tette grinzose

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da prova »

ho visto un film l'altra sera in tv (ovviamente tagliatissimo)
il film era schifoso e le attrici pure (una era pussycat) un'altra ancora peggio...
ma c'era anche una bella orientale di cui non conosco il nome.
di viso era molto bella (fate conto una via di mezzo tra Julia Chanel, ma molto in bello, e Tabtha Cash) di corpo era...beh e questo il problema aveva due tette molto grosse e ovviamente siliconate che peró appena venivano toccate si raggrinzivano e con dei capezzoli enormi che sembravano dei ciucciotti di gomma. la pelle del seno diventava rugosa appena palpata. una cosa impressionante!!!
per farvi tornare meglio alla mente il tutto vi aggiungo che questa fanciulla veniva scopata da due attori (non mi ricordo i nomi ma sono due francesi molto utilizzati) su un tavolo da biliardo e nella parte iniziale della scena giocava con la stecca che infilava tra le mammelle.
chi è la tipa?

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2 Messaggio da K-Line »

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Dr Slap »

Mi sorge un dubbio... ma Venus non era di colore (oltre che supertettona ed ex donna di MAX BELLOCCHIO?)

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Super Zeta »

Confermo, Venus è nera come il carbone

lacivetta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da lacivetta »

Se il film è "Tre porcone sul biliardo" con Pussycat e Senli, si tratta proprio di Venus. Che fine ha fatto?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da Super Zeta »

Vive in America dove fa ancora cose nei circuiti di strip, sta con un tipo ad occhio e croce più giovane di lei e si è un po' inchiattita (non che prima fosse un fuscello... :smile: )

Dr Slap
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da Dr Slap »

D'altra parte essere chiatte e tettone fa parte dei requisiti obbligatori per entrare nelle grazie di Max Bellocchio...

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8 Messaggio da prova »

appurato che si tratta di Venus....che ne dite di organizzare una colletta (umanitaria) per farle rifare le tette?
io sono un perverso ma a tutto c'è un limite!
di viso era la più bella delle tre ma con quelle tette così grinzose forse (e dico forse) messo di fronte alla scelta se scoparmi lei o pussycat avrei optato per...beh no, non esageriamo: avrei preferito rimanere a bocca asciutta

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#9 Messaggio da Meshmellow »

Immagine

<font size=3>anch'io odio le tette grinzose ed i capezzoli sformati. Approvo l'idea della colletta.. quanto mettiamo a tetta..ehm..a testa</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Meshmellow il 2001-07-06 10:35 ]</font>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”