[O.T.] Mi consigliate un bel disco?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2112
Iscritto il: 02/06/2009, 22:36
Località: Nel blu dipinto di blu

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8236 Messaggio da Stef »



Thank's Mr Viz
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8237 Messaggio da marziano »

manigliasferica ha scritto:
21/09/2023, 6:14
Trez ha scritto:
15/09/2023, 18:44
manigliasferica ha scritto:
15/09/2023, 7:49
Trez ha scritto:
11/09/2023, 22:38
Ammetto che sono di parte, ma il nuovo del vecchiaccio ha un buon tiro, merito della sua band, Nita Strauss sugli scudi
Immagine
Immagine
l'ho ascoltato quando e' uscito. non e' niente di che sulla scia degli ultimi. fantastico perche' alice cooper puo' anche fare un album muto che sarebbe un capolavoro pero' niente di che :DDD
e' da anni che le canzoni sono quasi tutte scritte con roxie. anche henriksen e garric. non penso che l'apporto di nita sia memorabile bravissima chitarrista grande topa ma le manca quella magia per elevarsi dalle migliaia di fenomeni tutti uguali. i suoi 2 album solisti gran tecnica ma niente di che.
ultimo vero capolavoro di alice cooper e' del 94 the last temptation con presenza anche del compianto chris cornell.
Visto che lo hai citato, e mi manca, lo ho preso " the last Temptation", io ho tutti i vinili di Alice anni 70 più qualcosa in CD anni successivi.
anche io li ho tutti da alice cooper band a poi solista. a mio avviso questo e' l'ultimo suo album solido. gli altri che seguono sono con alcune si ma altre meh.
a me di lui piace anche il periodo primi anni 80 quando "non c'era piu' con la testa" :-D "special forces" e "dada" ottimi.
scambio molto interessante anche io ne sono un fan ed esattamente del periodo 1989 (thrasH8 1994 (last temptation)

conosco gli album a memoria e trovo la sua voce sempre molto espressiva-

del alice degli anni 70 conosco veramente poco, sì le famose school's out etc ma non mi hanno mai preso quanto quelle.
bei progetti artistici anche il fumetto di last temptaion vorrei recuperarlo.

non ho mai capito però il metodo di composizione di alice cooper.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12104
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8238 Messaggio da manigliasferica »

lui scrive i testi e l'altro o altri la musica.
poi tipo mi parli di quel capolavoro di trash per esempio poison lui e child il testo child mccurry la musica

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8239 Messaggio da Trez »

Immagine

Uscito oggi, na goduria.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6831
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8240 Messaggio da Mr. Viz »

Trez ha scritto:
25/01/2024, 18:06
Uscito oggi, na goduria.
Belli gli anni '90. Sono finiti più di vent' anni fa.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
Respect.
😘

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8241 Messaggio da Trez »

Vizzino ascolta Tananai.... :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8242 Messaggio da Trez »

Ottimo album di esordio per questo gruppo tutto femminile: The Last Dinner Party



Per ora un ottimo inizio 2024 con 4 album che mi piacciono: The Smile, Idles,The Last Dinner Party e Liam Gallagher & John Squire.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3753
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8243 Messaggio da misha71 »

io mi so' innamorato - forse ingiustificatamente - degli sprints

tanto da andare in uk a vederli dal vivo ad aprile

https://www.youtube.com/watch?v=_xf9SLt ... MtAm9qlyo4
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8244 Messaggio da Trez »


si però Abigail Morris una rasatina alle ascelle noo?
PS: direte cerco il pelo nell'uovo...ma lo vorrei togliere!!
PS2: secondo me Abigail tiene un bosco.... :imslow:
Però son bravine...vedremo gli sviluppi..
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8037
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8245 Messaggio da Edonis »

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Sellario
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 50
Iscritto il: 22/01/2024, 19:41

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8246 Messaggio da Sellario »

Glamour Rock inglese primi 70. Slade, Tyrex….. da lì a David Bowie il passo è’ stato breve. Noddy Holder vi dice qualcosa?

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8247 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
08/03/2024, 21:37
[Scopri]Spoiler

si però Abigail Morris una rasatina alle ascelle noo?
PS: direte cerco il pelo nell'uovo...ma lo vorrei togliere!!
PS2: secondo me Abigail tiene un bosco.... :imslow:
Però son bravine...vedremo gli sviluppi..
Uh adoro che piacciono anche a te, bravo

Comunque per la serie dalle stelle alle stalle

Ho ascolticchiato il nuovo album di Taylor Swift, un appuntamento a cui ormai mi dedico più per ritualità e per tenermi aggiornato che per reale interesse. Niente, sempre la solita solfa, lei è un'eterna reginetta del Prom che proprio non riesce a guardare il mondo oltre il proprio sé e la propria bubble calvinista.

Intanto macina record, macina vendite. Anche se ho notato, per la prima volta da che ne ho memoria, una leggera disaffezione da parte della stampa nei suoi confronti. In effetti dopo una serie di album rilasciati a manetta non si sentiva l'esigenza di un ennesimo album, con 31 tracce (31!), tutte troppo simili tra di loro e simili a loro volta uguali a quelle dell'album precedente, Midnights. La scelta di un titolo vanaglorioso quale The Tortured Poets Department di certo non ha aiutato ad instillare una certa empatia tra la critica e il pubblico meno aficionado.
A proposito di invasati poi, non sono normali i commenti delle sue fan più ossessive, che accusano i giornalisti di misoginia e di voler bring women down, stile grillini a.D. 2013 ossessionati con i giornaloni e con i poteri forti (peccato che qui si sta parlando di una delle donne più ricche e influenti al mondo).

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8248 Messaggio da Trez »

Sellario ha scritto:
08/03/2024, 22:18
Glamour Rock inglese primi 70. Slade, Tyrex….. da lì a David Bowie il passo è’ stato breve. Noddy Holder vi dice qualcosa?
Beh io sono nato con loro a 14 anni: Slade, Sweet, Suzy Quatro, T. Rex, Wings tutta muzak per la stampa inglese dell'epoca, poi da lì feci il salto nel prog rock anglosassone...e da li una lunghissima avventura musicale che ancora oggi non è terminata. Approfitto per segnalarvi le ultime uscite da me comprate: il nuovo dei Pearl Jam "Dark Matter",The Libertines " All Quiet On The Eastern Esplanade", Mark Knopfler "One Deep River", The Black Crowes " happiness bastards ", The Black Keys "Ohio Players "... buoni dischi piacevoli da ascoltare ma non capolavori, mentre devo ancora digerire anche se è un disco uscito lo scorso anno "Witchy Activities And The Maple Death" di Monika Roscher Bigband che ho preso su consiglio di un mio amico, voce troppo simile a Bjork ma con un sound prog/jazz .
PS: per ora i miei favoriti del 2024 sono gli Smiles e gli Idles di TANGK Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5515
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8249 Messaggio da hermafroditos »

Trez ha scritto:
20/04/2024, 14:37
Beh io sono nato con loro a 14 anni: Slade, Sweet, Suzy Quatro, T. Rex, Wings tutta muzak per la stampa inglese dell'epoca, poi da lì feci il salto nel prog rock anglosassone...e da li una lunghissima avventura musicale che ancora oggi non è terminata. Approfitto per segnalarvi le ultime uscite da me comprate: il nuovo dei Pearl Jam "Dark Matter", The Libertines " All Quiet On The Eastern Esplanade", Mark Knopfler "One Deep River", The Black Crowes " happiness bastards ", The Black Keys "Ohio Players "... buoni dischi piacevoli da ascoltare ma non capolavori, mentre devo ancora digerire anche se è un disco uscito lo scorso anno "Witchy Activities And The Maple Death" di Monika Roscher Bigband che ho preso su consiglio di un mio amico, voce troppo simile a Bjork ma con un sound prog/jazz .
PS: per ora i miei favoriti del 2024 sono gli Smiles e gli Idles di TANGK
Amissimo quelli che ho messo in grassetto, gli Idles in particolare sono tra i miei preferitissimi.

Comunque ho sempre amato la sensibilità musicale di voi emiliani, ve la si trasmette col Lambrusco?

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26795
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?

#8250 Messaggio da Trez »

hermafroditos ha scritto:
20/04/2024, 15:10
Trez ha scritto:
20/04/2024, 14:37
Beh io sono nato con loro a 14 anni: Slade, Sweet, Suzy Quatro, T. Rex, Wings tutta muzak per la stampa inglese dell'epoca, poi da lì feci il salto nel prog rock anglosassone...e da li una lunghissima avventura musicale che ancora oggi non è terminata. Approfitto per segnalarvi le ultime uscite da me comprate: il nuovo dei Pearl Jam "Dark Matter", The Libertines " All Quiet On The Eastern Esplanade", Mark Knopfler "One Deep River", The Black Crowes " happiness bastards ", The Black Keys "Ohio Players "... buoni dischi piacevoli da ascoltare ma non capolavori, mentre devo ancora digerire anche se è un disco uscito lo scorso anno "Witchy Activities And The Maple Death" di Monika Roscher Bigband che ho preso su consiglio di un mio amico, voce troppo simile a Bjork ma con un sound prog/jazz .
PS: per ora i miei favoriti del 2024 sono gli Smiles e gli Idles di TANGK
Amissimo quelli che ho messo in grassetto, gli Idles in particolare sono tra i miei preferitissimi.

Comunque ho sempre amato la sensibilità musicale di voi emiliani, ve la si trasmette col Lambrusco?
Sorry ma a Piacenza si va di Gutturnio, vino rosso ottimo sia nella versione frizzante che ferma, superior, oppure di Ortrugo vino bianco frizzante, ma anche il Trebbianino non è male.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”