LOCATION

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/06/2020, 1:30

Re: LOCATION

#271 Messaggio da Garbino »

Morto_di_figa ha scritto:
11/02/2022, 12:05
scheletrix ha scritto:
09/02/2022, 1:00
Immagine
Tema del giorno
lat,lon = 48.85278,2.34444

https://www.google.it/maps/search/48.85278,2.34444

Ultimo piano di Rue de la Harpe 12, chiaramente Parigi

Chiaramente quartiere Latino, come è già stato osservato

Immagine

C'è anche il solito tavolo, qui aperto mentre nella foto originaria è semichiuso

Immagine

Fotografie prese dall'annucio immobiliare

https://www.lesloges-immobilier.com/det ... 05-49.html

Abbiamo avuto la fortuna che l’appartamento sia in vendita

Non che ci sperassi, stavo cercando tra gli annunci di rue de la Harpe sperando che da qualche appartamento in vendita si vedesse quel terrazzo con canniccio e ringhiera di disegno molto semplice (abbastanza rara, a Parigi in genere le ringhiere sono molto elaborate con costruzioni geometriche, riccioli, foglie stilizzate e volute varie), invece è capitato proprio quello che stavo cercando

Ho cercato in rue de la Harpe, e non in generale nel quartiere Latino, per un procedimento abbastanza faticoso da spiegare (immagini con riferimenti, etc), se a qualcuno (meglio: se ad almeno uno) gli interessa posto il procedimento.
Siccome un po’ ce l’ho in testa, un po’ su vari file sparsi comprensibili solo da chi li ha fatti, metterlo in “bella copia” è un lavoro che faccio volentieri se almeno uno lo leggerà.
Quindi se chiedete, sarò felice di farlo

Dunque il terrazzo si trova all’ultimo piano di rue de la Harpe, a che numero? L'annuncio immobiliare non lo mette

Numero 12, ecco perché:

Immagine
Immagine

Le immagini precedenti sono postate su trip advisor (o simili, non ricordo) da clienti dell’Hotel Arbe, che è all'estremità opposta della solita via

Sotto le stesse immagini elaborate

Immagine
Immagine

Questa invece proviene dall'annuncio immobiliare

Immagine

Notare la canna fumaria metallica, quell’altro cilindro (serbatoio?) e soprattutto la scala, che a quanto pare usano molto, in tre foto cambia posizione ogni volta.
Non deve essere facile tirala giù di lì e tantomeno rimetterla su, però evidentemente lo fanno.

Immagine

Individuato il terrazzo nelle foto fatte dall’Hotel Arbe, si scende a terra e con Street View si prende il numero: 12
mi piacerebbe come scannatoio,
se compresa nel prezzo ci fosse anche la fanciulla al volo!

Morto_di_figa
Bannato
Bannato
Messaggi: 711
Iscritto il: 26/09/2019, 11:47

Re: LOCATION

#272 Messaggio da Morto_di_figa »

Garbino ha scritto:
11/02/2022, 23:48
[Scopri]Spoiler
Morto_di_figa ha scritto:
11/02/2022, 12:05
scheletrix ha scritto:
09/02/2022, 1:00
Immagine
Tema del giorno
lat,lon = 48.85278,2.34444

https://www.google.it/maps/search/48.85278,2.34444

Ultimo piano di Rue de la Harpe 12, chiaramente Parigi

Chiaramente quartiere Latino, come è già stato osservato

Immagine

C'è anche il solito tavolo, qui aperto mentre nella foto originaria è semichiuso

Immagine

Fotografie prese dall'annucio immobiliare

https://www.lesloges-immobilier.com/det ... 05-49.html

Abbiamo avuto la fortuna che l’appartamento sia in vendita

Non che ci sperassi, stavo cercando tra gli annunci di rue de la Harpe sperando che da qualche appartamento in vendita si vedesse quel terrazzo con canniccio e ringhiera di disegno molto semplice (abbastanza rara, a Parigi in genere le ringhiere sono molto elaborate con costruzioni geometriche, riccioli, foglie stilizzate e volute varie), invece è capitato proprio quello che stavo cercando

Ho cercato in rue de la Harpe, e non in generale nel quartiere Latino, per un procedimento abbastanza faticoso da spiegare (immagini con riferimenti, etc), se a qualcuno (meglio: se ad almeno uno) gli interessa posto il procedimento.
Siccome un po’ ce l’ho in testa, un po’ su vari file sparsi comprensibili solo da chi li ha fatti, metterlo in “bella copia” è un lavoro che faccio volentieri se almeno uno lo leggerà.
Quindi se chiedete, sarò felice di farlo

Dunque il terrazzo si trova all’ultimo piano di rue de la Harpe, a che numero? L'annuncio immobiliare non lo mette

Numero 12, ecco perché:

Immagine
Immagine

Le immagini precedenti sono postate su trip advisor (o simili, non ricordo) da clienti dell’Hotel Arbe, che è all'estremità opposta della solita via

Sotto le stesse immagini elaborate

Immagine
Immagine

Questa invece proviene dall'annuncio immobiliare

Immagine

Notare la canna fumaria metallica, quell’altro cilindro (serbatoio?) e soprattutto la scala, che a quanto pare usano molto, in tre foto cambia posizione ogni volta.
Non deve essere facile tirala giù di lì e tantomeno rimetterla su, però evidentemente lo fanno.

Immagine

Individuato il terrazzo nelle foto fatte dall’Hotel Arbe, si scende a terra e con Street View si prende il numero: 12
mi piacerebbe come scannatoio,
se compresa nel prezzo ci fosse anche la fanciulla al volo!
850.000 Euro per 53 mq + 30 mq terrazza
Oltre 16.000 Euro/mq solo l'appartamento

Se consideri anche la superficie della terrazza (un coefficiente correttivo sarebbe opportuno, assumiamo il max, cioè = 1) siamo sempre oltre i 10.000 Euro/mq
Da 10 a 16 mila Euro/mq a seconda di quanto valuti l’esterno rispetto all’interno

Inoltre: "sixième et dernier étage, sans ascenseur" anche non conoscendo il Francese si capisce che è al sesto piano, senza ascensore
Dalle fotografie si contano sette piani oltre il piano terra, quindi le agenzie immobiliari sparano palle anche in Francia

Sette sono tanti, ma anche sei. Se, come ti auguri, vuoi fare qualcosa con la fanciulla, prima devi rifiatare un bel pò

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 258
Iscritto il: 13/06/2020, 1:30

Re: LOCATION

#273 Messaggio da Garbino »

No ,sette piani a piedi magari con la spesa?
Non esiste,poi arrivo in cima col fiatone e la fanciulla mi prende per un vecchietto.

Moderatore1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 12/04/2021, 15:22

Re: LOCATION

#274 Messaggio da Moderatore1 »

Garbino ha scritto:
11/02/2022, 23:48
[Scopri]Spoiler
Morto_di_figa ha scritto:
11/02/2022, 12:05
scheletrix ha scritto:
09/02/2022, 1:00
Immagine
Tema del giorno
lat,lon = 48.85278,2.34444

https://www.google.it/maps/search/48.85278,2.34444

Ultimo piano di Rue de la Harpe 12, chiaramente Parigi

Chiaramente quartiere Latino, come è già stato osservato

Immagine

C'è anche il solito tavolo, qui aperto mentre nella foto originaria è semichiuso

Immagine

Fotografie prese dall'annucio immobiliare

https://www.lesloges-immobilier.com/det ... 05-49.html

Abbiamo avuto la fortuna che l’appartamento sia in vendita

Non che ci sperassi, stavo cercando tra gli annunci di rue de la Harpe sperando che da qualche appartamento in vendita si vedesse quel terrazzo con canniccio e ringhiera di disegno molto semplice (abbastanza rara, a Parigi in genere le ringhiere sono molto elaborate con costruzioni geometriche, riccioli, foglie stilizzate e volute varie), invece è capitato proprio quello che stavo cercando

Ho cercato in rue de la Harpe, e non in generale nel quartiere Latino, per un procedimento abbastanza faticoso da spiegare (immagini con riferimenti, etc), se a qualcuno (meglio: se ad almeno uno) gli interessa posto il procedimento.
Siccome un po’ ce l’ho in testa, un po’ su vari file sparsi comprensibili solo da chi li ha fatti, metterlo in “bella copia” è un lavoro che faccio volentieri se almeno uno lo leggerà.
Quindi se chiedete, sarò felice di farlo

Dunque il terrazzo si trova all’ultimo piano di rue de la Harpe, a che numero? L'annuncio immobiliare non lo mette

Numero 12, ecco perché:

Immagine
Immagine

Le immagini precedenti sono postate su trip advisor (o simili, non ricordo) da clienti dell’Hotel Arbe, che è all'estremità opposta della solita via

Sotto le stesse immagini elaborate

Immagine
Immagine

Questa invece proviene dall'annuncio immobiliare

Immagine

Notare la canna fumaria metallica, quell’altro cilindro (serbatoio?) e soprattutto la scala, che a quanto pare usano molto, in tre foto cambia posizione ogni volta.
Non deve essere facile tirala giù di lì e tantomeno rimetterla su, però evidentemente lo fanno.

Immagine

Individuato il terrazzo nelle foto fatte dall’Hotel Arbe, si scende a terra e con Street View si prende il numero: 12
mi piacerebbe come scannatoio,
se compresa nel prezzo ci fosse anche la fanciulla al volo!
Non bastasse la figa, ora ci divertiamo a quotare anche una serie infinita di immagini di un palazzo per fare questo illuminante commento!

Ci risentiamo tra una settimana.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#275 Messaggio da markome »

Piazzetta con fontana

Immagine

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10559
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: LOCATION

#276 Messaggio da GeishaBalls »

Durissima questa, anche per i nostri detective.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#277 Messaggio da markome »

GeishaBalls ha scritto:
14/02/2022, 23:06
Durissima questa, anche per i nostri detective.
La trovo intrigante. Quella fontana, la piazza....se è in Italia qualcuno la riconosce di sicuro.
Potrebbe essere anche Spagna.....

Morto_di_figa
Bannato
Bannato
Messaggi: 711
Iscritto il: 26/09/2019, 11:47

Re: LOCATION

#278 Messaggio da Morto_di_figa »

markome ha scritto:
14/02/2022, 23:10
GeishaBalls ha scritto:
14/02/2022, 23:06
Durissima questa, anche per i nostri detective.
La trovo intrigante. Quella fontana, la piazza....se è in Italia qualcuno la riconosce di sicuro.
Potrebbe essere anche Spagna.....
Con grande dispiacere abbandono il forum.

Sono stato oggetto di un ban del tutto ingiustificato e, ancora peggio, la mia protesta credo che non sia stata nemmeno letta.
Di sicuro non hanno risposto.
Sono stato riammesso solo questa mattina, alla scadenza naturale della "pena".

Ho dovuto scoprire che il meccanismo del ban impedisce anche i messaggi diretti per cui è impossibile comunicare con chi ha materialmente operato il ban.
E’ solo possibile scrivere un’email che temo non venga nemmeno letta perché indirizzata ad un indirizzo generico del forum, che immagino pieno di messaggi.
Probabilmente un canale dedicato per i bannati sarebbe più utile.

Quoto questo post perché avevo già iniziato a lavorare sull'immagine cui fa riferimento, quando ho provato ad entrare ed ho fatto la scoperta, che trovo incredibile

Non posso continuare a frequentare essendo giudicato in modo così superficiale. Peccato.

Riproduco qui la mia email di protesta

(inizio)

Date: Mon, 14 Feb 2022 08:01:09 +0100
Message-ID: <CAJfKEXKy5UWTOD3gQr8-f3DURqrN_F8F94CtyoTTS=YRp+1SXg@mail.gmail.com>
Subject: Ban utente Morto_di_figa

Ban utente Morto_di_figa

Mi trovo costretto a protestare per il ban subito e che ritengo ingiustificato, operato da Moderatore1.

Ritengo che il mio ban sia stato trascinato dall’onda di un altro ban, dell’utente Garbino.

Costui aveva quotato per intero un mio post con, dice Moderatore1, “una serie infinita di immagini di un palazzo”, già facendo trasparire un certo fastidio per la quantità di immagini di una via di Parigi.

Sul comportamento di Garbino risponderà lui stesso, se crede.
Per quello che mi riguarda sostengo che le immagini non erano “infinite” ma erano quelle strettamente necessarie alla localizzazione esatta (città, via, numero civico, piano del fabbricato).

Se il topic LOCATION è sgradito (ma molti utenti mi pare sostengano il contrario) potrebbe essere chiuso.
Se il topic LOCATION c’è, per fornire le prove della localizzazione occorre postare le immagini, con i dettagli e gli ingrandimenti necessari.

Credo che ciò abbia creato una predisposizione non serena nei miei confronti.

Quindi veniamo al topic “ATTRICI” dove vengo accusato in questi termini:
“Vedo che vi divertite a quotare continuamente le stesse foto, ora avete fatto addirittura la coppia con Garbino”.
L’uso del plurale “avete fatto” e “vi divertite” quando il destinatario del messaggio è uno solo (quindi, casomai, “hai fatto” e “ti diverti”) tradisce il pregiudizio di chi ha operato il ban che mi ha accumunato all’altro utente sia nei comportamenti ma, soprattutto, nella pena.
L’avermi accumunato nei comportamenti è sbagliato, di conseguenza è sbagliata anche la pena.

Infatti Moderatore1 si sbaglia quando scrive che “quotate continuamente le stesse foto”.

Non rispondo per le quotazioni di altri, per quel che mi riguarda ho quotato UNA (singolare) fotografia UNA sola volta (quindi non continuamente).

La fotografia era necessaria per determinare la data dello scatto. L’utente si chiedeva se la foto fosse recente o meno. Sono riuscito a datarla successiva al 2019, utilizzando ciò che si legge dietro al soggetto fotografato.
Con soddisfazione di chi aveva fatto la richiesta che temeva trattarsi di una fotografia molto più risalente.
Costui era casualmente Garbino.
Temo che ciò abbia indotto Moderatore1 a immaginarsi una associazione che però è inesistente.

Pertanto, in forza dei motivi sopra scritti, chiedo la rimozione del ban a mio carico.

Certo dell’accoglimento della mia istanza, porgo
Cordiali Saluti

Morto_di_figa

(fine prima email)

Speravo in un rapido esame, per cui dopo tre giorni ho spedito un sollecito

(inizio)

Date: Thu, 17 Feb 2022 01:13:48 +0100 >
Message-ID: <CAJfKEX+SbyfA+CUVfb+JiCBmZ_WyOcXvZL1woRC0x_sDAE2b=A@mail.gmail.com>
Subject: Ban utente Morto_di_figa

Ban utente Morto_di_figa

Spiace dover costatare che il mio reclamo per l'ingiusto ban subito il 14 febbraio non solo non è stato accolto (come riterrei opportuno) ma nemmeno esaminato dopo tre giorni

Tanto veloci e pronti al ban per una (ripeto UNA) fotografia quotata, tanto lenti nell’ esaminare i reclami

Cordiali Saluti

Morto_di_figa

(fine seconda email)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29249
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: LOCATION

#279 Messaggio da SoTTO di nove »

Provo a risponderti io (da ex moderatore) anche se come premessa non nascondo le risate per questo post di sfogo per un ban settimanale. (cazzo, fa curriculum per molti e te te lo leghi al dito manco avessi due anni).

Innanzitutto Moderatore1 non ha accesso alle mail. Lo avranno gli amministratori. Conoscendo (dopo anni sul forum) SZ credo che non sarebbe cambiato nulla se avesse aperto o meno una mail del genere. A pelle si sarebbe chiesto "ma chi è sto qua che manda una mail di protesta per un BAN settimanale".

Insomma, togliamo dal tavolo l'offesa di non aver ricevuto udienza. Solo a pretenderla fa sorridere.

Per quanto riguarda il motivo del BAN erano giorni che era "scaduto" il tempo di ambientamento per cominciare ad utilizzare il tasto spoiler. e sono partiti alcuni BAN per le situazioni più evidenti.

Non ti ha bannato per aver postato una serie di foto di palazzi ma per non averli messi sotto spoiler. è stato chiesto di postare al massimo una due foto e se il numero è alto di metterle poi sotto spoiler (anche il messaggio iniziale, non solo quando si quota).
L'altro utente ha sicuramente fatto peggio quotando tutto il post, ma anche a te, come a tutti, era stato chiesto di usare lo spoiler.
e dire che tutte le foto sono necessarie per il tuo lavoro non è una scusa. Come detto non ti si rimprovera di aver postato le foto ma di non aver usato il tasto spoiler.
Insomma dovevi fare così. Magari aggiungendo due righe per spiegare cosa c'era sotto lo spoiler.
Morto_di_figa ha scritto:
11/02/2022, 12:05
scheletrix ha scritto:
09/02/2022, 1:00
Immagine
Tema del giorno
lat,lon = 48.85278,2.34444
[Scopri]Spoiler
https://www.google.it/maps/search/48.85278,2.34444

Ultimo piano di Rue de la Harpe 12, chiaramente Parigi

Chiaramente quartiere Latino, come è già stato osservato

Immagine

C'è anche il solito tavolo, qui aperto mentre nella foto originaria è semichiuso

Immagine

Fotografie prese dall'annucio immobiliare

https://www.lesloges-immobilier.com/det ... 05-49.html

Abbiamo avuto la fortuna che l’appartamento sia in vendita

Non che ci sperassi, stavo cercando tra gli annunci di rue de la Harpe sperando che da qualche appartamento in vendita si vedesse quel terrazzo con canniccio e ringhiera di disegno molto semplice (abbastanza rara, a Parigi in genere le ringhiere sono molto elaborate con costruzioni geometriche, riccioli, foglie stilizzate e volute varie), invece è capitato proprio quello che stavo cercando

Ho cercato in rue de la Harpe, e non in generale nel quartiere Latino, per un procedimento abbastanza faticoso da spiegare (immagini con riferimenti, etc), se a qualcuno (meglio: se ad almeno uno) gli interessa posto il procedimento.
Siccome un po’ ce l’ho in testa, un po’ su vari file sparsi comprensibili solo da chi li ha fatti, metterlo in “bella copia” è un lavoro che faccio volentieri se almeno uno lo leggerà.
Quindi se chiedete, sarò felice di farlo

Dunque il terrazzo si trova all’ultimo piano di rue de la Harpe, a che numero? L'annuncio immobiliare non lo mette

Numero 12, ecco perché:

Immagine
Immagine

Le immagini precedenti sono postate su trip advisor (o simili, non ricordo) da clienti dell’Hotel Arbe, che è all'estremità opposta della solita via

Sotto le stesse immagini elaborate

Immagine
Immagine

Questa invece proviene dall'annuncio immobiliare

Immagine

Notare la canna fumaria metallica, quell’altro cilindro (serbatoio?) e soprattutto la scala, che a quanto pare usano molto, in tre foto cambia posizione ogni volta.
Non deve essere facile tirala giù di lì e tantomeno rimetterla su, però evidentemente lo fanno.

Immagine

Individuato il terrazzo nelle foto fatte dall’Hotel Arbe, si scende a terra e con Street View si prende il numero: 12
Che poi contemporaneamente Mod1 abbia notato un altro disinteresse per la richiesta di usare lo spoiler nel topic attrici ha fatto si che invece di un ennesimo "richiamo" a stare più attenti sia scattato direttamente il BAN (settimanale! non definitivo)

e anche li l'altro utente ha fatto peggio ma anche te hai di nuovo quotato la foto senza notare che in quella pagina era già la terza volta che era visibile. (quindi da richiesta del mod andava messa sotto spoiler.

Oh, poi fai pure quello che se ne va perchè ingiustamente bannato (per una settimana...) ma era tutt'altro che ingiustificato visto che non hai seguito la richiesta di usare il più possibile il tasto spoiler.
Che poi si continui a bannare a campione perchè mod1 non è sempre presente sul forum può far pensare che qualcuno sia risparmiato e qualcuno no.
Ma te il vizio di quotare foto altrui l'hai sempre avuto riguardando il tuo storico nei messaggi. Ti si chiede solo di fare più attenzione.


P.s. Guarda qui come uno come DDP segue le nuove direttive.
viewtopic.php?f=2&t=7747&start=7755

P.p.s. Io ti rispondo da utente. Se vuoi una risposta/spiegazione ufficiale manda un mp al moderatore. Io non disturberei per sta cazzata SZ.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#280 Messaggio da markome »

markome ha scritto:
14/02/2022, 21:28
Piazzetta con fontana
[Scopri]Spoiler
Immagine
Quindi non sapremo mai dove si trova questa piazzetta suggestiva? :roll:

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#281 Messaggio da markome »

Dov'è?

Immagine

harrybosch
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 25/04/2010, 4:19

Re: LOCATION

#282 Messaggio da harrybosch »

Credo il Devil peak, sicuramente Capetown. Quello in fondo è l'Hamilton Stadium.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#283 Messaggio da markome »

harrybosch ha scritto:
24/03/2022, 0:08
Credo il Devil peak, sicuramente Capetown. Quello in fondo è l'Hamilton Stadium.
Grazie :023

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43763
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#284 Messaggio da markome »

Che città è?
Poldotoma ha scritto:
26/05/2022, 23:40
Immagine

Avatar utente
Poldotoma
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2545
Iscritto il: 14/03/2018, 11:49

Re: LOCATION

#285 Messaggio da Poldotoma »

Che dire, boh! Io non riesco a guardare oltre quel culo 😅
Coito ergo sum.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”