ingoio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
mamagoose
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/10/2002, 1:00
Località: milano

#1 Messaggio da mamagoose »

Ho appena avuto il piacere di amirare (è il termine giusto) le "evoluzioni" orali di una splendida strafiga nel film "i swallow 6" tradotto in "io ingoio 6" di Rodney Moore in cui la suddetta si produce in una serie di pompini a gola profondissima senza precedenti, e poi beve ben 5 sborrate, delle quali 4 prima raccolte in bocca... semplicemente favolosa!!!! Qualcuno mi sa dire chi sia questa topona e che altro ha fatto per poermi precipitare in videoteca a cercare altre sue performances?
PS sconsiglio la visione del suddetto ai deboli di cuore e di prostata.. ( :smile:)

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da texlor »

la russa Zarina

http://www.iafd.com/person.asp?perfid=Zarina&gender=f

...strafiga?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: texlor il 2002-11-14 14:44 ]</font>

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: texlor il 2002-11-14 14:45 ]</font>

mamagoose
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/10/2002, 1:00
Località: milano

#3 Messaggio da mamagoose »

Ooops, spero di non essermi ricordato il numero sbagliato.... il film cui mi riferisco è quello nel quale la mia "beniamina" si esibisce prima all'interno di una vasca da bagno con tre negromi iperdotati, poi con gli stessi ed un bianco in una stanza, insieme ad una collega nera, accucciata a pompare e ad ingoiare il tutto. La starlette di cui cerco notizie ha i capelli castani, quindi non credo sia quella che indichi tu (zarina).
Comunque grazie per la risposta, ciao.

Avatar utente
texlor
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 752
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#4 Messaggio da texlor »

allora è il 5 con Julianna Sterling (meglio di Zarina, che tra l'altro non è sempre bionda)
mentre la nera è Monique

http://www.iafd.com/person.asp?perfid=J ... g&gender=f

mamagoose
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 30/10/2002, 1:00
Località: milano

#5 Messaggio da mamagoose »

Ho riguardato il film di cui parlo: la figonza è Bobby Bliss, e la nera è Obsession. Consiglio caldamente la visione, ma resto in attesa di info non tanto su quali altri film abbia interpretato Bobby, quanto in quali ha sbocchinato ed ingoiato i fortunati in cotanta guisa.
Grazie della collaborazione e ciao.

frankie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 85
Iscritto il: 03/08/2001, 2:00

#6 Messaggio da frankie »

Allora è Io ingoio 1

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”