(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3275
Iscritto il: 10/11/2007, 22:39
Località: Italia

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4096 Messaggio da Billy Drago »

https://x.com/ultimora_pol/status/17027 ... 93290?s=20

"La #Lega deposita alla #Camera una proposta di legge, a prima firma della bresciana Simona #Bordonali, che prevede l'obbligo di esporre il crocifisso "in luogo elevato e ben visibile" in tutte le scuole, negli uffici della pubblica amministrazione, nelle carceri italiane, negli ospedali, nelle stazioni, nei porti e negli aeroporti. Previste sanzioni da 500 a 1.000 euro per chiunque lo rimuova "in odio ad esso" o lo "vilipende" nonché per il pubblico ufficiale o l'incaricato che rifiuta di esporlo nel luogo d'ufficio."

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5730
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4097 Messaggio da hermafroditos »

Anche l'avversario per antonomasia der politicamente corretto e de li poteri forti, aka Roberto D'Agostino, ha decretato la capitolazione di Iosonogiorgia:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 367252.htm

Praticamente sono rimasti cicciuzzo, GG e il Venezia a difenderla. Capite l'importanza strategica di questo forum?

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4098 Messaggio da balkan wolf »

Dio che fastidio i cristiani di gomma!

Io sono notoriamente antisemita e quindi anticristiano… politeista fino al midollo ma i vangeli li ho letti perché sono dei bei libri.

Religione dell’amore e del perdono cristo santo!

Blocco navale,castrazione chimica, no rdc, fanculo alle minoranze e chi più ne ha più ne metta…

L’hippy giudeo, che ogni tanto si incazzava duro, a salvini e soci li prenderebbe a calci nel culo fino alle porte dell’inferno!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6698
Iscritto il: 13/08/2009, 19:56

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4099 Messaggio da katmandu69 »

hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 20:13
Anche l'avversario per antonomasia der politicamente corretto e de li poteri forti, aka Roberto D'Agostino, ha decretato la capitolazione di Iosonogiorgia:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 367252.htm

Praticamente sono rimasti cicciuzzo, GG e il Venezia a difenderla. Capite l'importanza strategica di questo forum?
ciucciuzzo che difende sta incapace falsa pescivendola fascista???

mi sono perso qualcosa
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5534
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4100 Messaggio da Floppy Disk »

hermafroditos ha scritto:
15/09/2023, 20:13
Anche l'avversario per antonomasia der politicamente corretto e de li poteri forti, aka Roberto D'Agostino, ha decretato la capitolazione di Iosonogiorgia:

https://www.dagospia.com/rubrica-3/poli ... 367252.htm

Praticamente sono rimasti cicciuzzo, GG e il Venezia a difenderla. Capite l'importanza strategica di questo forum?
Già le prime righe riassumono perfettamente il senso di tutta questa sceneggiata, grave ma non seria come direbbe Flaiano. Ma il passaggio più bello è questo, perché è impregnato del tecnicismo amministrativo che a me piace tanto.
Marchese del Grillo, con la consueta verve da mangiatore di fuoco, la Sora Giorgia ha pensato bene di “commissariare” il Viminale esautorando il ministro Piantedosi, ex capo di gabinetto di Salvini, dalla questione migranti affidando la gestione del dossier sbarchi al sottosegretario factotum Mantovano. Meloni faccio-tutto-io però si è dimenticata l’atto più importante: di scodellare il decreto necessario per dargli i poteri di coordinatore. Così, quando i prefetti si trovano alle prese con le ondate migratorie, a chi si rivolgono, a chi rispondono, a Piantedosi o a Mantovano?
Comunque ti sbagli, ovviamente. La Meloni governerà fino al 208(numero a caso tra 0 e 9). Cicciuzzo lo ha detto, più volte, e io gli credo.
balkan wolf ha scritto:
15/09/2023, 20:42
[Scopri]Spoiler
Dio che fastidio i cristiani di gomma!

Io sono notoriamente antisemita e quindi anticristiano… politeista fino al midollo ma i vangeli li ho letti perché sono dei bei libri.

Religione dell’amore e del perdono cristo santo!

Blocco navale,castrazione chimica, no rdc, fanculo alle minoranze e chi più ne ha più ne metta…

L’hippy giudeo, che ogni tanto si incazzava duro, a salvini e soci li prenderebbe a calci nel culo fino alle porte dell’inferno!
Com'era quel passaggio sui mercanti nel tempio?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4101 Messaggio da balkan wolf »

No solo floppy… più di una volta jc ripete sono buono e caro perdono tutto ma se non siete buoni fiamme, tenebre a cazzi in culo per l’eternità.

Senza contare l’astio per i ricchi e l’elogio degli ultimi.

Sono più cristiano io che ai monoteisti figli del giudaismo la strangolerei tutti davanti a una statua di kali.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4102 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/09/2023, 5:39
L’allineamento alla NATO lo vedo molto meno fastidioso di quello alla UE.
La NATO oggi non e’ cosi invasiva nei confronti dell’Italia ( anche se non e’ certo la soluzione di tutti i problemi)
Il disegno Meloni secondo me sarebbe quello di fare dell’Italia un pilastro della NATO per poi guadagnare in autonomia dalla NATO stessa
ed influenza. Non e’ stupido come progetto. La soluzione ottimale sarebbe ovviamente una forza di dissuasione nucleare nazionale , NATO o non NATO. Ma comunque non vedo nessun piano di riarmo a sostegno di questo progetto .
Un parziale disimpegno dall’UE, potrebbe passare anche parzialmente (ma non solo ) da un rafforzamento in sede Nato.Ambedue i progetti richiedono risorse che non vedo ( ne in questo governo ne nei precedenti governi)
Nella pochezza presente e passata mi sono concentrato sullo stile di governo che diventa un po’ ( poco ma meglio di una zampata sui coglioni) sostanza.
Non do per scontato che là rivoterò dipende soprattutto dall’autonomia differenziata
Quello che dici fu fatto in parte da De Gaulle. Erano altri tempi ed era De Gaulle, un po' diverso dalla sora Giorgia :-D , e comunque la Francia si è ridimensionata (nel senso del rientro nei ranghi) di parecchio da allora. Le riconosco (alla sora) una costante evoluzione del suo Inglese.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53165
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4103 Messaggio da cicciuzzo »

Meloni dice che l'afflusso migratorio è insostenibile

Quindi dice che ci saranno misure straordinarie

Infine invita Von der pippen a Lampedusa

Andate avanti voi adesso
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13582
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4104 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

pan ha scritto:
15/09/2023, 22:28
OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/09/2023, 5:39
L’allineamento alla NATO lo vedo molto meno fastidioso di quello alla UE.
La NATO oggi non e’ cosi invasiva nei confronti dell’Italia ( anche se non e’ certo la soluzione di tutti i problemi)
Il disegno Meloni secondo me sarebbe quello di fare dell’Italia un pilastro della NATO per poi guadagnare in autonomia dalla NATO stessa
ed influenza. Non e’ stupido come progetto. La soluzione ottimale sarebbe ovviamente una forza di dissuasione nucleare nazionale , NATO o non NATO. Ma comunque non vedo nessun piano di riarmo a sostegno di questo progetto .
Un parziale disimpegno dall’UE, potrebbe passare anche parzialmente (ma non solo ) da un rafforzamento in sede Nato.Ambedue i progetti richiedono risorse che non vedo ( ne in questo governo ne nei precedenti governi)
Nella pochezza presente e passata mi sono concentrato sullo stile di governo che diventa un po’ ( poco ma meglio di una zampata sui coglioni) sostanza.
Non do per scontato che là rivoterò dipende soprattutto dall’autonomia differenziata
Quello che dici fu fatto in parte da De Gaulle. Erano altri tempi ed era De Gaulle, un po' diverso dalla sora Giorgia :-D , e comunque la Francia si è ridimensionata (nel senso del rientro nei ranghi) di parecchio da allora. Le riconosco (alla sora) una costante evoluzione del suo Inglese.
De Gaulle uscì dalla NATO , a livello operativo. Io dico ( e credo sia il progetto Meloniano) di stare ma assumendo un ruolo più preminente per poi negoziare ampia autonomia. Al momento non ci sono le condizioni per uscire.
Paragone De Gaulle / Meloni.
Premesso che il livello medio di FdI e’ basso, che La Russa e’ penoso e che a me del partito non mi frega niente mi interessano solo le cose che possono fare.Tutto ciò premesso, non sarei così sarcastico nel paragone Meloni/De Gaulle.
1) Va detto che là sinistra ,in maniera sgradevolissima ,spesso cita De Gaulle per fare paragoni sarcastici con qualche italiano.Sono stupidaggini di facile effetto che poggiano sul nulla giacché i capisaldi del gaullismo vengono visti come fumo negli occhi dalla sinistra e se una sola di quelle ricette viene proposta da un italiano la sinistra comincia a dipingerlo come il diavolo con le corna
2) Va riconosciuto a CdG di essere stato un grande visionario ma al contempo un realizzatore concreto di progetti. Tuttavia non era uno che sbraitava nel deserto, nel senso che si limitò’ a risvegliare un fuoco che covava sotto la cenere. Non aveva da rieducare un popolo abbrutito da predicazioni cattocomuniste. E soprattutto non c’era la magistratura che c’è in Italia.
3) Credo che De Gaulle in Italia oggi non avrebbe combinato niente. Tutto quello che ha fatto lui gli sarebbe valsa un incriminazione ed un trattamento stile Berlusconi.

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18816
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4105 Messaggio da pan »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
16/09/2023, 0:55
pan ha scritto:
15/09/2023, 22:28
OSCAR VENEZIA ha scritto:
12/09/2023, 5:39
L’allineamento alla NATO lo vedo molto meno fastidioso di quello alla UE.
La NATO oggi non e’ cosi invasiva nei confronti dell’Italia ( anche se non e’ certo la soluzione di tutti i problemi)
Il disegno Meloni secondo me sarebbe quello di fare dell’Italia un pilastro della NATO per poi guadagnare in autonomia dalla NATO stessa
ed influenza. Non e’ stupido come progetto. La soluzione ottimale sarebbe ovviamente una forza di dissuasione nucleare nazionale , NATO o non NATO. Ma comunque non vedo nessun piano di riarmo a sostegno di questo progetto .
Un parziale disimpegno dall’UE, potrebbe passare anche parzialmente (ma non solo ) da un rafforzamento in sede Nato.Ambedue i progetti richiedono risorse che non vedo ( ne in questo governo ne nei precedenti governi)
Nella pochezza presente e passata mi sono concentrato sullo stile di governo che diventa un po’ ( poco ma meglio di una zampata sui coglioni) sostanza.
Non do per scontato che là rivoterò dipende soprattutto dall’autonomia differenziata
Quello che dici fu fatto in parte da De Gaulle. Erano altri tempi ed era De Gaulle, un po' diverso dalla sora Giorgia :-D , e comunque la Francia si è ridimensionata (nel senso del rientro nei ranghi) di parecchio da allora. Le riconosco (alla sora) una costante evoluzione del suo Inglese.
De Gaulle uscì dalla NATO , a livello operativo. Io dico ( e credo sia il progetto Meloniano) di stare ma assumendo un ruolo più preminente per poi negoziare ampia autonomia. Al momento non ci sono le condizioni per uscire.
Paragone De Gaulle / Meloni.
Premesso che il livello medio di FdI e’ basso, che La Russa e’ penoso e che a me del partito non mi frega niente mi interessano solo le cose che possono fare.Tutto ciò premesso, non sarei così sarcastico nel paragone Meloni/De Gaulle.
1) Va detto che là sinistra ,in maniera sgradevolissima ,spesso cita De Gaulle per fare paragoni sarcastici con qualche italiano.Sono stupidaggini di facile effetto che poggiano sul nulla giacché i capisaldi del gaullismo vengono visti come fumo negli occhi dalla sinistra e se una sola di quelle ricette viene proposta da un italiano la sinistra comincia a dipingerlo come il diavolo con le corna
2) Va riconosciuto a CdG di essere stato un grande visionario ma al contempo un realizzatore concreto di progetti. Tuttavia non era uno che sbraitava nel deserto, nel senso che si limitò’ a risvegliare un fuoco che covava sotto la cenere. Non aveva da rieducare un popolo abbrutito da predicazioni cattocomuniste. E soprattutto non c’era la magistratura che c’è in Italia.
3) Credo che De Gaulle in Italia oggi non avrebbe combinato niente. Tutto quello che ha fatto lui gli sarebbe valsa un incriminazione ed un trattamento stile Berlusconi.
A Giorgia manca l'elemento contrattuale che aveva la D.C. con gli U.S.A., vale a dire una sinistra fortissima e alternativa all'opposizione e il Nemico per eccellenza a Est, imparagonabile alla russietta attuale che pare al più una megawagner della Cina. Lei in pratica non ha alcuna leva per assumere ruoli preminenti.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4106 Messaggio da balkan wolf »

Non seguo le notizie ma mi pare che la melona abbia fatto una sparata su dio… a parte la solita arroganza dell’usare il termine “dio” dando per scontato che sia il padre eterno… cosa farebbe il figlio di dio ( divino anche lui ovviamente ) a lampedusa?

ama il prossimo tuo come te stesso non è un suggerimento…

O difendi dio o difendi i confini… le due cose non mi paiono compatibili essendo il cristianesimo la religione dell’amore UNIVERSALE.

Le basi!.. cazzo le basi!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5730
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4107 Messaggio da hermafroditos »

balkan wolf ha scritto:
16/09/2023, 4:34
[Scopri]Spoiler
Non seguo le notizie ma mi pare che la melona abbia fatto una sparata su dio… a parte la solita arroganza dell’usare il termine “dio” dando per scontato che sia il padre eterno… cosa farebbe il figlio di dio ( divino anche lui ovviamente ) a lampedusa?

ama il prossimo tuo come te stesso non è un suggerimento…

O difendi dio o difendi i confini… le due cose non mi paiono compatibili essendo il cristianesimo la religione dell’amore UNIVERSALE.

Le basi!.. cazzo le basi!
Lei e il suo elettorato ci arrivano, secondo te?

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2751
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4108 Messaggio da gaston »

balkan wolf ha scritto:
16/09/2023, 4:34
Non seguo le notizie ma mi pare che la melona abbia fatto una sparata su dio… a parte la solita arroganza dell’usare il termine “dio” dando per scontato che sia il padre eterno… cosa farebbe il figlio di dio ( divino anche lui ovviamente ) a lampedusa?

ama il prossimo tuo come te stesso non è un suggerimento…

O difendi dio o difendi i confini… le due cose non mi paiono compatibili essendo il cristianesimo la religione dell’amore UNIVERSALE.

Le basi!.. cazzo le basi!
ma infatti si deve insegnare a tutti l' amore universale , a qualunque costo, usando qualsiasi mezzo, e se occorre sacrificando le buone maniere per un fine superiore , deus vult! da dove pensi venga il vizietto occidentale di vendere ogni guerra come buona e giusta e democratica?, fino ad arrivare all'immane carnaio della prima guerra mondiale, venduta come santa e giusta perché sarebbe stata,l'ultima , la guerra che doveva porre fine a tutte le guerre :triste:

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23851
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4109 Messaggio da Salieri D'Amato »

In war we trust

Come dice il poeta:
Beata è la guerra, chi la fa e chi la decanta
Ma più beata ancora è la guerra quando è santa
La via più breve tra due cuori è il pene

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2751
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?

#4110 Messaggio da gaston »

ehhh un segno della decadenza dei tempi ,una volta c'era Rino Gaetano, oggi al massimo rino gattuso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”