scambio di coppia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#1 Messaggio da pablo64 »

Non credo di essere off topic con questo argomento, recentemente per la prima volta sono stato in locale per scambisti, volevo esprime le impressioni del neofita di questo mondo e confrontarmi con qualcuno a cui questo argomento interessa. Dico subito che non sono riuscito a fare molto ero piuttosto bloccato e io che ho spesso frequentato locali hard "convenzionali", dove si fanno spettacoli e dove il frequentatore più o meno sa che cosa puó incontrare ho avuto l'impressione che le serate passate in questi locali offrano una componente di "rischio" in più. In altre parole l'andamento della serata è più "vario" la componente personale è sicuramente più importante ed il comportamento e lo stato d'animo del singolo possono modificare di molto l'andamento della serata. Non esiste il "privè" istituzionale ma và  in un certo senso guadagnato. Penso che torneró per "approfondire" l'argomento mi piacerebbe innescare un comfronto sull'argomento se c'è qualcosa da dire??!!!

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#2 Messaggio da alby »

ma sei andato solo? e, al di là  di quello che hai fatto, hai avuto le occasioni, o ti sei dovuto limitare a guardare?

pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#3 Messaggio da pablo64 »

Ci sono andato con un mio amico, credo che sia un locale Top nel genere, anche nel prezzo!!!. C'erano 2 coppie e poi c'era una pornostar , Sissi l'attrice che Matt ha usato nel suo Sperma Party come Fluffer credo si dica così. Il suo ruolo in questo locale era il medesimo cioè scaldare l'ambiente e devo dire che ci riusciva alla grande!! Sono esperienze diverse da quelle che avev fatto finora. Credo che in locali come questi ogni serata sia diversa da quella precedente, se avessi una compagna o moglie non so se ce la porterei, ma le coppie che c'erano quella sera oltre ad essere assolutamente disponibili sembravano molto affiatate. Quello che ho fatto è stato poco, sono entrato in un privè dove c'era una coppia che stava scopando, la ragazza mi ha fatto un pompino, ma devo dire che la presenza maschile, peraltro molto discreta, mi ha frenato molto... e nello stesso tempo mi ha scatenato fantasie, credo comunque che il sesso di gruppo non mercenario sia un esperienza da fare o almeno credo........

alemoro
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 28/12/2001, 1:00
Località: milano

#4 Messaggio da alemoro »

Ciao Pablo, ma dov'è questo locale?
Tks

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#5 Messaggio da prova »

"la ragazza mi ha fatto un pompino"
va bene che qui non si pubblicano racconti...ma un minimo di ambientazione e descrizione!
potevi raccontarci se quando te l'ha fatto nel contempo l'uomo la penetrava o si limitava a guardarvi...se era bella o brutta....cosa faceva in particolare sta Sissi per scaldare l'ambiente...quanto hai pagato per entrare, dove sta sto posto, come erano le coppie, di che età  erano, se oltre a Sissi e le due coppie c'era qualcun'altro (solo 3 donne in tutto il locale?!?!)
se hai pure parlato o sei entrato hai visto sissi ti sei ingrifato e una volta entrato in sala privata ti sei solo fatto fare la pompa e te ne sei uscito subito.
dalla tua descrizione non riesco a capire come mai tu ci voglia tornare..fai di tutta per farla apparire una esperienza scialba e poi dici di volerci tornare...mah

pablo64
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 23/05/2001, 2:00

#6 Messaggio da pablo64 »

Mi scuso se non sono stato particolarmente ricco di particolari ma lo scopo del mio forum era quello di raccogliere impressioni ed esprerienze di altri frequentatori di questo tipo di locali, comunque visto che interessa non ho nessuna difficoltà  a scendere in particolari... Il locale si chiama Club92 e si trova a Lugano, il costo dell'ingresso, consumazioni comprese, al cambio attuato è di circa 160 euro, ci tengo a precisare che la scopata non è garantita bisogna mettersi in gioco e cercare di giocare bene. Io sono andato un Martedi il ragazzo al Bar mi ha detto che non era certo una serata delle più frequentate. Oltre a me ad al mio amico c'erano 2 coppie una sulla 30 l'altra, Lei avrà  avuto una 40 anni il marito qualcuno in più e poi c'era Sissi.
Il locale ha diversi privè divisi, per così dire, per attività  nei primi erano riservati a coppie il singolo ci poteva entrare su invito, dotati tutti di finestrelle dalle quali si puó comunque vedere cosa accade nel letto, ovviamente dovete immaginare una penombra che nascondeva nel mio caso l'imbarazzo... Poi esiste un locale più grande con un letto circolare dove succede di tutto, non ci sono regole ben precise si scopa e si scopa in tanti..... E poi c'è
Sissi, molto bella e sensuale, la vedete in tutto il suo splendore nel sito di Matt, gira per i privè succhiando di quà  scopando di là  insomma.... un jolly. Io dopo aver bevuto qualcosa al bar mi sono avvicinato alle coppie si è parlato ad alla fine sono entrato in un privè, ci siamo spogliati e uno dietro e l'altro davanti insomma qualcosa è successo!!! Mi piacerebbe sentire se ci sono altri che frequentano questo tipo di locali soprattutto con le loro donne, cosa cercano e cosa trovano insomma scambio di opinioni!!!!!

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da alby »

mah, secondo me in Italia le cose siano un po' diverse..Solitamente, si sente dire che la vita nei privè per i single (o i maschietti in genere) sia dura, molto dura..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”