Pagina 1 di 3

Wind: contratti ridicoli

Inviato: 20/11/2002, 13:55
da Super Zeta
Vi regalo un estratto del contratto Wind

Il Cliente si impegna inoltre a non immettere in rete informazioni che possano presentare forme o contenuti di carattere pornografico, osceno, blasfemo, diffamatorio o contrario all'ordine pubblico.


Ma siamo ancora a queste stronzate contro il porno? Voglio vedere quanti utenti wind non hanno mai postato una mail senza un allegato hard, fosse per scherzo o per piacere...

Ipocriti

p.s
nello stesso contratto c'è anche scritto che la connessione alla rete deve avvenire tramite modem. Non hanno ancora scoperto la connessione tramite scheda di rete e fibra ottica!!!

Inviato: 20/11/2002, 16:18
da clamas
Ciao Fabri,
anche a me hanno installato LA FIBRA DI RETE e LA SCHEDA OTTICA!
Così son tornato a scrivere nel tuo Forum.... :D :D :D
P.S.
Wind doveva trasferirmi il numero di blu nel proprio gestore ma la richiesta è stata respinta perchè hanno preso il numero FAX/ DATI anzichè quello primario cioè quello con cui avevo stipulato suo tempo il contratto con Blu.
Ergo SONO DEGLI EMERITI COGLIONI

Inviato: 20/11/2002, 17:29
da donegal
Beppe Grillo in un suo intervento di qualche anno fa, parlando di compagnie telefoniche introdusse il reato di "associazione a delinquere di stampo telefonico"

Sempre restando in tema di professionalità  delle compagnie di telefonia...
Mi sono occupato in passato di contratti "telecomomnitelalbacom" per l'azienda dove lavoravo prima : mai che riesci a parlare con qualcuno che ha potere decisionale, i responsabili delle telemalefatte si nascondono sempre dietro quei poveracci sottopagati degli operatori di customer care e gli agenti commerciali (ops, si fanno chiamare Business promoter), dopo averti fatto firmare il contratto, spariscono dalla circolazione (o addirittura passano alla concorrenza con ritmi impressionanti di turnover)
Quegli sfigati di operatori (in molti casi legati a contratti mensili con agenzie iterinali) si debbono regolarmente sorbire le arrabbiature dei clienti ed hanno l'ordine di non fare intervenire mai i loro superiori, neanche nei casi più seri
("...Lei ci trasmetta una lettera e le risponderemo". L'ultima volta ho atteso 3 mesi ed ho dovuto far seguire alla mia raccomandata ben 8 solleciti telefonici di risposta !)

Quando una società  investe cifre enormi nel marketing e nell'uffico commerciale e destina le briciole all'organizzazione dei servizi e assistenza clienti è un gigante con i piedi d'argilla.

Inviato: 20/11/2002, 17:43
da clamas
:D Caro DONEGAL ribadisco il mio concetto,ma tu sei sicuro che i soldi investiti esistano davvero?
Io alle fiabe ho smesso di crederci 38 anni fa ,cioè quando son nato.
Ciaoooooooooooo :D

Inviato: 21/11/2002, 10:09
da donegal
Beh, Clamas : come dicevo prima, sicuramente nel marketing e nella pubblicità  le compagnie telefoniche ne investono davvero tanti di soldi :-?
C'è il parrucchiere di Megan Gale da pagare, la sponsorizzazione di quella bagnarola di Mascalzone Latino, l'adesivo da appiccicare sopra alla Ferrari di Socchmaker, quel mozzarellone del cantante dei Lunapop che bisogna sponsorizzargli le sue merde di concerti, le magliette dell'Agnelli F.C. da ricoprire con il proprio marchio, la mogliè di mauriziocostanzoshow ed il suo harem di lolite e loliti che devono mangiare, ci sono le rate dei leasing delle mercedes dei dirigenti dell'uffico marketing (anzi, marchetting) gli affamati piranha di silvio banana (pubblitalia/mediaset)...

I soldi iniziano a scarseggiare solo quando occorre investire nel miglioramento del servizio.

Inviato: 03/09/2005, 16:04
da cangaceiro
ho sentito dire che se uno da un cell indietro a un punto tre ti danno un nuovo cell della Lg per soli 45 euro e fai la portabilità  del numero è vero? vi risulta?

Inviato: 03/09/2005, 16:32
da Super Zeta
Canga...puttana miseria, che cazzo centra la tua domanda con il topic?
Andare sul sito della tre e verificare da solo no vero?

Ma prima di scoprire il forum a chi chiedevi come se e quando cambiarti le mutande? ;)

Inviato: 03/09/2005, 17:44
da majestic
Super Zeta ha scritto:Canga...puttana miseria, che cazzo centra la tua domanda con il topic?
Andare sul sito della tre e verificare da solo no vero?

Ma prima di scoprire il forum a chi chiedevi come se e quando cambiarti le mutande? ;)
........a qualche fata? :D

Inviato: 03/09/2005, 18:04
da cimmeno
donegal ha scritto:Sempre restando in tema di professionalità  delle compagnie di telefonia...
Mi sono occupato in passato di contratti "telecomomnitelalbacom" per l'azienda dove lavoravo prima : mai che riesci a parlare con qualcuno che ha potere decisionale, i responsabili delle telemalefatte si nascondono sempre dietro quei poveracci sottopagati degli operatori di customer care e gli agenti commerciali (ops, si fanno chiamare Business promoter), dopo averti fatto firmare il contratto, spariscono dalla circolazione (o addirittura passano alla concorrenza con ritmi impressionanti di turnover)
Quegli sfigati di operatori (in molti casi legati a contratti mensili con agenzie iterinali) si debbono regolarmente sorbire le arrabbiature dei clienti ed hanno l'ordine di non fare intervenire mai i loro superiori, neanche nei casi più seri ("...Lei ci trasmetta una lettera e le risponderemo". L'ultima volta ho atteso 3 mesi ed ho dovuto far seguire alla mia raccomandata ben 8 solleciti telefonici di risposta !)
.
donegal ti rispondo da "addetto alla cornetta", ovvero da operatore ci call center


i call center di quasi tutte le società  telefoniche sono in outsourcing, ovvero chi ti risponde quasi mai lavora per albacom-telecom-wind-paginegialle..
ergo stai parlando con uno che non risponde da quella ditta
ergo, a parte qualche ora di formazione e qalche foglio informativo ogni tanto, di quella ditta non sa un cazzo. quindi l'unica cosa che puó fare è darti le risposte che gli sono state insegnate (cè un vero e proprio script con le risposte pronte da dare ad ogni domanda). non puó passarti nessuno perchè non ha un vero contatto con il servizio fatturazione o il servizio tecnico, ma ha solo la possibilità  di segnalare la cosa sul terminale. e poi rifletti : un'azienda anche di grandi dimensioni ha poche centinaia di persone tra responsabili d'area e capi . albacom ha alcuni milioni di clienti. se anche l '1% volesse parlare con i diretti responsabili dei vari settori , essi non potrebbero fare alcunchè.
quanto alla velocità  di risposta alle lettere : le lettere vengono aperte e lavorate da un reparto apposta, il quale non ha contatti con il servizio clienti. quindi sollecitare la lavorazione di una lettera non serve ( sapendo come funzionano i servizi clienti, preferisco mandare i fax).

il servizio clienti è stato inventato appositamente per far si che i clienti, dopo essersi incazzati con gli addetti, pensino di averla avuta vinta ed evitino cose più fastidiose (cause legali , campagne diffamatorie).

Inviato: 04/09/2005, 0:38
da abbey road
cangaceiro ha scritto:ho sentito dire che se uno da un cell indietro a un punto tre ti danno un nuovo cell della Lg per soli 45 euro e fai la portabilità  del numero è vero? vi risulta?
Canga, sei un genio -

Inviato: 04/09/2005, 1:27
da Super Zeta
abbey road ha scritto:
cangaceiro ha scritto:ho sentito dire che se uno da un cell indietro a un punto tre ti danno un nuovo cell della Lg per soli 45 euro e fai la portabilità  del numero è vero? vi risulta?
Canga, sei un genio -
la cosa è pure vera anche se ti costringono a comprare a mezzo carta di credito 10 ricariche da 10 euro con cadenza mensile
quindi alla fine della storia è 149 euro con 100 euro di telefonate

Inviato: 04/09/2005, 22:30
da cangaceiro
Super Zeta ha scritto:Canga...puttana miseria, che cazzo centra la tua domanda con il topic?
Andare sul sito della tre e verificare da solo no vero?

perchè mi vuoi dire che tutto quello che c'è scritto sui topic è fedele al titolo?ma dai...... :lol: ...vuoi farmi credere che Cristo è morto di sonno!!!


approposito non di Cristo...ma di questi telefonini che ne pensate sono fighi?videofonino® LG U8330 oppure LG U8180 o robaccia?

Inviato: 04/09/2005, 22:32
da majestic
Io ho l'LG U8330, ma lo uso pochissimo,dipende che tipo di uso ne fai

Inviato: 04/09/2005, 22:41
da cangaceiro
niente un uso normale perchè scusa che cambia se lo uso per lavoro o per chiamare gli amici a cazzeggio? ma tu c'è l'hai bianco rosso?

Inviato: 04/09/2005, 23:23
da majestic
cangaceiro ha scritto:niente un uso normale perchè scusa che cambia se lo uso per lavoro o per chiamare gli amici a cazzeggio? ma tu c'è l'hai bianco rosso?
Intendo dire che se vuoi un telefono che faccia delle belle foto non prenderlo, risoluzione bassa.

Il mio è grigio, i colorati sono per le fighe :DDD 8)