[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8206 Messaggio da balkan wolf »

Non esageriamo trez… semplicemente mi informo e valuto.

La dpg me la ha fatta conoscere una spogliarellista di diciannove anni ad esempio.

Alcune strofe sono geniali:

Tony sei pazzesco, le tue collane sono patrimonio unesco

Siamo come il Regno Unito non fottiamo con nessuno

Non mi servono amici.. quanto cazzo sono british?
X gulty

La trap è un po’ il punk del rap no?

Fatta male e che fa incazzare i puristi.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2740
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8207 Messaggio da gaston »

Trez ha scritto:
12/09/2023, 20:49
Omaigod!!!! Pensavo che il Lupo fosse da Underworld, Chemical Brothers, Joy Division, Cure...invece va di trap.....
ehm questo sarei io invece :oops: :oops:

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8208 Messaggio da balkan wolf »

Se può servire a riscattarmi ieri ho fatto un ascolto comparato don Giovanni/Rigoletto

Duca di mantova: questa o quella per me pari sono a quant'altra d’intorno mi vedo…

Leporello: madammina il catalogo è questo! Delle belle che amo il padron mio…

Ps

Ascolto pure i maneskin se è per questo… aspetto la cover di psyco killer fatta dai duran duran con Victoria al basso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8209 Messaggio da manigliasferica »

Trez ha scritto:
11/09/2023, 22:38
Ammetto che sono di parte, ma il nuovo del vecchiaccio ha un buon tiro, merito della sua band, Nita Strauss sugli scudi
Immagine
Immagine
l'ho ascoltato quando e' uscito. non e' niente di che sulla scia degli ultimi. fantastico perche' alice cooper puo' anche fare un album muto che sarebbe un capolavoro pero' niente di che :DDD
e' da anni che le canzoni sono quasi tutte scritte con roxie. anche henriksen e garric. non penso che l'apporto di nita sia memorabile bravissima chitarrista grande topa ma le manca quella magia per elevarsi dalle migliaia di fenomeni tutti uguali. i suoi 2 album solisti gran tecnica ma niente di che.
ultimo vero capolavoro di alice cooper e' del 94 the last temptation con presenza anche del compianto chris cornell.

Avatar utente
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 198
Iscritto il: 13/06/2020, 7:58

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8210 Messaggio da Moai Nero »

Uscirà il 3 novembre la ristampa del 40ennale di "Another Perfect Day" dei Motorhead. Io mi sono già fatto il pre-order. Mio album preferito di Lemmy & soci.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8211 Messaggio da manigliasferica »

forse il piu' bello.
quando e' uscito non riscontro' grandi favori, per la svolta portata da robbo, anche per il suo look lontanissimo da lemmy e animal.

Avatar utente
Guilty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2023, 15:31

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8212 Messaggio da Guilty »

Esatto Balkan,la trap funziona su quel concetto,con mclaren che prende il tè alle 5 parlando di "anarchia funzionale".
Il programma è rilasciato come freeware
Siete incoraggiati ad usarlo e distribuirlo via internet
ENJOY!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8213 Messaggio da balkan wolf »

Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!

Sweet little sixteen… 🎼
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Guilty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/09/2023, 15:31

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8214 Messaggio da Guilty »

haahhahahah super vero,ma volevo chiederti,secondo te la pronuncia del cantante dei maneskin è buona?per me si ma vedo gente che attacca per il modo in cui pronuncia,francamente non sono esperto.
Il programma è rilasciato come freeware
Siete incoraggiati ad usarlo e distribuirlo via internet
ENJOY!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8215 Messaggio da balkan wolf »

L’anglo romano del damiano? A non dispiace ma non sono un esperto di dizione.

Consiglio di oggi:

Terra di gaibola lucio dalla 1970.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26799
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8216 Messaggio da Trez »

manigliasferica ha scritto:
15/09/2023, 7:49
Trez ha scritto:
11/09/2023, 22:38
Ammetto che sono di parte, ma il nuovo del vecchiaccio ha un buon tiro, merito della sua band, Nita Strauss sugli scudi
Immagine
Immagine
l'ho ascoltato quando e' uscito. non e' niente di che sulla scia degli ultimi. fantastico perche' alice cooper puo' anche fare un album muto che sarebbe un capolavoro pero' niente di che :DDD
e' da anni che le canzoni sono quasi tutte scritte con roxie. anche henriksen e garric. non penso che l'apporto di nita sia memorabile bravissima chitarrista grande topa ma le manca quella magia per elevarsi dalle migliaia di fenomeni tutti uguali. i suoi 2 album solisti gran tecnica ma niente di che.
ultimo vero capolavoro di alice cooper e' del 94 the last temptation con presenza anche del compianto chris cornell.
Visto che lo hai citato, e mi manca, lo ho preso " the last Temptation", io ho tutti i vinili di Alice anni 70 più qualcosa in CD anni successivi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26799
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8217 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:50
Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!

Sweet little sixteen… 🎼
Ahahah vero, per me i Maneskin valgono tanto quanto i Darkness stanno agli AC/DC o i Queen, ma hanno il merito di trasmettere qualcosa dell'animo rock ad una generazione Z che si nutre di musica di merda.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2740
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8218 Messaggio da gaston »

musica di merda per un mondo di merda, l'abbinamento c'è

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8219 Messaggio da balkan wolf »

Trez ha scritto:
15/09/2023, 18:52
balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 15:50
Sai cosa apprezzo della dark polo e dei maneskin ( due musiche diversissime ovviamente)? Che svolgono ancora una delle funzioni base del rock’n’roll: fare incazzare i boomers!

Sweet little sixteen… 🎼
Ahahah vero, per me i Maneskin valgono tanto quanto i Darkness stanno agli AC/DC o i Queen, ma hanno il merito di trasmettere qualcosa dell'animo rock ad una generazione Z che si nutre di musica di merda.
La dark polo è ancora più sfacciata… molto punk come dicevamo.

Ricordo un video in cui darkside mostra il rolex e dice “ho tre anni del vostro stipendio al polso e per leggere l’ora guardo li phone!”

Idolo totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26799
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8220 Messaggio da Trez »

Dark Polo:su questo genere sono veramente ignorante io mi fermo a Eminem, Sleaford Mods, Billy Nomates, hai riferimenti Yankees o British? Perché con gli italiani ho un blocco mentale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”