PROSTITUZIONE - I NUOVI PADRONI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Ospite

#1 Messaggio da Ospite »

Costanzo: - lei paga le tasse?
Prostituta: - …e come faccio?

Ecco il fulcro dell’intervista di Costanzo ad una squillo, (Italiana e a volto scoperto!) dell’ultima casa d’appuntamenti scoperta a Roma, l’ennesimo colpo di “classe” in quella gigantesca operazione di Comunicazione che ha il compito di indirizzare i consensi del “popolino” Italiano alla sempre più probabile legalizzazione della prostituzione nel nostro Paese: in principio ci sono state semplici retate in varie città  italiane, poi sempre di più, i principali Network hanno “pompato” gli eventi per passare alla costruzione di veri e propri Personaggi, come in questo caso o in quello della signorina finita sulla copertina di Panorama e ora novella “scrittrice”!

Io, che per quasi tre anni, ho avuto come “Maestra di vita” una Signora che in questo balordo mondo pratica, in totale indipendenza, il “mestiere”, penso che nel caso in cui ad una Persona capiti di usare la propria sessualità  non per procreare o per Semplice Piacere, ma per fare denaro per vivere come meglio crede, debba cercare di non dare nè percentuali, nè tantomeno tasse a nessuno: la prostituzione non è più un mestiere in cui ci sono delle persone “votate” a farlo: puó capitare a chiunque ed è una situazione pericolosissima per tutti, per questo, più breve è il periodo in cui si rimane coinvolti o costretti, meglio è! Figuriamoci ipotizzare una sorta di “vita lavorativa” con tanto di tasse annesse! Non è come fare un Lavoro fino a 65 anni che porta alla pensione… A limite, poichè si finanziano con danaro Pubblico Aziende i cui Presidenti hanno fior di ville e barche a vela, si potrebbe, per coerenza, distribuire dei “buoni marchetta” a carico dello Stato per quelle persone che come me non fanno l’amore perchè non riescono a trovare un Lavoro decente!

Le operazioni di “pulizia” che le “forze dell’ordine” hanno ricevuto in appalto nei confronti di magnacci e magnaccetti come Robert Malone , “Mara”, l’ex valletta di Biscardi o quelli di Metropolitan.it, sono ai miei occhi, il primo passo per liberare il terreno ai nuovi padroni! Tutto qui! Con l’aggravante che in questo modo s’imprime la tendenza a far credere che prostituendosi si possano risolvere i propri problemi finanziari (magari se hai la mentalità  “aperta”)….Nella prostituzione la bellezza e saper far sesso sono l’ultima cosa! E’ sopratutto una questione di Psicologia e visibilità .

Io sono favorevole alla prostituzione volontaria, ma è una cosa che dovrebbero fare pochissime persone perchè così una “marchetta” vale di più: se poi ci sono delle figure in grado di “valorizzare le prestazioni”, ben vengano! Non è certo la strada della legalizzazione quella giusta… Mi sembra più un palliativo: poichè a volte chi è in divisa al posto di fare il proprio dovere, si diverte in modo misero nei confronti di quelle donne che magari sono costrette con la violenza a stare sulla strada.

maRx-Hardcore

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

[quote:8d7c80e6e6]
In data 2002-10-15 16:41, maRx-H@rdcore scrive:

Le operazioni di "pulizia" che le "forze dell'ordine" hanno ricevuto in appalto nei confronti di magnacci e magnaccetti come Robert Malone , "Mara", l'ex valletta di Biscardi o quelli di Metropolitan.it, sono ai miei occhi, il primo passo per liberare il terreno ai nuovi padroni!
[/quote:8d7c80e6e6]

Roberto Malone è stato assolto a formula piena per NON AVER MAI COMMESSO IL FATTO, anzi la situazione si è un po ribaltata a sfavore delle "forze dell'ordine" per via di vari abusi ed altre "cosucce".
A rimetterci saranno poi ovviamente sempre quei soliti 3/4 sfigatelli che contano poco a cui verrà inevitabilmente addossata una responsabilità che con ogni probabilità ha mai avuto.



E' realmente stato detto questo o lo hai inventato tu? Sai, perchè credo che ci siano tranquillamente gli estremi per una denuncia per diffamazione.
Metterò Roberto Malone al corrente di quanto detto stasera stessa, sarà poi lui a decidere cosa fare.

A'dam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/10/2002, 2:00

#3 Messaggio da A'dam »

Cara Natasha, capisco la tua rabbia, ma sarà  oggettivamente difficile risalire all'identità  reale di un individuo da un nick name, per poter ottemperare poi una denuncia, (e credo sia anche "non volermene" un po' inutile) poi, se vogliamo analizzare l'accaduto: il Sig Roberto Malone è stato prosciolto dal fatto (cosa che è stata più che adeguatamente dibattuta sul forum, un po' meno dai mezzi di comunicazione, o al meno in maniera non proporzionale a quando hanno sbattuto il mostro in prima pagina, ma che ci vuoi fare, uno sfruttatore fa notizia , se si dimostra che non lo era, non fa più notizia "qui si che ci sarebbero gli estremi per denunciare i mezzi di comunicazione, (se non altro l'odioso modo di sputtanare uno , dimenticandosi poi di restituirli il mal tolto fornendo adeguata visibilità  all'evento che lo ha voluto prosciolto dal fatto
poi ricordiamoci che la legge italiana è garantista (o almeno lo dovrebbe essere) per cui anche se Malone non fosse stato prosciolto, la legge vuole che una persona finchè non condannata, abbia la presunzione di innocenza
Bisogna quindi dare una tiratina d'orecchie
ha chi ha scrito il messaggio, l'argomento lo condivido, ma prima di tirare fuori dei nomi di persone , bisogna stare attenti e parlare a ragion veduta
purtroppo locali dove avviene la prostituzione ce ne sono tanti (in Liguria "ne parlo perchè vengo da li", ve ne sono anche di insospettabili ,magari nel centro di cittadine turistiche, magari gestiti da persone considerate per bene" e nessuno dice nulla, poi apre un locale un porno attore, (allora dubbi non ce ne sono, sarà  sicuramente colpevole)
ma credo che la migliore difesa di se stesso,
la potra fare lo stesso Malone, se è una persona seria e non ho motivo di dubitarne,
la migliore dimostrazione della sua innocenza si vedrà  dal continuato svolgimento della sua attività  in quel locale (perchè è un personaggio noto e quindi pubblico ed è scomodo alla morale pubblica a persone come lui spesso vengono atribuite colpe che invece hanno persone meno note e con una faciata per bene), a quelli come lui non viene perdonato nulla , quindi statene pur certi che se Malone continua a gestire la sua attività  lo fa perchè è nella più completa legalità .

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#4 Messaggio da Natasha Kiss »

Non è poi così tanto difficile risalire alla vera identità  di una persona nascosta dietro un nickname se esistono gli estremi per una denuncia (le autorità  sanno come fare ed hanno i mezzi). Questo è già  successo anche in passato.
In qualsiasi caso, ho chiesto se questo era frutto della sua immaginazione o era realmente stato detto da tale prostituta, percui non è ancora chiaro a chi dovrà  essere sporta denuncia. Inoltre ancora, sarà  Roberto a decidere se e cosa fare.

KISS KISS

Roby Bianchi2
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 29/05/2002, 2:00

#5 Messaggio da Roby Bianchi2 »

Ma riapriamo le case chiuse una volta per tutte, risaniamo il bilancio dello stato e togliamo un po' di marciume in giro!!!

http://www.labottegadeidesideri.com

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1922
Iscritto il: 28/03/2001, 2:00
Località: TORINO
Contatta:

#6 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2002-10-16 09:29, Roby Bianchi2 scrive:
Ma riapriamo le case chiuse una volta per tutte, risaniamo il bilancio dello stato e togliamo un po' di marciume in giro!!!

http://www.labottegadeidesideri.com
Pienamente daccordo con te Roby.

KISS KISS

Zogg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 401
Iscritto il: 11/08/2002, 2:00

#7 Messaggio da Zogg »

Anch'io sono d'accordo...non vedo l'ora che queste cazzo di case chiuse vengano finalmente riaperte.
Zogg

A'dam
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 07/10/2002, 2:00

#8 Messaggio da A'dam »

anche io sono convinto della liberalizzazione delle case chiuse, solo se queste mi garantiscono la più totale libertà  delle ragazze che non devono essere sfruttate e tutelate da un punto di vista igienico sanitario(quelle che lavoravono al vivalain di Torino esercitavano senza preservativo "TG1 Rai" se no potevano andarsene)io più che al vecchio sistema della "Tenutaria della casa" (che spesso potrebbe rivelarsi una sfruttatrice" credo di più ad un modello di cooperativa (cioè prostitute auto-gestite, che pagano le tasse
(così gli si da dignità ) lo stato puó anche fare controlli sanitari periodici.

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21498
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da dostum »

IMHO la riapertura non è imminente siamo in un paese "cattolico"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”