VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

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cirillosomma
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#46 Messaggio da cirillosomma »

Salieri D'Amato ha scritto:
05/01/2022, 15:50
cirillosomma ha scritto:
05/01/2022, 15:29
ma Monteur che fine ha fatto? ha tutti i requisiti per partecipare
Assolutamente no. Dalle immagini che ci aveva mostrato era esteticamente improponibile per questi contesti, rosso come un cotechino e con delle macchie sulla pelle, ma soprattutto gli attori porno devono sì durare, ma poi anche ... venire!
Indimenticabile Monteur, era arrivato tutto felice con il "suo film poporno", speso un occhio della testa, ha sopportato bene i complimenti ricevuti

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El Diablo
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#47 Messaggio da El Diablo »

oaks ha scritto:
05/01/2022, 16:46
Le attrici avranno una taglia adeguata di tette?
Avevo fatto la stessa domanda, è fondamentale avere almeno una tettona nel cast.
Di piatte ne ho abbastanza.
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#48 Messaggio da federicoweb »

e tu la tettona, Trez il culo pagnottoso eddaiii :-D

lui vi fa " esercitare " gratisse !

non ho ancora capito se ha gia' le ragazze...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

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Hyperion
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#49 Messaggio da Hyperion »

Salieri D'Amato ha scritto:
05/01/2022, 15:48
Gargarozzo ha scritto:
05/01/2022, 14:59
Hyperion ha scritto:
05/01/2022, 14:48
il budget attuale é 15.000 Euro

Mi scuso in anticipo per l'assenza di entusiasmo ma a meno che tu non sia un mago o tu possa avvalerti di tante collaborazioni quasi aggratis, mi sembrano pochini, per fare una cosa decente.
Mi piacerebbe dire "l'importante sono le idee e la capacità di metterle a frutto" ma mi suonerebbe una grande presa per il culo che, forse non a caso, è diventata l'epitaffio perfetto delle grandi inculate

Non vorrei sbagliarmi, ma che con l'avvento del digitale, con una videocamera discreta a portata di tutte le tasche, senza bisogno di attrezzature e luci particolari, avevo letto da più parti che con 10/15.000 euro si poteva già confezionare un film hard mentre con 25/30.000 veniva fuori un buon film; quando prima un medio film costava tra i 50/60.000 euro e quelli ad alto budget andavano al massimo sui 120/150.000.

Ora da profano, provo ad ipotizzare dei presunti costi complessivi: 3 o 4 tra attrici e attori per un paio di giorni gli andranno a costare almeno 5/6.000 euro, noleggio location e altri mezzi diciamo 1000/1500, una telecamera professionale 1500/2000, accessori, cazzi e mazzi altre 1500/2000 euro e poi c'è il montaggio ed eventuali costi di distribuzione. Ce la dovrebbe fare, sempre che ideatore del soggetto, sceneggiatore, regista e operatore sia lui o amici suoi, se poi monta (il film) in proprio anche meglio. Se deve far ricorso a figure professionali, per quanto il costo non sarà elevatissimo, il budget potrebbe risultare stretto.

Il discorso è se il nostro Hyperion ha le qualità per ricoprire queste figure. Ovviamente non occorre essere Fellini per girare un pornaccio, ma insomma un minimo di cose da sapere e manualità ci vuole, non è che ci si può improvvisare su tutto.

Andrebbe poi valutato il riscontro o l'utenza finale a cui è destinato il film, sempre che si voglia farlo per guadagnarci. Se invece uno si vuol togliere lo sfizio e divertirsi, fa benissimo.


PS: se tra gli attori viene inserito pure Barabino, ne prenoto fin da ora una copia. 8)

Ciao,Salieri,le risposte ci sono ma non credo che potrò essere capito al 100%
Dunque partiamo dall'inizio,farò una sorta di faq dove risponderò a certe domande che mi fanno ogni tanto.

Mattone palloso ma se vuoi leggilo :-D
[Scopri]Spoiler
1)cinema classico e porno sono la stessa cosa?
Secondo me no,ma bisogna anche dire che chi dice queste cose(Galanti)non ha i mezzi culturali per poter comunque fare l'ibrido.
Non dico che non fosse intelligente ma aveva una visione che era legata a sua volta al Bandinelli,Salemi etc etc che a loro volta erano legati al porno anni 90 italiano.
Bandinelli per fare l'ibrido faceva una fotografia non idonea ed essendo lui uno che c'ha provato non ottenendo il plauso hanno dedotto che il porno è per le pippe..quindi luci sparatissime,performance atletiche,macchina a mano..(mi rendo di essere criptico ma non voglio dire di più)

2)la visione umana non è quella di un gonzo,quindi avere luci sparate non mi piace

3)la macchina a mano lasciamola a greengrass :-D

4)le basi per avere una fotografia da cinema americano sono

3 luci,una frontale all'attore,una di lato,una nel fondale per staccarlo,tutte cose che sa anche bandinelli ma bisogna capire quando applicarle..per esempio lui faceva questa cosa ma il fondale dietro era distante mezzo metro..e non funziona devi avere una profondità enorme..Salieri se ci fai caso,nei film di hollywood,le riprese in cucina,in bagno sono cosi..sembra che abbiamo un bagno chilometrico..questo perchè se il fondale fosse vicino darebbe una sensazione di povertà.
Kubrick in eyes wide shut,quando Tom va dalla prostituta in cucina,mette gli attori "stretti" (comunica imbarazzo e povertà) ma se noti ,Kubrick è distante come se non ci fosse la parete..insomma ha mediato tra grandeur di hollywood e necessità di comunicare precarietà.
Galanti saprebbe farlo?forse ma ci metterebbe molto tempo perchè non gli automatismi che permettano di ottenere molto con poco(lucio fulci e mario bava)

quindi vai di gonzo..non fa una piega,basta che arrivino soldi

4)non credo alle cam costose,per fare un look decente,non ho bisogno di una alexa ma di una entrylevel buona..sai però cosa succede? che se ti vedono con una camerina pensano che non sia professionale..e quindi mi sono armato di reflex..certo un alexa aggiusta molto,ha bisogno di meno luce etc etc con un cam piccola devi illuminare di più e fare il cinelook è più difficile..però avere un alexa ha senso se hai una grande produzione e la prestanza di una cam garantisce risultati che una piccola cam potrebbe non dare!
camere pro che hanno sensori super 35 o più, dinamica impressionante che su nessuna o poche macchine amatoriali trovi. Sono robuste, hanno uscite sdi, possibilità di genlock, sincronizzazione con time code esterno.
Molte hanno la possibilità di registrare in open matte per l'anamorfico.
Alcune hanno integrato persino un trasmettitore video per la regia e il focus puller.
I file che vengono registrati sono di grande qualità anni luce distanti dalle macchine Consumer.
E poi, hanno ingressi audio professionali, bilanciati, con phantom e di grande qualità e affidabilità.
Poi apriamo un capitolo sulle ottiche. Le macchine pro hanno un attacco PL, le ottiche pro che di abbinano a queste macchine non solo hanno qualità elevatissime, dettaglio spettacolare, assenza quasi totale di aberrazioni cromatiche. In genere si usano lenti a focale fissa, che sono anche molto luminose, e mantengono la qualità anche a tutta apertura.
Inoltre, come per le macchine, non è solo la qualità che fa la differenza.
Un set di ottiche prime PL (parlo stessa marca e stessa serie) è costituito da lenti con ghiere sia per follow focus che diaframmi. I diaframmi sono decliccati, e le ghiere sono tutte uguali e nello stesso posto, in modo che se cambi ottica non devi spostare follow focus e Mattebox. Come pure il diametro delle lenti è lo stesso, sempre per facilitarne la sostituzione.
Per quello che devo fare io basta una cam semplice ma dovrò usare anche la reflex più per etichetta che per necessità

5) con 15 mila euro quasi pago la location(palazzo d'epoca),sono circa 2000 euro al giorno,le attrici avranno la mascherina e non serve siano famose o brave,il problema è che non so,burocraticamente,come fare il casting.
Ho gia un contatto in mp e mi affiderò a lui..sappiate che è IL MITO qui..ma non chiedermi il nome!

6)Diablo!certo,spero ci siano tettone :wink:
Ultima modifica di Hyperion il 05/01/2022, 17:52, modificato 1 volta in totale.
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#50 Messaggio da Hyperion »

Gargarozzo ha scritto:
05/01/2022, 14:59
Hyperion ha scritto:
05/01/2022, 14:48
il budget attuale é 15.000 Euro
Mi scuso in anticipo per l'assenza di entusiasmo ma a meno che tu non sia un mago o tu possa avvalerti di tante collaborazioni quasi aggratis, mi sembrano pochini, per fare una cosa decente.
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faccio anche le musiche e il montaggio,non chiedo soldi ad alcuno. Se farà schifo pazienza :oops:
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#51 Messaggio da Gargarozzo »

Caspita, un Carpenter nostrano. Ti auguro il meglio dai
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#52 Messaggio da federicoweb »

dai in bocca a....

no nulla
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#53 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hyperion ha scritto:
05/01/2022, 17:48
Salieri D'Amato ha scritto:
05/01/2022, 15:48
Gargarozzo ha scritto:
05/01/2022, 14:59
Hyperion ha scritto:
05/01/2022, 14:48
il budget attuale é 15.000 Euro

Mi scuso in anticipo per l'assenza di entusiasmo ma a meno che tu non sia un mago o tu possa avvalerti di tante collaborazioni quasi aggratis, mi sembrano pochini, per fare una cosa decente.
Mi piacerebbe dire "l'importante sono le idee e la capacità di metterle a frutto" ma mi suonerebbe una grande presa per il culo che, forse non a caso, è diventata l'epitaffio perfetto delle grandi inculate

Non vorrei sbagliarmi, ma che con l'avvento del digitale, con una videocamera discreta a portata di tutte le tasche, senza bisogno di attrezzature e luci particolari, avevo letto da più parti che con 10/15.000 euro si poteva già confezionare un film hard mentre con 25/30.000 veniva fuori un buon film; quando prima un medio film costava tra i 50/60.000 euro e quelli ad alto budget andavano al massimo sui 120/150.000.

Ora da profano, provo ad ipotizzare dei presunti costi complessivi: 3 o 4 tra attrici e attori per un paio di giorni gli andranno a costare almeno 5/6.000 euro, noleggio location e altri mezzi diciamo 1000/1500, una telecamera professionale 1500/2000, accessori, cazzi e mazzi altre 1500/2000 euro e poi c'è il montaggio ed eventuali costi di distribuzione. Ce la dovrebbe fare, sempre che ideatore del soggetto, sceneggiatore, regista e operatore sia lui o amici suoi, se poi monta (il film) in proprio anche meglio. Se deve far ricorso a figure professionali, per quanto il costo non sarà elevatissimo, il budget potrebbe risultare stretto.

Il discorso è se il nostro Hyperion ha le qualità per ricoprire queste figure. Ovviamente non occorre essere Fellini per girare un pornaccio, ma insomma un minimo di cose da sapere e manualità ci vuole, non è che ci si può improvvisare su tutto.

Andrebbe poi valutato il riscontro o l'utenza finale a cui è destinato il film, sempre che si voglia farlo per guadagnarci. Se invece uno si vuol togliere lo sfizio e divertirsi, fa benissimo.


PS: se tra gli attori viene inserito pure Barabino, ne prenoto fin da ora una copia. 8)

Ciao,Salieri,le risposte ci sono ma non credo che potrò essere capito al 100%
Dunque partiamo dall'inizio,farò una sorta di faq dove risponderò a certe domande che mi fanno ogni tanto.

Mattone palloso ma se vuoi leggilo :-D
[Scopri]Spoiler
1)cinema classico e porno sono la stessa cosa?
Secondo me no,ma bisogna anche dire che chi dice queste cose(Galanti)non ha i mezzi culturali per poter comunque fare l'ibrido.
Non dico che non fosse intelligente ma aveva una visione che era legata a sua volta al Bandinelli,Salemi etc etc che a loro volta erano legati al porno anni 90 italiano.
Bandinelli per fare l'ibrido faceva una fotografia non idonea ed essendo lui uno che c'ha provato non ottenendo il plauso hanno dedotto che il porno è per le pippe..quindi luci sparatissime,performance atletiche,macchina a mano..(mi rendo di essere criptico ma non voglio dire di più)

2)la visione umana non è quella di un gonzo,quindi avere luci sparate non mi piace

3)la macchina a mano lasciamola a greengrass :-D

4)le basi per avere una fotografia da cinema americano sono

3 luci,una frontale all'attore,una di lato,una nel fondale per staccarlo,tutte cose che sa anche bandinelli ma bisogna capire quando applicarle..per esempio lui faceva questa cosa ma il fondale dietro era distante mezzo metro..e non funziona devi avere una profondità enorme..Salieri se ci fai caso,nei film di hollywood,le riprese in cucina,in bagno sono cosi..sembra che abbiamo un bagno chilometrico..questo perchè se il fondale fosse vicino darebbe una sensazione di povertà.
Kubrick in eyes wide shut,quando Tom va dalla prostituta in cucina,mette gli attori "stretti" (comunica imbarazzo e povertà) ma se noti ,Kubrick è distante come se non ci fosse la parete..insomma ha mediato tra grandeur di hollywood e necessità di comunicare precarietà.
Galanti saprebbe farlo?forse ma ci metterebbe molto tempo perchè non gli automatismi che permettano di ottenere molto con poco(lucio fulci e mario bava)

quindi vai di gonzo..non fa una piega,basta che arrivino soldi

4)non credo alle cam costose,per fare un look decente,non ho bisogno di una alexa ma di una entrylevel buona..sai però cosa succede? che se ti vedono con una camerina pensano che non sia professionale..e quindi mi sono armato di reflex..certo un alexa aggiusta molto,ha bisogno di meno luce etc etc con un cam piccola devi illuminare di più e fare il cinelook è più difficile..però avere un alexa ha senso se hai una grande produzione e la prestanza di una cam garantisce risultati che una piccola cam potrebbe non dare!
camere pro che hanno sensori super 35 o più, dinamica impressionante che su nessuna o poche macchine amatoriali trovi. Sono robuste, hanno uscite sdi, possibilità di genlock, sincronizzazione con time code esterno.
Molte hanno la possibilità di registrare in open matte per l'anamorfico.
Alcune hanno integrato persino un trasmettitore video per la regia e il focus puller.
I file che vengono registrati sono di grande qualità anni luce distanti dalle macchine Consumer.
E poi, hanno ingressi audio professionali, bilanciati, con phantom e di grande qualità e affidabilità.
Poi apriamo un capitolo sulle ottiche. Le macchine pro hanno un attacco PL, le ottiche pro che di abbinano a queste macchine non solo hanno qualità elevatissime, dettaglio spettacolare, assenza quasi totale di aberrazioni cromatiche. In genere si usano lenti a focale fissa, che sono anche molto luminose, e mantengono la qualità anche a tutta apertura.
Inoltre, come per le macchine, non è solo la qualità che fa la differenza.
Un set di ottiche prime PL (parlo stessa marca e stessa serie) è costituito da lenti con ghiere sia per follow focus che diaframmi. I diaframmi sono decliccati, e le ghiere sono tutte uguali e nello stesso posto, in modo che se cambi ottica non devi spostare follow focus e Mattebox. Come pure il diametro delle lenti è lo stesso, sempre per facilitarne la sostituzione.
Per quello che devo fare io basta una cam semplice ma dovrò usare anche la reflex più per etichetta che per necessità

5) con 15 mila euro quasi pago la location(palazzo d'epoca),sono circa 2000 euro al giorno,le attrici avranno la mascherina e non serve siano famose o brave,il problema è che non so,burocraticamente,come fare il casting.
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6)Diablo!certo,spero ci siano tettone :wink:
Ottimo, vedo che conosci certe dinamiche di ripresa e anche i ferri del mestiere, spero anche a livello pratico oltre che teorico. Vedo che tendi ad esempi alti, citando Kubrik, Fulci e Bava (tra l'altro criticando Bandinelli che non è proprio l'ultimo arrivato nel porno) e se solo valessi 1/4 di uno di questo saresti già un ottimo regista, almeno per quanto concerne l'hard.

2000 euro al giorno, presumendo che non sia una megavilla con piscina stile Tushy, mi sembrano tantini, comunque non è che puoi fare 10 giorni di riprese, devi sbrigarti in 2/3 giorni per rientrare nel budget.

Per il casting non saprei, spero solo che il tuo contatto sappia come farti muovere, soprattutto riescendo a concludere e spendendo il giusto. Spero anche che sia uno bene introdotto o professionista del settore, perchè credo poco ai "miti" virtuali, specialmente se è gente che ha provato invano a sfondare in un settore e crede comunque di poter fare da maestro ad altri.

Comunque prima di fare il casting costruirei una specie di trama, insomma la storia e curerei nel dettaglio una scenografia credibile, senza che poi tu debba improvvisare, perdendo un sacco di tempo, sapendo invece esattamente come fare le scene e tutte le inquadrature. A quel punto nel casting saprai anche che tipo di protagoniste scegliere. Ma forse sto andando troppo nel dettaglio professionale, alla fine sarà già grassa se trovi un paio di ragazze bendisposte, un minimo espressive e portate che si sappiano adattare a far sesso a comando sotto una telecamera.

Comunque è sempre una bella cosa che giovani rampanti si vogliano mettere alla prova e addirittura creare qualcosa di artisticamente valido nel panorama hard. Onestamente ho forti dubbi che tu ci riesca, essendo un mondo particolare e a te avulso, ma te lo auguro di cuore. :amici:

Tienici aggiornati, che la vicenda è interessante.
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#54 Messaggio da Hyperion »

Scusa,articolo meglio dopo ma..
Guardati Alyce noir girata da Bandinelli,fa di tutto per fare una fotografia ricercata,le luci sono anche ok,ma la maggior parte delle inquadrature non hanno nulla di cinema.
Continuamo a dire che il porno é per le pippe ma non é che la gente,la gente!,non vuole la trama perché i registi non sanno fare una composizione decente e per assonanza mentale
trama=palloso quando invece é un problema di stile?
Se Fabio Volo é palloso non é colpa di wilbur smith.

Comunque non mi credo ne bravo ne altro,io ci provo.
Non sto dicendo che Bandinelli non sappia girare e che secondo me allunga dove si dovrebbe tagliare e viceversa,fa le riprese diagonali per "slanciare il cazzo" ma la diagonale ha anche altri significati creatisi in 100 anni di cinema e quindi non vediamo un cazzo lungo ma un altra cosa.
Per esempio i colori,il rosso viene usato per dare attenzione,se usassi il rosso in una bandiera avresti un altro senso,vestito rosso passione,auto rossa probabilmente ferrari..sono convenzioni create nel corso del tempo.
Ma non credo di essere meglio di bandinelli..e che la trama va vestita e secondo me lui,soprattutto con il film su cuba,non sapeva cosa fare e applicava tutto come un mestierante.

https://ita.xhamster.com/videos/private ... n-13810876

ibrido porno e cinema. Girato in pellicola ma si potrebbe replicare con reflex ( ricordiamoci che una puntata del dottor house fú fatta in reflex )


bandinelli
https://ita.xhamster.com/videos/silvio- ... s-11624010
prima immagine storta!
sarà il suo marchio,non credo che non se ne accorga peró la differenza col primo é abissale.
Non é questione di pellicola,se non sai girare la pellicola non serve,ma di sensibilità e di "capire il contesto"

Per rimanere in italia,io preferisco Aristide,Super 16 mm ben lavorato,luci ottime,grande senso del ritmo.
Ultima modifica di Hyperion il 06/01/2022, 1:47, modificato 2 volte in totale.
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#55 Messaggio da Salieri D'Amato »

Avevo capito benissimo, non c'era bisogno di spiegarti.

Ho detto infatti che hai fatto una critica a Bandinelli, non che l'avessi ritenuto un incapace.

Sulla trama che non piace nel porno non so se è questione di stile, ho paura che in un mondo che va veloce, dove si punta sempre all'essenziale e a massimizzare i tempi di attesa su tutto, il filmato porno sia da tempo più funzionale alla sega senza fronzoli che svago. E anche una trama interessante e riprese ben fatte verrebbe saltata a piedi pari dal 90% dell'utenza. Comunque io apprezzo.
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#56 Messaggio da pringo »

Ma girare un film porno in Italia, nel 2022, ha ancora senso? Il mercato italiano è morto da almeno quindici anni. Era già un crisi da una vita, Luca Damiano (nel 2005) si lamentava perché per colpa delle tv satellitari non si riuscivano più a fare produzioni con un budget rilevante.

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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#57 Messaggio da balkan wolf »

Girare un “film” porno nel 2022 non ha senso in tutto il mondo se non fai Braun di cognome. 😉
Canale pornhub e pedalare, che pure il sito, se non si chiama Brazzers, ha poco senso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#58 Messaggio da pringo »

Non sono d'accordo, in Francia le produzioni Dorcel sono ancora interessanti, le produzioni di Erika Lust sono decenti, così come in America c'è tutto il sistema di Adult Time, che non a caso è definito il Netflix dell'Hard. Stesso vale per le produzioni di New Sensations, che fa video con una fotografia e messa in scena interessante. Senza naturalmente scordare la casa di produzione dove lavora Braun. Anche se, in quanto a creatività nelle scene hard, tra Braun padre e figlio non c'è paragone. Axel Braun bravissimo a girare scene non di sesso, ma in quanto all'hard vero e proprio non mi fa impazzire.

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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#59 Messaggio da walter84 »

balkan wolf ha scritto:
19/02/2022, 12:34
Girare un “film” porno nel 2022 non ha senso in tutto il mondo se non fai Braun di cognome. 😉
Canale pornhub e pedalare, che pure il sito, se non si chiama Brazzers, ha poco senso.
Si va beh... certo...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

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Re: VOGLIO GIRARE UN FILM PORNO

#60 Messaggio da balkan wolf »

pringo ha scritto:
19/02/2022, 12:43
Non sono d'accordo, in Francia le produzioni Dorcel sono ancora interessanti, le produzioni di Erika Lust sono decenti, così come in America c'è tutto il sistema di Adult Time, che non a caso è definito il Netflix dell'Hard. Stesso vale per le produzioni di New Sensations, che fa video con una fotografia e messa in scena interessante. Senza naturalmente scordare la casa di produzione dove lavora Braun. Anche se, in quanto a creatività nelle scene hard, tra Braun padre e figlio non c'è paragone. Axel Braun bravissimo a girare scene non di sesso, ma in quanto all'hard vero e proprio non mi fa impazzire.
Mi paiono robe di nicchia rispetto a pornhub o brazzers ma, non essendo un addetto ai lavori, forse sbaglio.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
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