È tempo di... Moderatore 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: È tempo di... Moderatore 1

#46 Messaggio da Blif »

Lo faremo, magari a bocce un po' più ferme e confrontando altre voci.
Mi rendo conto che fare gli analisti di stocazzo (anche seriamente) è più facile che gestire.

Endecalogo, boia di un mondo. :091
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21431
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#47 Messaggio da dostum »

E di forum per farsi censurare ne esistono parecchi.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18879
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: È tempo di... Moderatore 1

#48 Messaggio da Gargarozzo »

Immagine
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2740
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: È tempo di... Moderatore 1

#49 Messaggio da gaston »

avrà fatto il vaccino :DDD :DDD

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21431
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#50 Messaggio da dostum »

Attenti che conosce la psicologia inversa .
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: È tempo di... Moderatore 1

#51 Messaggio da manigliasferica »

ottima cosa quella del moderatore1.

ha me ha tirato le orecchie subito, ma è ok siccome nella vita ho sempre carta bianca e raramente me le hanno tirate, quindi ci sta qualcosa di diverso ogni tanto

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: È tempo di... Moderatore 1

#52 Messaggio da Barabino »

una cosa come il carcere "panopticon" di Bentham...

Immagine

il carcerato tenderà a comportarsi bene e internalizzare la moralità anche sena bisogno di punizioni corporali effettive... :gomma:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21431
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#53 Messaggio da dostum »

Barabino ha scritto:
25/04/2021, 13:09
una cosa come il carcere "panopticon" di Bentham...

il carcerato tenderà a comportarsi bene e internalizzare la moralità anche sena bisogno di punizioni corporali effettive... :gomma:
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: È tempo di... Moderatore 1

#54 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: È tempo di... Moderatore 1

#55 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

pim è moderatore 2? :DDD
adesso siamo tutti nell'occhio del ciclone... :-D

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: È tempo di... Moderatore 1

#56 Messaggio da Super Zeta »

non esiste moderatore 2 Don!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13724
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: È tempo di... Moderatore 1

#57 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

lo so..era una battuta...

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16798
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: È tempo di... Moderatore 1

#58 Messaggio da lider maximo »

Non ho ancora dato il benvenuto a Moderatore 1, quindi lo faccio adesso.
Anche se il suo predecessore non mi dispiaceva affatto, parlo dell'utente di vecchia data alias Sottodi9, gli auguro un buon lavoro e una lunga permanenza qua dentro in tale veste.

Per quanto mi riguarda non credo che debba avere paura che io gli crei problemi, oramai sono anzianotto e temprato, sono meno prolisso e soprattutto posto moooolto meno rispetto agli esordi.
Insomma, ho imparato la lezione. :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#59 Messaggio da Moderatore1 »

Sono stato chiamato in causa e mi sono appena espresso sulle tematiche fuori tema nel topic del covid.

A questo proposito voglio fare un discorso generalizzato.
Intuisco che nel forum, con i tanti rientri di forumisti storici di valore, si abbia voglia, da una parte di svacco incontrollato con cui confrontarsi e riallacciare i rapporti, da un'altra di un clima di restaurazione, di rimettere al giusto posto i valori forumistici e forse di sradicare l'aristocrazia inversa teorizzata da Blif.
Tutte cose lecite e che mi trovano d'accordo, i forumisti che vanno valorizzati e seguiti sono quelli che hanno contenuti da offrire, mentre in alcuni casi hanno preso campo forumisti che non hanno contenuti apprezzabili, ma vogliono esprimerli comunque, a gran voce e ripetuti.
Questo non può essere demandato alla moderazione, ma deve essere un processo di interazione forumistica, non posso essere solo io o altri mod a dire a tizio che sta sparando troppe cazzate o a riprendere continuamente caio perchè posta nei topic sbagliati. O meglio, lo posso fare, ma non leggo certo tutti i post, di solito leggo i topic più controversi tra quelli OT e mi affido alle segnalazioni per il riscontro di altri problemi. Quindi il compito è lasciato soprattutto agli altri forumisti, che in un contesto virtuoso, riprenderanno il cazzaro e quello che va continuamente OT, riportandolo sui giusti binari o silenziandolo; un po' come è appunto successo giorni fa nel topic donna elegante.

Ritornando sulla questione svacco, avete rianimato vecchi topic appositi, quindi ve ne sono in abbondanza senza per questo dovervi riversare anche negli altri.
Se si intende ironizzare sulle idee, sui post e sui contenuti di altri utenti, si può fare in molti modi, pur rimanedo tranquillamente IT. Tra di voi ci sono maestri del meleggiamento e moltissimi forumisti perfettamente in grado di smontare post altrui senza andare OT con decine di messaggi. Se qualcuno intende fare una guerra, liberissimo di farlo, ma va fatta secondo le regole del forum. Mi sto in particolare riferendo al topic del covid.
Ci sarebbe poi anche il topic della fidanzata-tata, dove avete sfrattato Barabino per parlare della geografia. E' sì un topic che si presta a digressioni, ma sono 3 giorni che parlate solo di questo; geogra-fica o cazzi dei forumisti forse si presterebbero meglio.
Invoco quindi la vostra capacità di autoregolamentazione, senza doverci ritornare sopra.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 206
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: È tempo di... Moderatore 1

#60 Messaggio da Moderatore1 »

Per la verità, come avevo già accennato nella mia presentazione, mi hanno molto colpito alcune considerazioni fatte da svariati utenti, sia in Emocrazia che ultimamente, anche in mp, in merito ad alcuni forumisti particolarmente negativi per il forum. Nomi che anche SZ aveva spesso richiesto, ma che tranne rare eccezioni, si evita di dichiarare pubblicamente per non acuire conflittualità e ritorsioni.

Ora, a scopo conoscitivo, per sapere se veramente e in che misura vi siano forumisti di cui sarebbe bene fare a meno, vi chiederei, tramite MP, di farmi i nomi di chi pensate sarebbe auspicabile la scomparsa forumistica o per lo meno un rinquadramento della propria condotta.
Non consideratela una spiata o una delazione, non si va ad indagare sul singolo atto ma su condotte complessive che io ho già analizzato, facendomi una mia opinione, ma vorrei anche un riscontro con la vostra.
Vi pregherei quindi di esprimervi, perchè un domani non vorrei sentire dire che vi sono determinati problemi quando poi non ce la siamo sentita di puntare il dito, pur per mille motivi, anche di sensibilità umana.

Ovviamente scrivete solo se vi sono forumisti per voi oggettivamente "negativi", non perchè vi è antipatico o ci avete litigato. E massimo fate 3 nomi, non mi citate mezzo forum.

Naturalmente questi mp rimarranno confidenziali, tra voi e me.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”