Ballbusting

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7589
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Ballbusting

#61 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
30/04/2024, 17:58
Da surreale siamo passati a lisergico
mai toccato acidi in vita mia. non perche’ sia contrario ma e’ sempre mancata l’occasione. ho viaggiato molto in Messico da giovane ma non ho mai trovato un santone in gamba. solo gente che mi voleva grattare soldi (in modo pacifico, non aggressivo) e mignotte scarse. ho avuto sfiga.
p.s. non mi vedo una messicana fare ballbusting decente ma puo’ abbandonare un cane in modo effettivo

Avatar utente
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14020
Iscritto il: 23/04/2001, 2:00
Località: Reggio Emilia

Re: Ballbusting

#62 Messaggio da kappabi »

estdipendente ha scritto:
30/04/2024, 16:32



quindi l’ottima domanda di kappabi cade nel vuoto. non c’e’ bisogno di provare il ballbusting per esserne attratti. lo si puo’ ben fare con le palle degli altri. un po’ come la guerra alla fine.
spero di avere esaudito la tua curiosita’
Mi pare di capire che per alcuni possa essere eccitante/erotica la suddetta pratica vista sugli altri. Come può essere eccitante e rimanerne affascinati per fare un esempio, vedere una tipa che si infila o si fa infilare nell'ano l'impossibile! Ma rimane di capire e sapere cosa prova chi lo subisce. Sicuramente ci deve essere una tendenza masochista a provare dolore. Suppongo però che non siano molti gli uomini che si prestano. Ci sono molte altre pratiche sadomaso sui genitali che non contemplano i calci.
PS. quello del video del link postato ne prende un bel pò! :DDD
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26621
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Ballbusting

#63 Messaggio da federicoweb »

alcune risposte son peggio della " pratica"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Ballbusting

#64 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
30/04/2024, 16:32
kappabi ha scritto:
30/04/2024, 15:27
Visto che ho introdotto io questo argomento vorrei dire la mia. Premesso che avendo un varicocele, la sensibilità ai testicoli è maggiore e a un tatto pesante sento dolore, un solo calcio mi stenderebbe. Che possa eccitare qualcuno posso capirlo, ma vorrei sapere da questi se lo praticano o se l'eccitazione è solo visiva (cioè nel vedere altri a fare ballbusting). Se qualcuno lo pratica sarei curioso di sapere cosa prova!
[Scopri]Spoiler
premetto che per potere afferrare al meglio quello che sto per spiegarti sarebbe meglio avere una conoscenza di base dei meccanismi di funzionamento del cervello umano. anche a livello amatoriale si intende. Consiglio a tutti Oliver Sacks. e’ facile, divulgativo. la sua straordinaria opera “l’uomo che scambio’ la moglie per un cappello” e’ consigliatissima. altro che cazzi e canguri di Busi.

fatto questo preambolo fondamentale posto due video che a prima vista non hanno nulla a che vedere l’uno con l’altro

https://m.youtube.com/watch?v=Wt44UhRTHRU
https://amp.xhamster.com/videos/rather- ... ng-4208489

il primo e’ un cane abbandonato dal padrone. il seconfo e’ un classico ball busting contest. che c’entrano? andiamo a vederlo insieme.
partiamo dal secondo (dovete vederlo tutto, sono 30 min ma volano).
purtroppo una delle ballbuster non e’ all’altezza ma Goddess Shea e’ perfetta. notate la violenza dei suoi calci. notate la passivita’ del dummie. e’ un uomo, e’ giovane e forte, potrebbe ribellarsi, avrebbe facilmente il sopravvento, prendere controllo della situazione. non lo fa. tutto cio’ e’ incredibilmente erotico. osservate la totale mancanza di empatia nei confronti del dummie da parte della moderatrice. che livelli sublimi di erotismo.
ora il primo video. premetto che il primo video - a differenza del secondo - rappresenta un reato quindi dovrebbe essere postato nella sezione delitti (e il perpetratore punito. questo e’ evidente e non c’e’ discussione). osservate la goffaggine di colui che commette il reato: e’ evidente che non e’ tranquillo. ha secondi pensieri? ha paura di essere scoperto? non lo sappiamo ma c’e’ un che di erotico nel suo comportamento. richiama un po’ un giuda escariota se vogliamo. il cane con il suo frenetico movimento emana anche un malsano erotismo (il discorso sulla consensualita’ e’ ovviamente importante ma esula da questo contesto).
una bella scopata con Silvia Saint colpisce il nostro conscio, lo desideriamo, ci immedesiamo in chi lo fa, ci chiediamo magari quanto costa e se ce lo possiamo permettere. e’ il CHI se vogliamo (secondo Simon Sinek).
un feticismo “normale” che so baciare i piedi a una bella donna, o essere fissati col culo come il nostro Trez e’ il nostro subconscio
che ci parla. il COME se vogliamo seguire Sinek. Come vengo appagato sessualmente? si tende ad immedesimarsi in chi lo fa.
i video da me postati colpiscono la parte piu’ profonda o primitiva se vogliamo del nostro cervello: l’inconscio. il PERCHE’ delle nostre azioni. qui non serve immedesimarsi in nessuno ne’ nel dummie, ne’ nel codardo che abbandona l’animale, ne’ nella ballbuster, ne’ nella moderatrice, ne’ nel cane. noi proviamo attrazione o repulsione per questi video ma non sappiamo perche’.
quindi l’ottima domanda di kappabi cade nel vuoto. non c’e’ bisogno di provare il ballbusting per esserne attratti. lo si puo’ ben fare con le palle degli altri. un po’ come la guerra alla fine.
spero di avere esaudito la tua curiosita’
Discorso affascinante, ma non so quanto generalizzabile. Il discorso dell'uomo grande e forte dominato coscientemente da una partner lo si rivede in realtà anche in un'altra pratica molto più tranquilla e diffusa: il blowjob. Sembrerebbe in questi casi che è l'uomo a comandare, visto che la donna sta svolgendo un'attività per cui molto probabilmente non va pazza, ma a ben vedere la situazione è molto più ambigua visto che in quel momento l'uomo è in balia della donna che lo tiene - letteralmente! - per le palle. Discorso simile anche per l'handjob.
Nel caso del ballbusting, è evidente che piaccia a molte persone, secondo me anche più di quanto sembri in apparenza, ma non credo valga per tutti gli uomini. Posso assicurarti che per quanto mi riguarda non c'è nulla di davvero erotico nel soffrire fisicamente senza avere nulla in cambio. L'unica situazione che potrei in linea teorica accettare è la negazione prolungata dell'orgasmo, senza però il contorno di frustate, insulti, sputi e in generale di tutto l'armamentario del BSDM.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5739
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Ballbusting

#65 Messaggio da hermafroditos »

Floppy Disk ha scritto:
02/05/2024, 19:45
Sembrerebbe in questi casi che è l'uomo a comandare, visto che la donna sta svolgendo un'attività per cui molto probabilmente non va pazza, ma a ben vedere la situazione è molto più ambigua visto che in quel momento l'uomo è in balia della donna che lo tiene - letteralmente! - per le palle.
I beg to differ, soprattutto considerando che alcune posizioni più comode o eccitanti per lo spompinato solo le più scomode e avvilenti per chi spompina D:
Poi un pompino fatto bene implica avere la mascella dolorante e sentirti mancare il respiro, altro che che tenere per le palle.

Infatti ogni volta che becco uno a cui piace farsi un bel bocchino fatto con calma mi sembra di aver trovato l'El Dorado.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1313
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: Ballbusting

#66 Messaggio da Cowboy »

hermafroditos ha scritto:
02/05/2024, 19:59

Infatti ogni volta che becco uno a cui piace farsi un bel bocchino fatto con calma mi sembra di aver trovato l'El Dorado.
Porc putt! Dovevo nascere gay... 8)

Perché di donne brave a fellare ne ho conosciute tante, un numero cospicuo giurava di apprezzare la pratica ma quelle che mi hanno convinto che fosse vero saranno state al massimo un paio. O sono sfortunato o troppo malfidente... :roll:

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5739
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Ballbusting

#67 Messaggio da hermafroditos »

Cowboy ha scritto:
02/05/2024, 20:17
hermafroditos ha scritto:
02/05/2024, 19:59

Infatti ogni volta che becco uno a cui piace farsi un bel bocchino fatto con calma mi sembra di aver trovato l'El Dorado.
Porc putt! Dovevo nascere gay... 8)

Perché di donne brave a fellare ne ho conosciute tante, un numero cospicuo giurava di apprezzare la pratica ma quelle che mi hanno convinto che fosse vero saranno state al massimo un paio. O sono sfortunato o troppo malfidente... :roll:
Uh no, non ti ci vedo proprio come gay da quello che scrivi e dall'immagine che dai di te, sperando che corrisponda al vero (mo' arriva il cicciuzzo a fare qualche battutina, ne sono certo).

Comunque non credo che tu sia malfidente, è proprio così: la bravura nello sbocchinare non implica necessariamente che chi sbocchina stia realmente godendo in quel momento. Davvero è una cosa che si fa con spirito di sottomissione e con il mero intento di dare piacere al partner, nella maggior parte dei casi. Poi anche lì ci saranno i vari distinguo da fare: ad esempio io comunque vivo con soddisfazione il fatto di riuscire a dare piacere al partner facendo qualcosa che per me è sgradevole, poi essendo molto cerebrale mi intriga l'idea del rapporto di potere che si instaura in quel momento. Ovviamente una persona con una sessualità meno cerebrale - maschio o femmina che sia - vivrà la cosa in maniera diversa.
Last but not least, ovviamente i pompini non sono necessariamente sgradevoli: se il ricevente si sdraia e non costringe il partner a stare in ginocchio e ci lascia sbocchinare in santa pace, senza pretendere di fare una performance da Brazzers, allora il sesso orale è tutta un'altra esperienza.

VanOrton
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 77
Iscritto il: 09/07/2020, 20:17

Re: Ballbusting

#68 Messaggio da VanOrton »

Ero in fissa con questo tizio. Dovevamo incontraci, però qualcosa mi fece desistere.

https://www.xvideos.com/video.pvkecobd0 ... _big_balls

Si tratta di Alefarme del defunto xTube. Potessi tornare indietro, lo raggiungerei subito :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”