x Roby Bianchi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
maniaco34
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da maniaco34 »

Ho visto il tuo film "pompini per provini"???(scusa ma non ricordo piu' il titolo in modo preciso).O forse confondo con un' altro???!!!mah!!!
Comunque e' quello con Alexia Vinci che ho trovato solamente fantastica!!!Mi puoi dare qualche informazione in piu' su di lei???
Filmografia, dove si possono trovare sue foto, e se si esibisce in qualche locale???
ciao e grazie

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Purtroppo non ti so' dire molto, in quanto ho lavorato con lei 4/5 anni fa, l'ultima volta che l'ho vista era al festival di Cannes di 4 anni fa in compagnia di Luca Damiano. Il suo problema (e di altre) era l'alcool che tra l'altro non reggeva anche perchè faceva uso di psicofarmaci, è stato anche per questo che io non l'ho piu' chiamata, spero che si sia tirata fuori da questa situazione, forse Eros ne sa qualcosa in piu'. Io ho parecchie foto di scena sue che prima o poi postero' sul mio sito.

http://www.labottegadeidesideri.com

mig21
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da mig21 »

Ciao Roby...ho visto in videoteca la cover di un tuo film...si tratta di un video con anziane di cui una come si legge ha 80 anni mi sembra dichiarati con documento...non l'ho affittato perche' a me non piace il genere ma ero curioso di sapere se e' italiana e in genere come si fa a trovare attrici cosi' anziane...grazie.

maniaco34
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da maniaco34 »

grazie per la risposta, Roby.
Peccato per Alessia, spero anch' io x lei che sia uscita da quei problemi.
ciao

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Come al solito in Italia si bara sempre, l'età  vera era di 78 anni, si chiama Mercedes è di Barcellona ed era una vecchia matresse l'ho conusciuta tramite altre anziane prostitute del luogo. Era simpaticissima e mi diceva che si masturbava ancora tutti i giorni col "consolador" (vibratore in spagnolo)

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#6 Messaggio da Vivya »

Trovate la foto qui...

(p.s.: sconsigliato ai deboli di stomaco)

http://forum.natasha-kiss.it/matt/topic ... ORUM_ID=57

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi

#7 Messaggio da vulcano »

Sono diventato molto amico di Alessia Vinci,l'ho rivista questa estate,ed era appena uscita da una clinica per disintossicarsi dall'alcool.Ho quasi tutti i suoi films e il migliore è forse la video intervista che ha fatto con Eros.Ha girato,con una vistosa parucca,anche per la Lussuria,dove ha fatto delle cose...indicibili.Punto di domanda in generale (non c'è riferimento ad alcuno )è lecito girare scene sempre più estreme,approfittando della debolezza dovuta a quei problemi citati da Roby ?

vulcano
Primi impulsi
Primi impulsi

#8 Messaggio da vulcano »

A proposito Roby,eri tù il regista della video intervista di Eros a Carolina Spagnoli ?
Mi interesserebbe tantissimo avere questa videocassetta,come le foto di Alexia.

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Si, l'intervista di Carolina l'ho girata io, il film s'intitola "Il tappabuchi" della Moonlight, lo trovi sul mio sito nel reparto etero a pag. 21. Per quanto riguarda le foto di Alexia Vinci, prossimamente le mettero' sul sito, per ora le vendo solo nel mio sexy shop.

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#10 Messaggio da Alta Tensione »

A proposito Roby,eri tù il regista della video intervista di Eros a Carolina Spagnoli ?
Mi interesserebbe tantissimo avere questa videocassetta,come le foto di Alexia.
non pensavo fossi interessato anche ad attrici di oggi (o quasi)ricordami nella prossima email che su Caroina ho da dirti qualcosa di molto importante

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”