Roma: Fans Club Elite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#1 Messaggio da Confessor »

Ok, lo ammetto, ci sono stato giusto perchè era a due passi dal cinema Savoy dove stavo per il Fantafestival, ma di fronte ad una commedia fantapolitica croata, mi sono detto: se proprio devo vedere qualcosa dell'est, che sia almeno una bella fanciulla!
Mah, che dire ? Lunedì pomeriggio, una decina di persone in sala, bell'ambientino, spazioso a differenza dei locali milanesi, peccato che di pomeriggio si esibiscano solo 3 ragazze a rotazione. La prima è stata una bella bionda ben popputa, poi è stato il turno di una moretta slanciata mooolto carina e poi il "gran finale" con una chiattona mora molto simpatica e decisamente molto più generosa delle sue colleghe, che non facevano toccare niente o quasi. Comunque individuai subito un "maschio Alfa" ossia un cliente abituale, un gioviale signore dalla voce molto simile a quella di Aldo Fabrizi, e gli chiesi delucidazioni sul locale e sul "giro" di Roma.
Dialogo autentico senza sottotitoli:

Domanda: "ma si tocca qui ?"
Risposta: "mah...'n ze tocca gnente co'queste ma 'a vedi quella ? (indica la chiattona) Quella se fa toccà  pure l'anima...
c'ha du'cosce che so'ddu'arberi, ma coi tempi che coRono nun se bbutta via gnente!"

D: "ma gli spettacoli come sono qui ?"
R: "sto pposto è er più ssofte...ce ne stanno artri 'ndo seffà  deppiù..."

D: "tipo il California ?"
R: "Bbravo! peró 'hanno chiuso perchè cce spacciaveno, mo cce vanno piano...ma ccerte giornate si je pijava bbene te se scopavano sul palco..."

In conclusione, si poteva trovare di meglio, forse, avendone il tempo, ma per sole 30000 lire (consumazione compresa) non mi posso proprio lamentare. o sì ?

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

40.000 ....80.000 se c'è una star tipo nikki anderson e al baronessa di vercelli vai sul paco e se fungi sono pompa e scopata......

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1230
Iscritto il: 25/04/2001, 2:00
Località: MI-TO-VC-GE
Contatta:

#3 Messaggio da hulk_ »

Allora l'Elite e' proprio diventato soft,come mi dicevano altri amici viaggiatori (una volta era un bel locale,adesso e' una fregatura): se ne deduce che e' ai livelli di Milano o peggio.A quanto pare il vecchio California non e' stato chiuso per motivi legati agli spettacoli...
In conclusione, si poteva trovare di meglio, forse, avendone il tempo, ma per sole 30000 lire (consumazione compresa) non mi posso proprio lamentare. o sì ?


Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#4 Messaggio da Confessor »

A dire il vero, il tizio ha parlato anche di vera e propria prostituzione, ma la cosa più grave sarebbe stata proprio lo spaccio...

Avatar utente
Pieffe
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 473
Iscritto il: 11/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da Pieffe »

L'Elite è meno peggio di qualche tempo fa, comunque, per chi vuole qualcosa di più, ci sono le table dance. Da poco ha aperto un nuovo locale di Schicchi vicino Via Veneto, appena ci vado vi faccio sapere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”