SZ LEAGUE: SEASON 2
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: SZ LEAGUE: SEASON 2
Io intanto butto lì l'idea.
Una seconda edizione del torneo tipo a "campionato" che si aveva già sperimentato: http://www.superzeta.it/viewforum.php?f=49
Il regolamento sarà più o meno come quello della scorsa edizione con qualche piccola variazione.
Però prima di partire con l'ambaradam vorrei sapere se c'è voglia di un nuovo torneo, inutile aprirlo se non c'è partecipazione (già il FWP 11 latitava in questo senso...)
Insomma vi farebbe piacere?
Una seconda edizione del torneo tipo a "campionato" che si aveva già sperimentato: http://www.superzeta.it/viewforum.php?f=49
Il regolamento sarà più o meno come quello della scorsa edizione con qualche piccola variazione.
Però prima di partire con l'ambaradam vorrei sapere se c'è voglia di un nuovo torneo, inutile aprirlo se non c'è partecipazione (già il FWP 11 latitava in questo senso...)
Insomma vi farebbe piacere?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io ci sono!
Grazie
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Il nome del torneo questa volta lo fatto più "sobrio" anzichè di una "SZ The League of Exxxtraordinary Women: Season 2" penso che un più semplice ed immediato "SZ League: Season 2" sia più efficace e migliore.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Rispetto ad un torneone come il FWP 11 questo è più semplice da organizzare.
Se c'è "risposta e riscontro" dall'utenza si può anche farlo partire anche dopo Ferragosto o forse è meglio ai primi di settembre quando con l'arrivo dei "primi freschi" la gente è più attaccata alla "rete".
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Forza gente iscriversi !!!!
Meglio a settembre....
Meglio a settembre....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
dipende chi sono le ragazze in gara. se si prendono quelle che arrivano in fondo agli FWP, probabilmente non mi interessa
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Nel primo post c'è il "manifesto" delle 20 partecipanti.theinvoker ha scritto: ↑08/08/2022, 20:36dipende chi sono le ragazze in gara. se si prendono quelle che arrivano in fondo agli FWP, probabilmente non mi interessa
Penso che le riconoscete: sono quelle che sono arrivate tra i primi 20 posti del FWP 11 Ranking.
Questo giro ho preso come metro di giudizio il ranking dell'ultima edizione dell'FWP che mi pare più "veriteiro" rispetto alle vere preferenze dell'utenza.
(non come la scorsa edizione dove avevo scelto le 16 che sono arrivate agli ottavi di finale più le 4 migliori uscite ai sedicesimi)
Adriaaaaanaaaa!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Io parteciperei volentieri a prescindere da chi sono le candidate.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ci sono.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Presente
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vedremo per i primi di settembre, con questi caldi pure io faccio fatica a stare di fronte al computer (si uso il "computer desktop" quasi solo per frequentare codesto forum )