bellavista ha scritto:We volevo fare un topic sui personaggi che hanno fatto la storia del forum: il canga, axel, parerinik, barabino ecc.
Ma dato che poi si lamentano che io apro troppi topic (anche se ne aprirò uno ognu sei mesi ormai) qualcuno lo apra se trova interessante la cosa.
E se non la trovate interessante andatevene aff....
Non posso resistere al complimento di essere citato (sia pure in quarta posizione ) cosi' apro io il topic, tanto sono un pregiudicato ma per altre cose
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
per esempio cangaceiro fece un viaggio in Romania (paese fracassone come i tropici ma molto piu' squallido :-/ )
una parte del problema e' che per far funzionare il "Cerca" almeno sui messaggi piu' recenti lo hanno alleggerito non solo di messaggi antichissimi come il 2000 ma anche di periodi splendidi come il 2006-2008
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
è qualche giorno che c'è un topic sull'argomento già esistente (e ci hai pure scritto) in prima pagina e ne crei uno nuovo. Ma ci sei o ci fai?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi