È tempo di... Moderatore 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#61 Messaggio da Moderatore1 »

E visto che stanotte ho poco sonno, vorrei portare ad esempio casi virtuosi di comportamenti e cambi di rotta degni di nota.

Juan Burrasca, oltre a smettere di aprire in quantità industriale topic di tipe che interessavano probabilmente solo a lui, ha regolato la sua azione aderendo perfettamente alle regole, postando una prima foto esemplificatica e mettendo sotto spoiler l'intero set fotografico seguente.
In questo modo, l'utente evita di aspettare troppo che si carichino le foto e di scorrere un'infinità di immagini che magari non interessano curiosando nel topic, ma si soffermerà e aprirà lo spoiler solo di quello che reputa possa interessarlo.
inoltre, pur essendo un postatore seriale, è sempre molto scrupoloso nel rispettare il tema richiesto.

Ottimi anche i post di Smeriglio, che condensa svariate immagini in una sorta di scheda con foto miniaturizzate, pratica e poco invasiva.

Oltre a loro, vi sono altri forumisti che stanno postando decisamente in modo corretto, ma mi riservo di controllarepiù approfonditamente e fare i nomi in seguito.


Purtroppo ci sono ancora diversi forumisti che vanno OT, postano troppe foto su Ifix, magari senza neppure accompagnarle da una nota di commento e qualcuno, come markome, che posta veramente a suo uso e consumo, pretendendo di decidere lui cosa intende per IT.
Per ora sono stato molto permissivo, capisco che i cambiamenti di rotta vanno accompagnati e indirizzati con i giusti tempi, ma piano piano si stringeranno le maglie. Vedete di non rimanerci impigliati.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21431
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#62 Messaggio da dostum »

Moderatore1 ha scritto:
02/05/2021, 3:45
Per la verità, come avevo già accennato nella mia presentazione, mi hanno molto colpito alcune considerazioni fatte da svariati utenti, sia in Emocrazia che ultimamente, anche in mp, in merito ad alcuni forumisti particolarmente negativi per il forum. Nomi che anche SZ aveva spesso richiesto, ma che tranne rare eccezioni, si evita di dichiarare pubblicamente per non acuire conflittualità e ritorsioni.

Ora, a scopo conoscitivo, per sapere se veramente e in che misura vi siano forumisti di cui sarebbe bene fare a meno, vi chiederei, tramite MP, di farmi i nomi di chi pensate sarebbe auspicabile la scomparsa forumistica o per lo meno un rinquadramento della propria condotta.
Non consideratela una spiata o una delazione, non si va ad indagare sul singolo atto ma su condotte complessive che io ho già analizzato, facendomi una mia opinione, ma vorrei anche un riscontro con la vostra.
Vi pregherei quindi di esprimervi, perchè un domani non vorrei sentire dire che vi sono determinati problemi quando poi non ce la siamo sentita di puntare il dito, pur per mille motivi, anche di sensibilità umana.

Ovviamente scrivete solo se vi sono forumisti per voi oggettivamente "negativi", non perchè vi è antipatico o ci avete litigato. E massimo fate 3 nomi, non mi citate mezzo forum.

Naturalmente questi mp rimarranno confidenziali, tra voi e me.
https://www.studiocataldi.it/articoli/4 ... acismo.asp
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: È tempo di... Moderatore 1

#63 Messaggio da Blif »

Durante l'assemblea, un giorno, uno zetese si rivolse a Dostustide affinché lo aiutasse a scrivere sull'ostrakon, perché l'uomo era analfabeta.
Dostustide chiese il nome da scrivere, e il suo interlocutore fece il suo nome.
Dostustide, resosi conto di non essere stato riconosciuto, chiese perché volesse condannarlo all'ostracismo.
Questi rispose che non aveva un vero motivo, ma era solo stanco di sentir nominare Dostustide "il Perseguitato".
Al che, Dostustide scrisse il proprio nome e non fece commenti.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: È tempo di... Moderatore 1

#64 Messaggio da CianBellano »

Piu' prosaicamente:
Di chi e' sta coda di paglia in mezzo al corridoio? Non si riesce a deambulare!
Dopo il vaccino bill gates mi ha detto di farlo due volte avanti e indietro. E' un complotto?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: È tempo di... Moderatore 1

#65 Messaggio da Pim »

Si stava meglio quando si stava peggio eh.... 🤣

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: È tempo di... Moderatore 1

#66 Messaggio da rufus t »

Pim ha scritto:
03/05/2021, 13:22
Si stava meglio quando si stava peggio eh.... 🤣
si stava meglio quando si stava meglio...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53079
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: È tempo di... Moderatore 1

#67 Messaggio da cicciuzzo »

rufus t ha scritto:
03/05/2021, 13:29
Pim ha scritto:
03/05/2021, 13:22
Si stava meglio quando si stava peggio eh.... 🤣
si stava meglio quando si stava meglio...
appunto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#68 Messaggio da balkan wolf »

Ciao moderatore 1 piacere di conoscerti.

Volevo chiedere per la blasfemia ( non bestemmia solo blasfemia ) si prende ancora il giallo come hai vecchi tempi?

Non sto provocando davvero! E che, nel caso avessi bisogno di un forte rafforzativo verbale, vorrei conoscere l’entità della sanzione.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: È tempo di... Moderatore 1

#69 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 19:43
Ciao moderatore 1 piacere di conoscerti.

Volevo chiedere per la blasfemia ( non bestemmia solo blasfemia ) si prende ancora il giallo come hai vecchi tempi?

Non sto provocando davvero! E che, nel caso avessi bisogno di un forte rafforzativo verbale, vorrei conoscere l’entità della sanzione.
Ti consiglio un

Perdindirindina ;-)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#70 Messaggio da balkan wolf »

Ciao ma sei pim pimpi? L’avatar è quello.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: È tempo di... Moderatore 1

#71 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 20:56
Ciao ma sei pim pimpi? L’avatar è quello.
Ciao balkan!!
Eh si, sono proprio io!!

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#72 Messaggio da balkan wolf »

Grande! Quanto tempo! Tutt’appost?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: È tempo di... Moderatore 1

#73 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 21:48
Grande! Quanto tempo! Tutt’appost?
Un sacco di tempo!!! :amici:

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#74 Messaggio da Moderatore1 »

balkan wolf ha scritto:
03/05/2021, 19:43
Ciao moderatore 1 piacere di conoscerti.

Volevo chiedere per la blasfemia ( non bestemmia solo blasfemia ) si prende ancora il giallo come hai vecchi tempi?

Non sto provocando davvero! E che, nel caso avessi bisogno di un forte rafforzativo verbale, vorrei conoscere l’entità della sanzione.
Bestemmia e blasfemia (della distinzione giuridica fondamentalmente me ne impippo) ormai non hanno nessuna valenza rafforzativa, nell'anno 2021 anche un ragazzetto per dire "mamma, guarda come sono trasgressivo" userebbe altri termini. E tu non sei certo un ragazzetto, quindi il problema non si pone.

Come rafforzativo un perdindirindina, come dice la Pimpi, o altro termine singolare e magari desueto, sarebbe assai più fico.

Se poi riuscissi a dire "scusa Nip, ho esagerato" (per l'incel gratuito), la cosa ti eleverebbe assai nella mia considerazione, perchè metabolizzare gli sbagli è prerogativa di pochi.

Piacere mio.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43831
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: È tempo di... Moderatore 1

#75 Messaggio da markome »

Ineccepibile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”