Superzeta è il posto. Superzeta attraversa gli anni come un trattore la nebbia. Superzeta guida l'economia della pugnetta.
Con questo spirito vi propongo un nuovo topic. Scriviamo minitrame per scene e film hard da regalare a creativi bisognosi. Comincio io.
Consentito l'uso di chatGPT se riuscite a fargli scrivere sconcerie.
La segretaria. (vagamente inspirato da una pubblicità di un noto sito di paccottiglia cinese)
Scena 1
Il capo di un grande negozio on-line è sull'orlo di una crisi di nervi. Nessuno compra nel suo store digitale i loro bellissimi dildi fluo.
Sta per soffocarsi con un dildo viola quando la sua segretara, vestita con un completo corporate color Arancione, lo ferma facendo una dimostrazione di deep throat che viene mandata on line come tutorial dei dildi.
I clienti guardano la live e cominciano a comprare dildi a nastro.
Per festeggiare il capo si scopa la segretaria e la imbottisce di dildi.
Scena 2
Una bellissima casalinga minaccia di darsi fuoco davanti la sede fisica del grande negozio on-line. Sostiene di essere stata raggirata dalla pubblicità ingannevole del sito e di non aver ricevuto il premio promesso. La segretaria, sempre vestita con il suo completo arancione che richiama il logo del sito, la raggiunge e cerca di calmarla. Ma la casalinga è su tutta le furie. Scende dagli uffici, attratto dalle urla il gran capo che insieme alla segretaria spiega alla donna che non ha fatto tutti i passaggi. La portano in ufficio dove l'aiutano ad iscriversi al loro sito, a fare il primo acquisto. Sfumata la rabbia, la casalinga decide di concedersi al capo e alla sua segretaria. Rientra a casa e mostra orgogliosa al marito le mutande color Arancione che le sono state regalate.
Trame e spunti narrativi da regalare a registi e produttori hard-core
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Trame e spunti narrativi da regalare a registi e produttori hard-core
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo