Carmen Consoli spogliata su max?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
A riguardo del binomio sensualità -musica vi propongo un'interessante articolo apparso sul penultimo numero de L'espresso.
Purtroppo il resoconto che compare on-line non è del tutto completo, perchè nell'edizione cartacea era presente anche un trafiletto che trattava appunto della questione dell'apparizione della Consoli su Max.
Gli interessati possono recarsi al seguente indirizzo: http://www.espressonline.it/ESW_articol ... 99,00.html
Purtroppo il resoconto che compare on-line non è del tutto completo, perchè nell'edizione cartacea era presente anche un trafiletto che trattava appunto della questione dell'apparizione della Consoli su Max.
Gli interessati possono recarsi al seguente indirizzo: http://www.espressonline.it/ESW_articol ... 99,00.html
-
- Storico dell'impulso
Re: Carmen Consoli spogliata su max?
Mi aggancio a questo vecchio topic per riportare un' intervista di Carmen Consoli:
"Potrei innamorarmi di una donna e mi piace toccarmi" http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... 40411.html
"Potrei innamorarmi di una donna e mi piace toccarmi" http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... 40411.html
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Come faceva quella canzone? euforia ormonale congenita...
Una vera bambina impertinente.
Una vera bambina impertinente.
-
- Impulsi superiori
Si ok solite cose pseudo trasgressive, come la sua musica è pseudo musica d'autore.
Concetti vagamente rivoluzionari fuori tempo massimo ottimi per gente da primo maggio, as usual.
Concetti vagamente rivoluzionari fuori tempo massimo ottimi per gente da primo maggio, as usual.
amo quest'uomo nonostante sia ben cosciente che possa prima o poi dare una mazzata a qualche mio idolo... però non ha peli sulla lingua dai, a patto che non abbia appena praticato un cunnilingus a una donna molto hairy.Bonaventura ha scritto:Si ok solite cose pseudo trasgressive, come la sua musica è pseudo musica d'autore.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti adesso lo mando a fare in **** io (mi censuro da solo).
Parla della musica che conosci, lascia stare ciò che ignori
Parla della musica che conosci, lascia stare ciò che ignori

Ultima modifica di El Diablo il 14/04/2011, 20:16, modificato 1 volta in totale.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Bè, scrive le sue canzoni, ha una bella voce, suona la chitarra, ha un modo molto personale di cantare.
Alle volte pare che scriva i testi usando un dizionario dei sinonimi per cercare parole difficili, ma nel panorama italiano è forse la migliore.
E a me piace anche fisicamente.
Alle volte pare che scriva i testi usando un dizionario dei sinonimi per cercare parole difficili, ma nel panorama italiano è forse la migliore.
E a me piace anche fisicamente.
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
As usual una cippa di minchia. Il tuo problema è che ti scordi alla fine dei tuoi concetti di scrivere :Bonaventura ha scritto:Si ok solite cose pseudo trasgressive, come la sua musica è pseudo musica d'autore.
IMHO
(a mio modesto parere)
è importante,altrimenti chi legge le robe che scrivi,pensa che le cose stiano davvero così.
Qui Carmen a Taormina,e non era il 1° Maggio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Bonny, secondo me questa volta hai esagerato. Nel piattume italico ce ne fossero di Dolores O' Riord....ehm...Carmen Consoli.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Ma ancora perdete tempo a rispondere a Bonaventura? gli piace fare il provocatore musicale, non aspettava altro.
Tra non molto arriva il suo lungo papiro di risposta ai vostri post.
Dopo Caparezza ecco un bel flame con Tasman su Carmen Consoli.
Tra non molto arriva il suo lungo papiro di risposta ai vostri post.
Dopo Caparezza ecco un bel flame con Tasman su Carmen Consoli.