Pagina 1 di 2
Oltraggio al pudore
Inviato: 25/11/2002, 13:09
da Alta Tensione
tra i film italiani dell'epoca odierna , mi è piaciuta molto la serie OLTRAGGIO AL PUDORE della quale purtroppo non ho visto tutti gli episodi , e di cui , al momento ho in mano solo "VERGOGNA" . Ifilm totali dovrebbero essere 5 e così composti
1 MILANO
2 MILANO
3 TORINO
4 FIRENZE RIMINI RICCIONE
5 GENOVA
Vorrei sapere da qualche addetto o da qualche videotecaro che ha in mano tutti i film :titoli , città dove sono stati girati e nomi di tutte le attrici che vi hanno partecipato (e possibilmente anche cosa hanno fatto) , il tutto in rigoroso ordine cronologico .
grazie
Inviato: 25/11/2002, 13:36
da RobyBianchi
1° DENUNCIATI con Natasha-Teresa Visconti/ Milano-Cuneo
2° IN GALERA con Teresa Visconti-Soriana Canali-Sheila/ Milano
3° ATTI OSCENI con Elena Del Monaco-Natasha-Sortiana Canali/Torino
4° VERGOGNA con Natasha-Michelle/ Rimini-Firenze
5° FACCIA TOSTA con Natasha-Gioia Diamante-Simona /Genova-Milano
sul mio sito trovi tutte le cassette nella sezione bizzarre
www.labottegadeidesideri.com
Inviato: 25/11/2002, 13:48
da Super Zeta
Nel primo c'è anche Sheila
p.s.
Roby cambia la mail!!!
Inviato: 25/11/2002, 19:18
da RobyBianchi
per Fabrizio, io ho provato ma non sono riuscito, non sono una cima con il computer, la mia e-mail è :
topax@ticino.com ciao e grazie!

Inviato: 25/11/2002, 23:46
da Super Zeta
Non puoi non riuscirci!!!
1) Clicca su PROFILO
2)Alla voce e-mail correggi quella vecchia con quella nuova (e il secondo campo)
3) Vai in fondo alla pagina e clicca INVIA
Tutto qui
Inviato: 26/11/2002, 0:03
da RobyBianchi
Fabrizio, quando correggo l'e-mail, che mi da solo topax, e faccio invio, mi dice spiacente ma esiste già ...
www.labottegadeidesideri.com
Inviato: 26/11/2002, 7:44
da ENR65A
I film della serie Oltraggio al Pudore mi sono piaciuti moltissimo.
Tranne il terzo, quello girato a Torino, del quale purtroppo ho solo visto il trailer, gli altri li ho visti tutti.
Caratteristica comune sono le scene di esibizionismo in svariate città italiane con situazioni simpatiche ma soprattutto vere!! Le scene poi, quasi sempre, si concludono, al chiuso, con sesso a gó gó.
Nel primo (Denunciati) all'inizio c'è Eros che segue filmandola Sheila in un parco di Milano, in seguito sempre Eros scopa con Teresa Visconti su di un treno (Torino-Milano) fino a quando non giunge il bigliettaio a sorprenderli.
Per ultimo (pezzo forte) c'è Natasha con suo marito Sergio ed Eros nella pudica Cuneo. Nat. gira nuda sotto i portici di Corso Giolitti, poi straiata sull'auto monovolume con la portiera aperta apre le gambe per mostrare la figa ai passanti su di un piazzale di un supermercato, segue scena di esibizionismo nei giardinetti. Simpatica anche la situazione in cui Nat. ad un distributore afferra la pompa della benzina e mettendo il guanto di plastica se la infila nella figa (originale!). Che dire poi delle scene al chiuso. Primo piano sul culo di Natasha che si infila una bottiglia (tanto per iniziare) poi tra scopate varie Nat. che evidentemente quel giorno aveva qualche problemino dopo un inculata non riesce a trattenere una colata di merda.
Nel secondo girato a Milano c'è Sheila vestita da Minny che gira con un abitino a pois nella metropolitana e nelle vie centrali di Milano. Seguono Teresa Visconi e Soriana Canali girano impelliciate lungo una via trafficata. Naturalmente sotto il vestito niente.....
Nel complesso l'ho trovato meno bello.
Il quarto "Vergogna" il miglirore della serie ci sono Natasha ed un'altra ragazza di nome Michelle che ne combinano di tutti i colori a Firenze poi la scena prosegue a Rimini Riccione.
L'ultimo è girato a Genova con Gioia Diamante, peccato che al termine manca Nat. la qaule evidentemente aveva già avuto qualche disputa con Eros. Peccato Natasha abbia deciso di non più farne secondo me era davvero forte nelle scene di esibizionismo, ma tra denucie varie....c'è da capirla.
Inviato: 26/11/2002, 10:04
da RobyBianchi
Vorrei aprire un piccolo dibattito sulla questione : trovate giusto (ho detto giusto e non arrapante) l'esibizionismo fatto in questo modo cosi' esplicito ed alla portata di minorenni ? Mi sarebbe piaciuto controllare i documenti ai due studenti che a Milano alzano Sheila a gambe aperte. Non ditemi che parlo per invidia (mi è già stato detto in altra sede) in quanto il fratellino Eros l'esibizionismo l'ha inziato con me nell'episodio dell'intervista per Video Impulse di Astra nella piazzola di un autogrill.
www.labottegadeidesideri.com
Inviato: 26/11/2002, 11:39
da ferryedge
Parlo senza avere visto i film in questione...Comunque se esiste una legge che nessuno mette in discussione, mi sembra chiaro che andare contro i principi che hanno determinato tale legge è quantomeno scorretto...Questo in linea di principio...Sta tutto alla "sensibilità " di chi gira il film, e in un minimo di buon senso: il piacere e l'eccitazione della visione di un film del genere immagino risieda nell'immedesimazione nella scena, e quindi in tale scena dovrebbe esserci qualcuno 'contento' di essersi trovato in una situazione simile...Insomma aprire le gambe davanti a un adolescente che mostra apprezzamento (sapendo bene di cosa si sta parlando

non mi sembra grave, amoreggiare in spiaggia dove ci sono dei bambini (capita molto spesso) lo è molto di più...
Inviato: 26/11/2002, 12:12
da ENR65A
Il discorso è complesso ed andrebbe esteso alla tutela più in generale dei minori, che in questo Paese non esiste.
Se pensiamo al fatto che un minore puó facilmente vedere le immagini di videocassete o riviste hard spesso esposte a iosa in certe edicole...
che dire poi delle numerose scene di violenza viste in tv in prima serata?
Certo non è giusto l'esibizionismo spinto (vedi serie Oltraggio al Pudore) quando questo colpisce la sensibilità di un minore.
Comunque a questo riguardo posso dire che Natasha ha sempre avuto una certa attenzione. Ricordo un passaggio sulle strisce pedonali proprio in quello girato a Firenze-Rimini e Riccione dove Nat. stessa dice a Michelle di coprirsi perchè in auto potrebbero passare (insieme ai genitori) dei minorenni.
Inviato: 26/11/2002, 23:49
da Alta Tensione
Enr e Roby GRAZIE

Inviato: 29/11/2002, 16:13
da Natasha Kiss
L'ultimo è girato a Genova con Gioia Diamante, peccato che al termine manca Nat. la qaule evidentemente aveva già avuto qualche disputa con Eros. Peccato Natasha abbia deciso di non più farne secondo me era davvero forte nelle scene di esibizionismo, ma tra denucie varie....c'è da capirla.
Infatti non ti sei sbagliato. Lo scazzo con Eros è avvenuto proprio durante Oltraggio di Genova. Subito dopo aver preso l'ennesima denuncia, mentre Eros offriva a me, mio marito e a Gioia una lauta cena a base di panini in un bar, abbiamo parlato un po e discusso il rimborso delle spese legali sostenute (il processo di Cuneo). A quel punto Eros si è rimangiato tutto e non ne voleva sapere di pagare le spese. A quel punto, Sergio ha ritirato la telecamera, io mi sono risistemata e ce ne siamo andati mollandolo a metà del girato (e senza prendere neppure i soldi di Genova, ne tantomeno rimborso spese di viaggio). Da quel giorno è finito (decisamente in malo modo) il rapporto con Eros.
Ho deciso di non proseguire questa strada proprio per i motivi che se ne discute in questo topic.
KISS KISS
Inviato: 26/10/2003, 22:43
da Paperinik
Inviato: 24/03/2005, 19:48
da Julio taylor
RobyBianchi ha scritto:1° DENUNCIATI con Natasha-Teresa Visconti/ Milano-Cuneo
2° IN GALERA con Teresa Visconti-Soriana Canali-Sheila/ Milano
3° ATTI OSCENI con Elena Del Monaco-Natasha-Sortiana Canali/Torino
4° VERGOGNA con Natasha-Michelle/ Rimini-Firenze
5° FACCIA TOSTA con Natasha-Gioia Diamante-Simona /Genova-Milano
sul mio sito trovi tutte le cassette nella sezione bizzarre
www.labottegadeidesideri.com
una curiosità , la sheila in questione è la stessa sheila stone listata da iafd.com?
http://www.iafd.com/person.rme/perfid=S ... _Stone.htm
Inviato: 25/03/2005, 11:25
da dboon
La trombata di Eros Cristaldi sul treno in corsa mi e' piaciuta parecchio ?
