LOCATION

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73513
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: LOCATION

#346 Messaggio da coppia_co »

Ne hai postate 4 in questa pagine, risposte ... 0 ... vedi tu!

Chi di speranza vive, disperato muore
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43830
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#347 Messaggio da markome »

Tu non stai bene

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73513
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: LOCATION

#348 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Faccio gli scongiuri, perché se poi porti rogna ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43830
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#349 Messaggio da markome »

Immagine

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#350 Messaggio da Circasso »

manigliasferica ha scritto:
12/04/2024, 11:33
è un mago tipo mortodifiga? mettevi foto di figa in posto sperduto lui trovava la location. fantastico
che forumista il topic era suo era un piacere quando tornava con i risultati. era li davanti al pc il libro di geografia il compasso era qualcosa di nostalgia.
markome ha scritto:
12/04/2024, 15:53
Un fenomeno, purtroppo si era offeso non so più per cosa ed è sparito.
Beh, che dire. Vi ricordate ancora di me?

Ogni tanto passo in forma anonima. Da tempo non lo facevo.
Ora ho trovato questi gentili apprezzamenti, dei quali ringrazio.
Per rispondere ho dovuto creare un secondo account, che non intendo usare oltre questa risposta.
Infatti se è vero che ho subito un’offesa (cioè un ban improvvido), l’allontanamento non è stato volontario ma sono stato escluso, bannato come si dice. Bannato a vita. Se riabilitano il mio account bene, ne sono felice, se non è riabilitabile starò ancora fuori.
Il mio Ban è stato ingiustifcato: sono stato escluso per un periodo, mi pare una settimana, senza motivo e il motivo spiegato a posteriori non mi ha convinto, ovvero il moderatore lamentava "una serie infinita di fotografie di palazzi" (vado a memoria). Avevo trovato la finestra esatta dell’appartamento di Parigi set fotografico. Il topic è "LOCATION" mi interessava dare dimostrazione dell’esattezza della localizzazione. Ciò non è piaciuto e sono stato escluso temporaneamente, in seguito alle mie giuste proteste l’esclusione temporanea è diventata esclusione permanente. Tutto ciò è avvenuto con messaggi privati tra me e il moderatore, quindi immagino che non ve ne siate resi conto.

Tra l’altro durante il ban temporaneo avevo soddisfatto alcune richieste del tempo dei fatti che, per quanto ne so, sono rimaste inevase. Dovrei ancora avere i risultati. Se li trovo (penso di sì) e se interessano li posto. Previa riammissione, ovviamente. In un caso avevo addirittura trovato il bar esatto dove sono state fatte le foto, o meglio i video, erano delle gif di una cameriera sculettante.

In ordine alle richieste postante un mese fa, una è talmente facile da non dover cercare nulla, una l’ho trovata, ho trovato esattamente il lampione rimasto nell’inquadratura assieme alla tipa, le altre non le ho cercate: se non vengo riammesso che me ne faccio? D’accordo: il gioco è la ricerca. Ma ne faccio già tante: perché dovrei privilegiare le ricerche a beneficio di chi le trova fastidiose?
Infatti non posso nemmeno inviarle privatamente, nella mia ignoranza immaginavo che ai bannati fosse bloccato il forum pubblico, invece ho scoperto che viene bloccato tutto, quindi anche i messaggi privati, non solo inviare messaggi privati nuovi, ma nemmeno leggere i propri già inviati e quelli ricevuti. Non sono mai stato bannato da nessun luogo e quindi non avevo esperienza da confrontare.

Conto che gli amministratori vengano informati di questo post. Del resto l’unico contatto per un bannato è un’email generica del sito, alla quale ricordo di aver scritto ma non è arrivata nessuna risposta.

Chiudo, se questa istanza di riammissione non verrà accolta ogni tanto passerò a leggervi in anonimo.

Saluti

Morto di Figa

PS: sono andato a cercare i risultati delle ricerche: ci sono ancora. Ho trovato anche tutta la storia del Ban compresa una mia lettera di spiegazioni tecniche sul perché ritenevo il ban ingiustificato, sono passati più di due anni! Non ricordo se l’ho inviata (dove? L’unico contatto per i bannati è l’email dell’amministratore) o è solo una bozza che avevo preparato. Se dovessi scommettere punterei sulla seconda ipotesi.

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43830
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#351 Messaggio da markome »

Bentornato, spero che tutto si risolva e tu possa riprendere il tuo apprezzabile lavoro

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53075
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: LOCATION

#352 Messaggio da cicciuzzo »

Ma chi lo banno'?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#353 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
21/04/2024, 11:19
Bentornato, spero che tutto si risolva e tu possa riprendere il tuo apprezzabile lavoro
Grazie, lo spero anch’io.

Qualche amministratore del forum dovrebbe, se lo ritiene, togliere il ban, ma chi glielo chiede?

I bannati non possono contattare nessuno, nemmeno gli amministratori, e l’email generica del forum (cioè forumsuperzeta@gmail.com) non so quanto sia controllata. All’epoca del mio ban avevo scritto lì contestando l’operato dei moderatori, ma non ho ottenuto risposta. Nemmeno negativa. Nemmeno una ricevuta, nulla di nulla.

Saluti
Morto di figa

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#354 Messaggio da Circasso »

cicciuzzo ha scritto:
21/04/2024, 11:28
Ma chi lo banno'?
Fu tale "Moderatore1" che mi bannò temporaneamente per una settimana perché avevo replicato ad un post senza togliere l’immagine. Alle mie proteste mi disse che mi aveva già richiamato, ma si sbagliava. Nessun richiamo, è partito subito con un bel ban, aggiungendo che in precedenza avevo postato “una serie infinta di palazzi” (cito a memoria) … se il topic è LOCATION credo che occorra fare proprio quello.

Alle mie ulteriori proteste perché la giustificazione del Ban era, a mio giudizio, insufficiente è intervenuto tale Alex-qualcosa che senza spiegazioni né, tantomeno, voglia di interloquire mi ha bannato a vita.

La cosa più brutta che ho scoperto è che con il ban si è messi fuori da tutto, non solo dalla parte pubblica, come credevo. Mancando i messaggi privati non si può chiedere ragione del ban. C’è un’email generica (cioè forumsuperzeta@gmail.com) alla quale non risponde nessuno, ho provato a scrivere lì.

Bisogna aspettare la fine del ban temporaneo e poi si può mandare un messaggio privato al moderatore per chiedere la ragione del ban. Cosa che ho fatto con il pessimo risultato di ottenere un ban a vita, quindi, tra l’altro, impossibilitato a parlare a vita. Tanto che se si vuole parlare occorre fare un altro account, come questo che durerà poco per mia scelta senza dover aspettare che bannino anche questo.

Saluti
Morto di figa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43830
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#355 Messaggio da markome »

Quindi?

Circasso
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 30/05/2022, 8:04

Re: LOCATION

#356 Messaggio da Circasso »

markome ha scritto:
21/04/2024, 18:12
Quindi?
Se ti riferisci a me, a questo punto posso solo aspettare.
Comunque ti ringrazio per l'interessamento.
Saluti
Morto di Figa

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43830
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: LOCATION

#357 Messaggio da markome »

Novità sulla vicenda di Morto di figa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”