( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8326
Iscritto il: 06/12/2007, 16:19
Località: Waipukurau

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#16 Messaggio da Bola »

Pastore tedesco femmina, ero molto piccolo. Affettuosissima, paurosa. Morì di spavento da vecchia durante un temporale
Altro pastore tedesco maschio, ero un po' più grande e melo sono goduto di più... stava in casa e insieme abbiamo preso diverse ripassate per i danni :lol:
Poi bastardino che stava fuori, giocherellone all'inverosimile e casinaro. Morto purtroppo per infezione da ratto, non ricordo esattamente cosa
Da li lungo stop fino a quello attuale, un incrocio taglia medio/piccola, simile ad un barboncino. Pauroso da far schifo, pigro, ancora ribelle (è piccolo) ma anche molto attaccato a tutti in famiglia, difficile lasciarlo solo.

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#17 Messaggio da Barabino »

Mi pare ci fosse già un thread sui cani, strano che Sotto non t'abbia redarguito. :-D
si', sul tema che e' il cane che ci ha insegnato a vivere in gruppo, comportandoci in modo coerente e prevedibile per gli altri del gruppo :023 , mentre le scimmie sono individualiste e dispettose, ne avevo gia' parlato, mettendo anche un link di wikipedia in inglese che adesso non riesco piu' a ritrovare :evil:

di questo tema, dicevo, ne avevo gia' parlato anni fa in un topic analogo, ma siccome la funzione "cerca" non funziona piu', e' impossibile ritrovare un topic di 10 anni fa :roll:

parlando di autobiografia, quel primo cane femmina meticcio husky e' morta prematuramente, forse in conseguenza della sterilizzazione :evil: invece questo maschio di labrador bianco sta superando i 10 anni alla grandissima :023 (molto meglio di come io ho raggiunto i 40 :evil: )
Ultima modifica di Barabino il 14/12/2018, 18:00, modificato 2 volte in totale.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#18 Messaggio da Synaesthesia »

Io, fino a qualche anno fa, avevo uno Schnauzer di razza media (nero). Bel cane.
Molto giocherellone e anche molto goloso.
Lo ho avuto per quasi 10 anni. Poi, a causa di un tumore, è morto. :cry:
Mi piacerebbe prendere un Dobermann. Ho un collega che ne ha uno, ed è veramente un gran bel cane. Molto fedele, intelligente, fedele e sensibile. È un cane addestrato dal nucleo cinofili dei Carabinieri. Inutile dire, quindi, che ha un addestramento serio.
Solo che la mia compagna non ne vuole sapere di avere un cane di taglia grossa, perche' ha paura dei vari Pitbull, Pastori Tedeschi, Dobermann, Rotweiller e Mastini Napoletani, nonostante le dico sempre che se sono ben addestrati, sono cani adorabili.
Mi tocca sopportarla.... :evil:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#19 Messaggio da federicoweb »

io ( che non sono persona seria ) rispetto alle fidanzate do precedenza al mio Lupo

lo Schnauzer e' un cane che mi piace molto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16773
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#20 Messaggio da lider maximo »

Barabino ha scritto: di questo tema, dicevo, ne avevo gia' parlato anni fa in un topic analogo, ma siccome la funzione "cerca" non funziona piu', e' impossibile ritrovare un topic di 10 anni fa :roll:
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=28397
E' questo?
federicoweb ha scritto:l' uccellino non fa checca...basta che abbia le ali ! :lol:

non si tratta di masochismo, come ho scritto quando sei abituato ad avere il cane non puoi stare senza

thread sui cani non ne ricordo, esiste sui gatti
Grazie del conforto Fede, ma sai come e quando ho deciso di prendere il pappagallino che abbiamo attualmente?
Circa due mesi fa, era di domenica, mentre vado al balcone per fumarmi la classica sigaretta del dopo pranzo, mi vedo questo coso giallo sulle funi dove si stende la biancheria.
Mi è venuto un colpo, come cazzo avrà fatto a volare fino al decimo piano? Non c'ho pensato due volte prima a fare sì che entrasse in casa, e poi ad adottarlo.
Erano 20 anni che non ne avevo uno, ed ho dovuto comprare gabbia sabbia scaiola e cazzi e mazzi vari, e molto probabilmente gli prendo pure una compagnuccia. :-D

P.s. e quando apri un topic, la prox volta cerca d'essere un pochino originale... :DDD
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=934319#p934319
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#21 Messaggio da balkan wolf »

Lo sapete perché i cani sono più popolari dei gatti?

Perché ubidiscono! E come direbbe capotribù cummannare é meglio c’ha futtere! ( scusate il pessimo siciliano )

In generale credo che tutti gli animali domestici siano roba da “fascisti”... il rapporto non é paritetico ma implicitamente gerarchico é evidente la cosa dai

Dopo aver regalato la mia gatta ho deciso che non avró mai più animali proprio per questo... sono relazioni disfunzionali

Detto questo un saluto alla mitica macchia ( il cane di gargarozzo )

Altra riflessione

Chi dice amo gli animali é un cretino! Uno normale ama gli animali fighi e odia gli animali sfigati no?

Ps

Certo se mi trasferisco in brasile la tentazione di prendere un pappagallo gigante verdeoro é forte... sai che bello quando entrano le fighe é el bolso sul suo trespolo che le apostrofa: culona! Maiala! Cagna! Dai fa abbastanza ridere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#22 Messaggio da Rand Al'Thor »

balkan wolf ha scritto:Lo sapete perché i cani sono più popolari dei gatti?

Perché ubidiscono! E come direbbe capotribù cummannare é meglio c’ha futtere! ( scusate il pessimo siciliano )
Interessante, attribuisci un detto siciliano ad un campano
:008
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18688
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#23 Messaggio da Gargarozzo »

il mio è un cane assolutamente non obbediente (tranne in rarissimi casi).
Quando l'ho constatato, mi sono accorto che è una fortuna.
I migliori rapporti umani li ho con gente diversa da me nei modi e nei pensieri, che mi spinge a vedere oltre la soggettività del mio punto di vista.
Gente a cui non mi sognerei mai di dire cosa fare. Quindi mi piace che la stessa cosa avvenga col cane,
che mi ubbidisce solo laddove il buon senso glielo suggerisce (e non ho mai forzato la mano).

Oltre a ciò, ha anche altre caratteristiche "feline": è molto pulita, si pulisce da sola ed addirittura cerca di coprire la piscia quando la fa; non puzza (non secondo i miei canoni di cosa è puzza) e salta spesso sopra allo schienale del divano, essendo agilissima e giocherellona. E' indifferente agli umani estranei, con pochissime eccezioni; si ricorda invece molto bene delle persone con cui ha passato più di 5 minuti.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#24 Messaggio da balkan wolf »

Ma no rand sono quasi sicuro che capo é siculo

Garga macchia mi ha pure pisciato in salotto! Si in effetti é un cane atipico... e poi ha il muso lunghissimo che fa molto ridere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#25 Messaggio da Rand Al'Thor »

balkan wolf ha scritto:Ma no rand sono quasi sicuro che capo é siculo
Non sapevo che ci fosse la terra dei fuochi anche in Sicilia :-D
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#26 Messaggio da federicoweb »

lider maximo ha scritto:
Barabino ha scritto: di questo tema, dicevo, ne avevo gia' parlato anni fa in un topic analogo, ma siccome la funzione "cerca" non funziona piu', e' impossibile ritrovare un topic di 10 anni fa :roll:
http://superzeta.it/viewtopic.php?f=2&t=28397
E' questo?
federicoweb ha scritto:l' uccellino non fa checca...basta che abbia le ali ! :lol:

non si tratta di masochismo, come ho scritto quando sei abituato ad avere il cane non puoi stare senza

thread sui cani non ne ricordo, esiste sui gatti
Grazie del conforto Fede, ma sai come e quando ho deciso di prendere il pappagallino che abbiamo attualmente?
Circa due mesi fa, era di domenica, mentre vado al balcone per fumarmi la classica sigaretta del dopo pranzo, mi vedo questo coso giallo sulle funi dove si stende la biancheria.
Mi è venuto un colpo, come cazzo avrà fatto a volare fino al decimo piano? Non c'ho pensato due volte prima a fare sì che entrasse in casa, e poi ad adottarlo.
Erano 20 anni che non ne avevo uno, ed ho dovuto comprare gabbia sabbia scaiola e cazzi e mazzi vari, e molto probabilmente gli prendo pure una compagnuccia. :-D

P.s. e quando apri un topic, la prox volta cerca d'essere un pochino originale... :DDD
http://superzeta.it/viewtopic.php?p=934319#p934319
Mi pare che questo thread sia proprio diverso da quello che linki
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#27 Messaggio da federicoweb »

balkan wolf ha scritto:Lo sapete perché i cani sono più popolari dei gatti?

Perché ubidiscono! E come direbbe capotribù cummannare é meglio c’ha futtere! ( scusate il pessimo siciliano )

In generale credo che tutti gli animali domestici siano roba da “fascisti”... il rapporto non é paritetico ma implicitamente gerarchico é evidente la cosa dai

Dopo aver regalato la mia gatta ho deciso che non avró mai più animali proprio per questo... sono relazioni disfunzionali

Detto questo un saluto alla mitica macchia ( il cane di gargarozzo )

Altra riflessione

Chi dice amo gli animali é un cretino! Uno normale ama gli animali fighi e odia gli animali sfigati no?

Ps

Certo se mi trasferisco in brasile la tentazione di prendere un pappagallo gigante verdeoro é forte... sai che bello quando entrano le fighe é el bolso sul suo trespolo che le apostrofa: culona! Maiala! Cagna! Dai fa abbastanza ridere
spesso ogni tuo intervento e' fuori luogo, o forse non capisci
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#28 Messaggio da balkan wolf »

No non sono ot fede semplicemente confuto il tuo titolo e quindi mi aggredisci

Tu scrivi amico io dico servo

Daltronde anche zio ady adorava i cani... tutto quadra no?

Facile relazionarsi con esseri che non parlano e hanno diritti civili limitati vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26487
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#29 Messaggio da federicoweb »

non sei Ot , ma Oum out of mind :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: ( OT ) Il Miglior amico dell' uomo...e della Donna

#30 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”