Pagina 1 di 1

Inviato: 27/10/2002, 18:46
da Cris_Sat
Abbiamo appena letto l'ultimo articolo del grande Axel e ci ha restituito due sensazioni: una di tristezza e l'altra di felicità !
Tristezza perchè nonostante la vita che lui conduce e che noi invidiamo (!), si coglie un senso di "solitudine" estrema nonostante le migliaia di persone (soprattutto belle donne)che conosce e dei dindini che gli girano per le tasche numerosi.
Da questo deriva peró un sentimento di felicità  perchè, leggendolo, viene fuori che la vita squallida che noi persone "normali" conduciamo ne esce in qualche modo rivalutata! Soldi in casa...pochini, macchine..una ogni 10 anni, donne...la solita da vent'anni, figlia... e sì, pure quella! Peró alla sera sdraiato con tua moglie sul divano a fare le coccole a lei a alla bambina ti senti felice, anche e soprattutto perchè la tua lei non è esattamente una bacchettone asessuata (anzi..!)ed è una splendida compagna di vita. Quale sia la via della felicità  nessuno lo sa e a quanto pare nemmeno Axel, che non dovrebbe avere soverchi problemi a passare il tempo e a sbarcare il lunario :smile:
Se abbiamo interpretato male le sue righe, chiediamo scusa, lo salutiamo ed auguriamo a lui e a tutti ogni bene, che di questi tempi male non fa.
Ciao, Cris & Sat.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Cris_Sat il 2002-10-27 18:48 ]</font>

Inviato: 27/10/2002, 19:04
da Axel Braun
Mi fa piacere che abbiate apprezzato l'articolo. Le sensazioni che ne avete tratto sono esattamente quelle che volevo comunicare. Grazie.

Inviato: 27/10/2002, 19:45
da A'dam
mi unisco a dare un caloroso saluto ad Axel

Inviato: 27/10/2002, 19:52
da Federico Botticelli
Mi pento di non conoscere la tua produzione, ma ció forse rientra nella mia estraneità  conoscitiva verso questo universo che intendo esplorare, quindi esautora qualcosa di personale.
Quello che, dalla posizione in cui scrivo, mi ha colpito di te è il coraggio nella commistione continua e inscindibile fra la tua versione pubblica e la vita privata, certo favorito da narcisismo edonistico, sentimento che ci accomuna, ma più cocretamente determinata dalla coerenza e credenza nei propri ideali e stili di vita.
Vivere è giocare, ma tutti i giochi conoscono anche le loro sconfitte, amare interiormente e smitizzate nella condivisione, col rischio calcolato di chi sa che esporsi incanta e si sconta.
Personaggio interessante in te coincide con persona che suscita interesse, qui nasce una magia, qui si dipana uno stimolo interiore; l'obiettivo nelle tue mani cerca di essere occhi di chi ha vissuto sulla pelle, nella ricerca instancabile di un sublime che superi quello precedente.
La posta è sempre più alta, non è necessaria una testimonianza, è soddisfacente poter mostrare che esiste e puó esistere anche per altri.
Queste sono le impressioni che ricavo, semplici sensazioni in ordine sparso.

Inviato: 27/10/2002, 23:21
da dostum
Axel e un poeta!

Inviato: 28/10/2002, 0:14
da Cris_Sat
In data 2002-10-27 19:04, Axel Braun scrive:
Mi fa piacere che abbiate apprezzato l'articolo. Le sensazioni che ne avete tratto sono esattamente quelle che volevo comunicare. Grazie.


Grazie per aver risposto!
Cosa dici Axel, auguriamo anche per te una vita da papà  con (misero!) stipendio mensile?!?!?
Con simpatia, Cris & Sat.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Cris_Sat il 2002-10-28 00:16 ]</font>