[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11311 Messaggio da SoTTO di nove »

Si ma a quale ragionamento ti riferisci che mi sono perso.
Eravamo partiti sul fatto che per me (non per lo Stato che li usa) Tasso di positività e comparazione del numero di positivi/decessi sia abbastanza inutile per valutare il vaccino. Poi hai aperto tanti altri argomenti che non ti seguo più. Poi quel post con le tabelline è veramente una chicca.

Certo che se ti basi su Bassetti mi sa che sei te quello che si fa prendere per il culo.
Molti di meno. Non un po' meno, molti. Tra un po' andrà il giro con il cartello che riportava, non ricordo, 3500/4000 decessi per covid, quanti erano?
Oh, se c'è uno che spulcia ossessivamente twitter e canali no vax per farsi l'idea degli altri quello sei tu.
Questo scrivevo la prima volta che riportavo il suo nome.
Dalla parte dei cazzari ci metto la Gismondo, Bassetti, Pregliasco, e lo stesso Ricciardi.
Era Aprile 2020. L'avevo già inquadrato. Poi ha passato una sorta di ravvedimento (per colpire chi era contro il vaccino) per tornare a sparare cazzate come quella che riporti te ora.
Bassetti era uno dei più negazionisti in giro, non si smentisce.

P.s. Il calo di due anni dell'aspettativa di vita per te a cosa è dovuto? All'aumento dei decessi in incidenti stradali?

è che hai fatto un giro lungo per tornare a dire che muoiono tutti con il covid. La stronzata pià grossa che portano avanti i negazionisti.
Passo e chiudo.

Dai per una volta lasciami l'ultima parola. Per pietà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11312 Messaggio da CanellaBruneri »

Un po' come se per documentarsi sulla Shoa, si leggesse solo Irving o Faurisson o Mattogno

(paragone eccessivo, ma il 27 è il giorno della Memoria)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53207
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11313 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
23/01/2022, 12:52
cicciuzzo ha scritto:
23/01/2022, 12:39
Come ho scritto qualche ora fa, è mancato un mio conoscente trivaccinato di 70 anni

In quella famiglia che il vaccino non funzioni è una certezza non un dubbio
e quindi? Siccome il tuo conoscente ha avuto la sfortuna di essere in quella percentuale di malati a cui il vaccino non ha evitato il decesso dobbiamo evitare di vaccinarci?
Cosa vuoi dire con questi post. C'è qualcuno che ha scritto che il vaccino funziona sempre?
Sei come Dostum che posta articoli di possibili effetti collaterali come se qualcuno avesse scritto che non sono possibili.
Se non capisci la differenza di incidenza tra un vaccinato e un non vaccinato è inutile continuare a discutere.

è come postare la notizia di uno che muore in un incidente stradale nonostante la macchina fosse dotata di airbag. e quindi? Per te significa che l'airbag non funziona? Che per la vittima non abbia funzionato è di particolare interesse nella nostra discussione sulla sua validità?

Quando posterai uno studio che dice che il vaccino non ha nessuna utilità o una bassa utilità avrai postato qualcosa di utile. Così fa proprio post da social.
lasciatelo dire

qui sei squallidamente penoso

se tacevi facevi una figura migliore ed invece hai fatto una figura di merda
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11314 Messaggio da SoTTO di nove »

Penoso perchè ho risposto ad un post dove per avallare la tua tesi usi un decesso di un conoscente?
Lo tiri in ballo te e il penoso sono io?

Sono due anni che ve ne fregate dei poveri vecchi che muoiono per il covid ammiccando a chi li chiama morti con covid e adesso fai il moralista.
Evita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10766
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11315 Messaggio da alternativeone »

SoTTO di nove ha scritto:
23/01/2022, 21:16
Penoso perchè ho risposto ad un post dove per avallare la tua tesi usi un decesso di un conoscente?
Lo tiri in ballo te e il penoso sono io?

Sono due anni che ve ne fregate dei poveri vecchi che muoiono per il covid ammiccando a chi li chiama morti con covid e adesso fai il moralista.
Evita.
Credo, e spero, che ce l'avesse con cicciuzzo
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Hyperion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/11/2021, 21:51

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11316 Messaggio da Hyperion »



Masticare un sogno.

Avatar utente
Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3488
Iscritto il: 31/08/2007, 0:14
Località: Torino

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11317 Messaggio da Rodomonte »

Io farei uno sforzo e lo leggerei tutto.
Potrebbe servire

Il vero tributo di morte della pandemia: milioni in più rispetto ai conteggi ufficiali
https://www.lescienze.it/news/2022/01/1 ... i-7461609/
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53207
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11318 Messaggio da cicciuzzo »

SoTTO di nove ha scritto:
23/01/2022, 21:16
Penoso perchè ho risposto ad un post dove per avallare la tua tesi usi un decesso di un conoscente?
Lo tiri in ballo te e il penoso sono io?

Sono due anni che ve ne fregate dei poveri vecchi che muoiono per il covid ammiccando a chi li chiama morti con covid e adesso fai il moralista.
Evita.
Hai ragione, devo evitare di rapportarmi con poveracci come te.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11319 Messaggio da SoTTO di nove »

Ne sono felice. Però devi ancora farmi capire perchè il penoso sono io quando sei te che hai utilizzato quella tragedia per perorare la tua causa anti vaccino.
Perchè puoi pure smettere di rapportarti ma non puoi darmi del penoso senza un motivo.

Questo l'ho scritto io o te?
In quella famiglia che il vaccino non funzioni è una certezza non un dubbio
Chi ha usato quella tragedia per altri scopi? Io o te?
Quindi evita di fare il moralista. Che qui quello a cui non fregava niente degli anziani che morivano di covid non ero certo io.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29335
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11320 Messaggio da SoTTO di nove »

Rodomonte ha scritto:
23/01/2022, 22:25
Io farei uno sforzo e lo leggerei tutto.
Potrebbe servire

Il vero tributo di morte della pandemia: milioni in più rispetto ai conteggi ufficiali
https://www.lescienze.it/news/2022/01/1 ... i-7461609/
Se togli i decessi per incidente stradali ne restano qualche migliaio. Non lo sapevi? Qua questa tesi ridicola va per la maggiore.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21495
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11321 Messaggio da dostum »

GeishaBalls ha scritto:
23/01/2022, 9:16
dostum ha scritto:
23/01/2022, 2:49
GeishaBalls ha scritto:
23/01/2022, 2:20
giorgiograndi ha scritto:
22/01/2022, 9:35
[/spoiler]
Non ə uno studio ulteriore, NON ESISTE uno studio a lungo termine.
Se vuoi fare una studio a lungo termine, che ne so 3 anni, fai la pera a qualcuno e per 3 anni lo monitori mensile
È stato fatto?
No, perché non sono passati 3 anni dalla prima pera e perché non c’è stata sorveglianza attiva

Poi, servirebbe un gruppo di controllo, no?
Gruppo che non esiste più

Onestamente, siete sconnessi. Vi va bene una cosa del genere solo perché viene dalla parte politica che apprezzate. Se fosse stata la meloni ad imporre quello che è stato imposto in italia, sarebbbe un fascio
È quello che tentavo di dire io, non poteva esistere uno studio a due anni semplicemente perché non sono passati. E come non esiste uno studio a due anni dopo la guarigione dal Covid (mio fratello è tra i primi contagiati e dopo un anno dalla malattia e polmonite aveva ancora macchie ad un polmone, l’altro sembrava guarito).

Vi eravate seriamente spaventati perché fanno solo ora uno studio su effetti collaterali a lungo termine, e quando mai si poteva fare? Chiedo a voi scienziati della farmacologia, si poteva fare prima?

E specifico inoltre che è uno studio ulteriore a quelli fatti prima di lanciare i vaccini, ed al monitoraggio sugli effetti collaterali riscontrati nei primi mesi (AstraZeneca si o no, le trombosi… cos’erano se non verifiche degli effetti collaterali?)

Nell’ansia di spalare merda su ogni notizia è anche sulla notizia contraria siete riusciti a gridare lo scandalo perché partiva una misurazione di eventuali effetti a lungo termine di un vaccino somministrato da breve termine. Comicità involontaria
CERTO CHI LA SCAMPA RIDE
https://www.eventiavversinews.it/il-car ... mprovvisa/
Riepilogo per chi si perde: dopo aver preso uno spavento per una notizia di un annuncio per un prossimo studio sugli effetti collaterali a lungo termine, ci siamo indignati al grido del “perché proprio ora?”
Poi, dopo una migliore comprensione del concetto di lungo termine abbiamo cambiato titolo all’indignazione “perché non sono stati fatti prima i test su effetti avversi?” (sottotitolo: maledetti big pharma) l’opera di ridefinizione del motivo di indignazione continua.

La comicità involontaria porta a pubblicare - per sostenere che non sono stati fatti studi su effetti collaterali- il parere di un medico delle Hawaii su uno studio sugli effetti collaterali!!!

Ridiciamolo: citano uno studio per dire che non ci sono studi :-D :-D :-D

Appena torniamo seri, si può leggere lo studio, e nello specifico lo studio è israeliano, che conclude come riporto più sotto. Questo incidenza “low”, con effetti “mild”, non ha evidentemente impedito a Israele di continuare a vaccinare
“…
CONCLUSIONS
The incidence of myocarditis, although low, increased after the receipt of the BNT162b2 vaccine, particularly after the second dose among young male recipients. The clinical presentation of myocarditis after vaccination was usually mild.“
Tuttovaben
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21495
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11322 Messaggio da dostum »

DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

zazaza696969
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/12/2021, 7:18

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11323 Messaggio da zazaza696969 »

Il problema del vaccino è la frequenza dei richiami o quel che sono.
Risulta incomprensibile l’impossibilità concreta di dimostrare che per qualcuno l’ennesimo vaccino possa essere dannoso, parlo delle persone con livello anticorpi elevato che hanno già avuto il COVID e sono state peggio dopo il vaccino.
Evidente inoltre che vi sono persone con livello anticorpi elevato per i quali la variante che va ora di moda non contagia.
Altrettanto evidente che a seguito di queste restrizioni una certa fetta di popolazione proprio nell’ultimo periodo abbia cercato di beccarsi il virus e ci sia riuscita.
Chi è stato male dopo aver fatto il vaccino ma nn è stato male a seguito del contagio con il CV cosa deve fare? Continuare a stare male per mesi ogni volta fino alla vaccinazione successiva?
Pensiamo che mettere tutte queste restrizioni sia il modo corretto di uscirne? Altri paesi no.
Ci sono delle scelte politiche che risultano incomprensibili almeno in paragone con quelle extra Italia,
il GP vale 6 mesi perché ecc ecc, quello “europeo” 9, “Un periodo di accettazione chiaro e uniforme per i certificati di vaccinazione - fa sapere l’esecutivo Ue - garantirà che le misure di viaggio continuino a essere coordinate, come richiesto dal Consiglio europeo a seguito dell’ultima riunione del 16 dicembre. Le nuove regole garantiranno che le restrizioni si basino su prove scientifiche disponibili».
Questo ha effetto sul turismo.
Una fetta di popolazione sempre più numerosa ritiene che ormai abbiamo svoltato e che non serva fare dosi su dosi di vaccini, la quarta dose non mi pare sia neanche approvata ma abbiamo i 90enni cui scadrà il GP la prox settimana.
Sui numeri dei morti perfino Crisanti ha detto che i numeri non tornano.
Attualmente quante persone positive al CV conoscete rispetto ad un anno fa? Io molto di più
E quante stanno male? Molte di meno, però molte delle persone che conosco, non hanno ancora fatto la terza dose.
Sulla necessità di continuare a farsi dosi “ogni mese” non ci crediamo più, anzi siamo convinti che siano dannose.
Poi si può dire tutto e il contrario di tutto, ma le scelte diametralmente opposte di altri paesi non del terzo mondo dimostrano che le restrizioni italiane sono eccessive.

Avatar utente
Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12849
Iscritto il: 19/01/2009, 18:57
Località: milano
Contatta:

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11324 Messaggio da Tasman »

Come dicono i giovani..a sto giro..ho fatto la terza in-culazione di pfsizer,e mi ha dato delle mazzate tremende. Piu di 3 giorni con dolori al petto,come avere una stretta al cuore,fiato corto,e senzazione di svenire a intervalli.Non è stato carino. Ho capito da subito che erano cazzi,come tutti mi sono seduto 15 minuti,e già svalvolavo da seduto..boh che merda,ora va meglio ma è stata dura. Adessso quando la quarta mazzata? Porcatroia come siamo messi..
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID

#11325 Messaggio da Gerda »

Imolaoggi, l’antidiplomatico, eventiavversinews e ora il profeta dei complottisti.

Grazie dos, mi stai facendo scoprire un mondo bellissimo.

Ma dove li prendi? Basta cercare su google “come rendersi imbarazzanti” oppure c’è del metodo?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”