Il ritorno di Natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#1 Messaggio da Super Zeta »

Molti di voi l'hanno richiesta a gran voce sul Forum, altri mandandomi mail private. Come promesso, ho lasciato calmare le acque certo che Natasha, da persona ragionevole, sarebbe ritornata sui suoi passi. E' di nuovo tra noi Natasha Kiss. Bentornata!

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 292
Iscritto il: 07/06/2001, 2:00
Località: Padova

#2 Messaggio da dakkar »

Bentornata!
E un bravo a Zanoni per averti convinta...

dakkar

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

oh gloriosa natasha torna fra noi, anche con gli occhiali, e offrici il caffè.....hehehe
ora zanoni, grande mediatore occulto!, potresti anche convincere berlusconi e bush ad andare a.....

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 29/05/2001, 2:00
Contatta:

#4 Messaggio da Alta Tensione »

Bentornata DIVA :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#5 Messaggio da Natasha Kiss »

Ciao a tutti e grazie del bentornata!!!
Sono felice di tornare a postare in questo forum, ma se non fosse stato per Zanoni, difficilmente ci sarei tornata visti gli eventi recentemente accaduti.

Leggendo ora i vostri post durante la mia assenza, credo che il mio abbandono sia stato frainteso, allora provo a spiegare le mie motivazioni rendendovi partecipi di una parte della mia risposta ad una email di Zanoni.
Sia chiaro, non voglio più assolutamente creare nuove polemiche. Mi auguro solamente che il mio ritorno sia sereno per me e per tutti.
Ormai tutto è acqua passata, quel che è stato è stato e spero in un vostro perdono (anche da parte tua Fabrizio, visto che sto per allegare una parte della email :grin:)

KISS KISS









Fabrizio, me ne sono andata per più motivi, uno dei quali riguarda pure te:

1) Non so se mi conosci già  abbastanza, ma sono una persona molto suscettibile. Ad ogni messaggio di Eros mi saliva il nervoso a mille ed era una notte insonne per me.

2) Dopo quanto successo, ora provo un po di vergogna. Eros ha avuto la lezione che si meritava, ma non credo di aver fatto molta bella figura pure io.

3) E questo è il punto che riguarda te, o meglio, Video Impulse
Ho notato che gli utenti erano piuttosto scazzati da quanto stava accadendo e non vorrei crearti dei problemi. Del resto tu con me sei sempre stato gentilissimo e non trovo giusto che per colpa mia debba rimetterci tu. Se continuavo a rimanere nel forum non credo che la storia sarebbe finita tanto infretta. Eros non si tiene nel controbattere e forse io meno ancora di lui.
Certo, non nego di essere dispiaciuta e per di più sono davvero molto curiosa di sapere cosa ha ancora detto su di me, peró se lo vengo a sapere, ho paura di non trattenermi nuovamente e di ricominciare la storia.

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Natasha Kiss il 2001-06-19 03:49 ]</font>

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

Ah, dimenticavo!!!

Per qualche giorno non potró essere ancora molto presente in rete, in quanto attualmente sono in piena fase di trasloco, per cui a volte arrivo la sera realmente cotta tanto da addormentarmi sul divano :grin:
Inoltre, fra pochi giorni smantelleró pure l'ufficio (computer e modem ovviamente compresi), e finchè non sarà  tutto montato nei nuovi locali ed in più la telecom non mi avrà  installato la nuova linea (spero in fretta), durante quei giorni, mi sarà  davvero impossibile collegarmi.
Non pensate ad un mio nuovo abbandono, torneró appena possibile. :smile:

KISS KISS

Tafazi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 84
Iscritto il: 28/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da Tafazi »

SAPEVO CHE NON MI AVRESTI DELUSO: BENTORNATA
STRAFICONA!!!
:wink:

Trottolino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 07/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da Trottolino »

Ben tornata anche da parte mia carissima

Avatar utente
laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 10/04/2001, 2:00
Località: Roma/

#9 Messaggio da laquaglia »

Ciao Nat ben tornata; non te la prendere se alcuni (me compreso, vedi lettera su VI) sono stati un pó duri.. fa parte della polemica che si è accesa, qualcuno nin usa molti mezzi termini, ma sono sicuro (almeno per me) che non c'era nessuna voglia nè di offendere nè di farti arrabbiare!
Continua a sostenere le tue idee che sei fortissima e continua a confrontarti con noi come NESSUN altra sa fare!!

Kiss La quaglia

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#10 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-07-09 17:04, laquaglia scrive:
Ciao Nat ben tornata; non te la prendere se alcuni (me compreso, vedi lettera su VI) sono stati un pó duri.. fa parte della polemica che si è accesa, qualcuno nin usa molti mezzi termini, ma sono sicuro (almeno per me) che non c'era nessuna voglia nè di offendere nè di farti arrabbiare!
Continua a sostenere le tue idee che sei fortissima e continua a confrontarti con noi come NESSUN altra sa fare!!

Kiss La quaglia



Come vedi caro laquaglia, dietro tua indicazione sono andato a leggere il tuo post (senza il suggerimento ci sarei arrivato chissà  dopo quanto tempo visto l'arretrato che ho da leggere).

Mi sembra di aver capito che sei uno di quelli che ha ribattuto alla mia polemica su VI cartaceo (ora andró a rileggermi pure il giornale per capire quale tu sia).
Innanzitutto grazie anche a te per il bentornata e colgo l'occasione per usare questo tuo post da monito per un appello a tutti.
E' molto bello ed istruttivo scambiarsi pareri ed opinioni pur molto contrastanti l'uno dall'altro. Guai se tutti i gusti fossero alla menta, peró mi chiedo, è proprio necessario che ad ogni controversia o divergenza di opinioni si debba perforza cadere nel patetico insultandosi e minacciandosi a vicenda?
Questo è stato il motivo per cui tempo fa avevo volontariamente abbandonato il forum. Non è molto meglio si confrontarsi in opinioni diverse, ma pur sempre rimanendo in armonia?
Ognuno è libero di pensarla come vuole, ognuno è libero di esporre il proprio parere, ognuno è altresì libero di ribattere non concordando ed ognuno è ancora più libero di continuare a non condividere il parere altrui, ma tutto questo puó essere tranquillamente fatto senza per forza litigare. Rifletteteci, ed impegnamoci tutti per migliorare la qualità  intellettiva di questo già  ottimo forum unico nel suo genere.

PS: Vista la mia prolungata recente assenza, sarei grata a chiunque volesse aiutarmi nel mio reiserimento sul forum segnalandomi i topic (come ha fatto laquaglia e che per ció ringrazio), che a vostro giudizio meritano di essere portati alla mia attenzione prima di altri per aggiornarmi più adeguatamente all'evoluzione di questo forum.
Grazie in anticipo a tutti.

KISS KISS

Avatar utente
laquaglia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 172
Iscritto il: 10/04/2001, 2:00
Località: Roma/

#11 Messaggio da laquaglia »

Ciao Nat,
sono d'accordo su tutta la linea, non ho mai pensato di offenderti o minacciarti, e spero che tu non abbia mai avuto l'impressione.
W la libertà  d'opinione (anche se vivace).
Sono contento che tu sia tornata a "combattere" su queste pagine!!

xxx

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#12 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-06 17:51, laquaglia scrive:
Ciao Nat,
sono d'accordo su tutta la linea, non ho mai pensato di offenderti o minacciarti, e spero che tu non abbia mai avuto l'impressione.
W la libertà  d'opinione (anche se vivace).
Sono contento che tu sia tornata a "combattere" su queste pagine!!

xxx

Ti ringrazio ed aprrezzo.
Credo che questo possa essere un buon esempio per tutti gli utenti del forum. Nonostante che divergiamo su alcune opinioni (come da articolo su VI), ne abbiamo discusso pacificamente e su tante altre cose ci troviamo di comune accordo. Per questo mi sembra che godiamo di reciproca stima.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”