ora che siamo nel post-natale

per mostrare la mia buona volonta'

Ovviamente ormai e' una cosa da straccioni, ma ha di buono che la batteria puo' durare una settimana

perfetto anche per attentatori non suicidi ma ingegnei elettronici

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma giusto per capire, la mancanza della precisazione [OT] nel titolo e l'oggetto di questo primo post deve lasciare supporre che stai parlando di questo?:Barabino ha scritto:ora che siamo nel post-natale, ciascuno di noi vorrebbe liberarsi di roba superata che viene rimpiazzata dai regali di natale...
per mostrare la mia buona volonta'io per primo vi regalo un obsoleto (ma ovv funzionante) cell Nokia 1208 (un modello del 2007) con un cavetto usb di alimentazione e due batterie
Ovviamente ormai e' una cosa da straccioni, ma ha di buono che la batteria puo' durare una settimana
perfetto anche per attentatori non suicidi ma ingegnei elettronici, di qualsiai matrice
dici che leggendo tra le righe è stato palesato anche l'uso fatto da Barabino?Salieri D'Amato ha scritto:Bene, dopo queste precisazioni su possibile utilizzo, immagino che ci sarà ressa tra i forumisti per accaparrarselo.
Ti ringrazio ma sto cercando di disintossicarmi dall'eccesso di smartphone, fai come se avessi accettatoBarabino ha scritto:eh suvvia un po' di entusiasmo... anche fossero vibratori anali sporchi di merda!
...si possono sempre pulire no?