Pagina 1 di 1

che storia!

Inviato: 29/03/2019, 14:30
da lingerie_lover
vorrei utilizzare questo thread per raccogliere storie di persone che ci hanno colpito oppure foto storiche in genere che dietro hanno una storia interessante da raccontare.

inizio dall'ultima letta:
Robert Mcgee, uno dei pochissimi sopravissuti alla "scalpatura" degli indiani.
Immagine

nel 1964 robert mcgee, dopo aver perso entrambi i genitori durante il viaggio verso ovest continuò da solo con altri compagni.
durante la strada furono intercettati da un gruppo di sioux del capo indiano piccola tartaruga che uccise tutti e 14 i suoi compagni di viaggio.
robert fu portato davanti al capo indiano che decise di ucciderlo, gli sparò alla schiena, gli tirò due frecce e lo colpì con il tomahawk, poi come da rituale gli tagliò lo scalpo e lo lasciò lì credendolo morto.
quando arrivarono i soldati trovarono robert e un altro ragazzo ancora vivi e li portarono al vicino Fort Larned dove l'altro ragazzo morì.
mcgee sopravvisse miracolosamente e 26 anni dopo raccontò la sua incredibile storia ai giornali divenendo una specie di celebrità.
un altro sopravvissuto alla scalpatura (josiah wilbarger) descrive il processo come sostanzialmente indolore ma la rimozione dello scalpo dentro la testa suona come sentire il rombo di un tuono in lontananza.

Re: che storia!

Inviato: 29/03/2019, 14:36
da Barabino
sara' stato semmai il 1864! :o

Re: che storia!

Inviato: 29/03/2019, 14:48
da lingerie_lover
Si barab senza dubbio..nel 1964 gli indiani al limite ti toglievano i soldi al casinó.

Re: che storia!

Inviato: 29/03/2019, 17:37
da federicoweb
metterei l' OT al thread

Re: che storia!

Inviato: 29/03/2019, 17:45
da Gargarozzo
Beh peró tutto sommato si vede una testa che sembra un pene

Re: che storia!

Inviato: 31/03/2019, 8:58
da Barabino
l'unione sovietika nel suo periodo finale :no: continuava a farsi le seghe :DDD crogiolandosi al pensiero di come aveva vinto i nazisti in Est Euro :oops:

e intanto QUEGLI ALTRI continuavano le loro scorribande imperialiste in giro per il mondo :evil: (hanno anche fatto qualche passeggiatina sulla Luna) :o

anche mia moglie (famiglia di militari NON komunisti osservanti) conferma che la CCCP ha avuto un coivolgimento solo marginale in Korea e NON in Vietnam :gomma:



NB: aggiungo un facial su una facciona coreana proprio per scongiurare l'OT :awww:

Immagine

e poi non dite che non faccio niente per voi

Re: che storia!

Inviato: 31/03/2019, 13:45
da Kowalski
Barabino ha scritto:NB: aggiungo un facial su una facciona coreana proprio per scongiurare l'OT :awww:

e poi non dite che non faccio niente per voi
se bastasse una tua foto di facial per riportare IT una discussione in questo forum praticamente non ci sarebbero più OT