Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

L'intelligenza stimola la porcaggine?

Sì (perché .)
0
Nessun voto
No (perché...)
6
100%
Forse (perché...)
0
Nessun voto
Dipende (perché...)
0
Nessun voto
Non voglio rispondere perché oggi il mio scoiattolo è stato licenziato in tronco
0
Nessun voto
 
Voti totali: 6

Messaggio
Autore
Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5484
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#16 Messaggio da Floppy Disk »

L'intelligenza è, almeno per come la vedo io, la capacità di adattarsi in maniera sufficientemente elastica alle situazioni che si presentano di volta in volta. Il legame con la cultura è presente spesso ma non è strettamente necessario. Si può avere un dottorato e avere la mente rigida quanto un blocco di cemento armato, e al contrario avere la terza media ma capire come comportarsi a livello sociale oltre che avere la curiosità e lo spirito per colmare le proprie lacune culturali, ovviamente nei limiti del possibile. Sono del tutto consapevole che la mia visione è parziale e incompleta. Non credo in effetti esista una definizione universalmente riconosciuta di intelligenza.
Riguardo al quesito della discussione, non sono la persona più titolata a esprimermi ma non credo ci sia un legame netto tra le due cose.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7435
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#17 Messaggio da estdipendente »

la definizione che dai tu era usata negli anni 80 soprattutto dalla sinistra italiana. e’ superata. la definizione piu’ accettata a oggi e’ quella che ho spiegato io. il prof universitario senza elasticita’ mentale possiede intelligenza analitica ma non creativa e/o sociale.
buffo come quando si parli di intelligenza istintivamente si pensi a un uomo mentre quando si pensa a bellezza isitintivamente a una donna. hai detto un professore univeristario e non una professoressa.
se penso a una donna di grande intelligenza analitica mi viene in mente Emmanuelle Charpentier. una di grande intelligenza creativa Kathryn Bigelow e intelligenza sociale Michelle Obama.
se fossero troie - quantomeno nella loro mente - tra i 30 e 40 proprio non e’ dato sapere. il spndaggio di garga e’ difficile da mettere in pratica

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5529
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#18 Messaggio da hermafroditos »

estdipendente ha scritto:
14/04/2024, 9:38
[Scopri]Spoiler
la definizione che dai tu era usata negli anni 80 soprattutto dalla sinistra italiana. e’ superata. la definizione piu’ accettata a oggi e’ quella che ho spiegato io. il prof universitario senza elasticita’ mentale possiede intelligenza analitica ma non creativa e/o sociale.
buffo come quando si parli di intelligenza istintivamente si pensi a un uomo mentre quando si pensa a bellezza isitintivamente a una donna. hai detto un professore univeristario e non una professoressa.
se penso a una donna di grande intelligenza analitica mi viene in mente Emmanuelle Charpentier. una di grande intelligenza creativa Kathryn Bigelow e intelligenza sociale Michelle Obama.
se fossero troie - quantomeno nella loro mente - tra i 30 e 40 proprio non e’ dato sapere. il spndaggio di garga e’ difficile da mettere in pratica
Uh che bella questa cosa che hai scritto. Ricordo che queste tematiche piacevano molto al nostro Balkan.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53073
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#19 Messaggio da cicciuzzo »

estdipendente ha scritto:
14/04/2024, 9:38
la definizione che dai tu era usata negli anni 80 soprattutto dalla sinistra italiana. e’ superata. la definizione piu’ accettata a oggi e’ quella che ho spiegato io. il prof universitario senza elasticita’ mentale possiede intelligenza analitica ma non creativa e/o sociale.
buffo come quando si parli di intelligenza istintivamente si pensi a un uomo mentre quando si pensa a bellezza isitintivamente a una donna. hai detto un professore univeristario e non una professoressa.
se penso a una donna di grande intelligenza analitica mi viene in mente Emmanuelle Charpentier. una di grande intelligenza creativa Kathryn Bigelow e intelligenza sociale Michelle Obama.
se fossero troie - quantomeno nella loro mente - tra i 30 e 40 proprio non e’ dato sapere. il spndaggio di garga e’ difficile da mettere in pratica
La pensavo anche io come te, sul rapporto età/troiaggine ma allargando la forbice

Per me è 30/45
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2366
Iscritto il: 01/03/2008, 13:35

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#20 Messaggio da Desmond »

Anche questo topic rischia di finire nel filosofeggiamento senza capo né fine. Credo che per "donna stupida" si intenda un livello di stupidità oggettiva, per esempio una che chiede "La Spagna è nel Regno Unito?" o che dice "Dostoevskij ha scritto la Divina Commedia". Sono più di quelle che pensiamo (anche gli uomini), basta pensare alle "interviste imbruttite".

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5484
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: Secondo voi la donna più intelligente è più porca? Sì, no, forse (motivate)

#21 Messaggio da Floppy Disk »

Forse si potrebbe chiedere consiglio a lui.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”