma in quale mondo vivono questi prezzolati censori della morale collettiva. Di questo passo faremmo meglio a scindere l'illuministico contratto sociale che ci lega a questi inquisitori
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 18:14 friulano
CASSAZIONE: UN INNO ALL'IPOCRISIA!!!
Sono esterefatto!!!! Solo un burocrate puo' pensarla a questo modo!!!! Ce la si prende con i locali di lap dance e le prostitute per strada brulicano e diffondono l'aids.... complimenti!!! Spero riaprano presto le case chiuse....IPOCRITI!!!! BIGOTTI!!!!!
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 17:59 non ha senso!!!!!
Peccato !
Ci toglieranno anche questa minima soddisfazione !
Mercoledi 18 Dicembre 2002 - 17:56 Antonio Filippini