Un film che mi ì piaciuto...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 474
Iscritto il: 05/09/2001, 2:00

#1 Messaggio da sarah »

Visto che di hard ne vedo poco e raramente mi piace, ne segnalo uno che mi è piaciuto. Si tratta di Paradise con Jenna Jameson e ha tutti i pregi che i film italiani che ho visto finora non hanno.

1) attori belli, puliti,giocosi e coinvolti realmente
2) presa diretta
3) giusto rapporto trama/ sesso
4) varietà  delle scene
5) non volgarità  dei dialoghi
6) scarsezza di inutili inquadrature ginecologiche

Io lo consiglio. Sappiatemi dire :smile:

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#2 Messaggio da Federico Botticelli »

Paradise

Diretto da Brad Armstrong
Cast: Jenna Jameson - Missy – Johni Black – Kaitlyn Ashly – Holly Body – Avalon – Nikki Lynn – Mark Davis – Peter North – T.T. Boy – Jonathan Morgan – Brad Armstrong – Micky G –Steve Drake – Dic Tracy
Produzione Wicked
Trama: Jenna ha scoperto la propria piccola fetta piccola di paradiso. Un luogo in cui tutte le sue fantasie più selvaggie e i desideri segreti sono realizzati. Unisciti a lei e scopri come raggiungere il più profondo appagamento sessuale. In questa avventura si è avvalsa di parecchie calde ragazze desiderose di liberarsi delle loro inibizioni ed esplorare i loro stimoli sessuali più profondi con i threeways, alcune calde scene di girl/girl e un'orgia che non ti farà  chiedere nulla di meglio. Girato in ambientazioni esotiche dal regista Brad Armstrong, vincitore di numerosi riconoscimenti. Desidererete rimanere per sempre nel paradiso di Jenna. Se dovete andar via, lasciate che Jenna vi mostri la chiave per il paradiso.

Fronte-retro
Immagine
Immagine

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Federico Botticelli il 2002-10-28 14:31 ]</font>

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

#3 Messaggio da Federico Botticelli »

Noto con piacere che ci sono altri estimatori, oltre a me, di questi particolari che ormai nella cinematografia hard odierna scarseggiano completamente.
Vedere un film di Jenna per me è sempre una garanzia di trovare le mie stesse fantasie esposte con classe e buon gusto.
A tal proposito ti posso consigliare qualche altro titolo che ricalca la tua ultima visione, sempre con l'ottima mano registica di Brad Armstrong:
Flashpoint (dagli stessi definita mega-produzione ad alto budget, constatazione pienamente condivisibile)
Cast: Jenna Jameson with Jill Kelly – Johni Black – Sindee Coxx – Missy – Brittany Andrews – Sydnee Steele – Asia Carrera – Brad Armstrong – Mickey G – Mike Horner – Eric Price – T.T. Boy – Jonathan Morgan special appearance by Veronica Hart
Durata: 90 minuti
Produzione: Wicked
---------------------------------------------
Dream Quest
Cast: Jenna Jameson – Inari Vachs – Asia Carrera – Felecia – Bridgette Kerkove – Stephanie Swift – Johnni Black – Temptress – Teri Starr – Amber Michaels – Jessica Drake – Alexa Rae – Evan Stone – Randy Spears – Herschel Savage – Brad Armstrong – Devin Wolf – Anthony Crane
Produzione: Wicked
---------------------------------------------
The Kiss
Cast: Jenna Jameson – Stacie – Shannon Rush – Nancy Vee – Sabrina – Anna Amore – Danielle – Taboo – Stephan St. Croix – Peter North – Mike Horner – Magnum – Jake Steed – T.T. Boy – Tom Byron – Directed by Jim Enright
Durata: 87 minuti
Produzione: Wicked
Retro:
Immagine
---------------------------------------------
Cover to Cover
Cast: Jenna Jameson, Pj Sparxx, Jill Kelly, Shelby Stevens, Kia, Kaitlyn Ashley, Morgan Le fay, Mark Davis, Gerry Pike, Brad Armstrong
Durata: 88 minuti
Produzione: Wicked
---------------------------------------------
Jenna Ink
Cast: Jenna Jameson, Alex Dane, Missy, Kia, Felecia, Alex Sanders, Brad Armstrong, Sean Rider, Mickey G
Durata: 73 minuti
Produzione: Wicked
---------------------------------------------
Ce ne sarebbero diversi altri, se qualcuno è interessato posso postarli a richiesta.

handcuff
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 24
Iscritto il: 13/10/2002, 2:00

#4 Messaggio da handcuff »

Il film che preferisco in assoluto, e che ha sicuramente una bella fotografia e dei buoni protagonisti è Hidden Obsession di Andrew Blake del 92...

Forse è perchè c'è la mitica Janine??? :razz:

vsoperations
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 100
Iscritto il: 29/08/2002, 2:00

#5 Messaggio da vsoperations »

E' molto bello anche Hell on Heels, un all girl, con Jenna Jameson e Nikki Tyler.

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#6 Messaggio da prova »

finalmente !
mi fa piacere constatare che c'è qualcuno a cui piacciono film cosiddetti patinati...con belle figliole.
non ne posso più degli all sex dei gonzi dei semi pro e dei jessia rizzo. basta cellulite basta collant strappati e smagliati (a meno che non vengano strappati durante e con impeto di passione) basta con i film con peli sotto le ascelle, e che puzzano di sudore e basta infine anche con la cellulite

prova
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 462
Iscritto il: 08/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da prova »

anche se a dire il vero la bellissima Asia Carrera di cellulite ne ha...c'ha un buco sulla coscia sinistra che pare una voragine!!!
ma a lei lo perdono

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”