Joaly

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
sniper2000
Primi impulsi
Primi impulsi

Joaly

#1 Messaggio da sniper2000 »

E' la più bella che abbia mai visto vi prego postate qualche foto (ho avuto occasione di vederla solo in una mezza scena in napoli) non posso credere che persone competenti come voi non riescano a trovare foto o meglio video su quest'angelo so che si è ritirata ma qualcosa oltre a quello che si trova normalmente l'avrà  pure fatto.
Vi prego di perdonare il mio sfogo e di accettare le mie scuse se sono sembrato duro ma è solo lo sfogo di chi cerca qualcosa di suo da molti mesi ormai. :cry: :cry:

ed_hunter
Primi impulsi
Primi impulsi

#2 Messaggio da ed_hunter »

.....anch'io sono d'accordo con te!!! Ti consiglio di vedere Stravos di Salieri.......Joaly e' la protagonista.......!!!!!! (fammi sapere)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

eccola

#3 Messaggio da Lord Zork »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

:wink:

texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#4 Messaggio da texlor »

sniper2000
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da sniper2000 »

x lord zork: grazie per le foto postate ma quelle erano proprio le uniche che ero riuscito a trovare (insieme ad altre due copertine)

x ed-hunter: purtroppo sono riuscito a vedere stavros solo in versione soft e di sfuggita ma dal poco che ho visto posso confermare quanto sia bella questa ragazza

x texlor: devo vedere un pó meglio questo gruppo ma mi pare che non ci sia niente di nuovo.

Ma oltre a questo non si riesce a trovare proprio niente, vero? allora noi amanti di joaly dobbiamo veramente rassegnarci o c'è qualcuno che ci regala una chicca che non dimenticheremo mai?

sniper2000
Primi impulsi
Primi impulsi

#6 Messaggio da sniper2000 »

allora sicuro che nessuno ha altro materiale sulla bellissima joaly? volevo tentare di tenere questo post in prima pagina per un pó ma sembra difficile visto che è così poco il materiale che si trova su di lei anche se credo sia una delle più arrapanti degli ultimi anni, poi ognuno ha i suoi gusti :D :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”