(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3901 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3902 Messaggio da cicciuzzo »

Oggi pomeriggio ho incontrato due imprenditori piemontesi nostri clienti. Gente solida, che ha ben superato la crisi, con cui da mesi sto pianificando operazioni di sviluppo. Mi hanno detto che sono meno convinti "perché con questi coglioni al governo che ci fanno sbattere con l'Europa e fanno fallire le banche....."
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3903 Messaggio da GiarneseUmnberto »

si concorco con cicciuzzo, purtroppo succede che avendo l'europa che ha il fiato sul collo, le banche vanno in paura e cercando di farsi passare la paura comprano titoli fasulli con i quali si bruciano tutti i soldi in titoli e soprattutto bruciano i soldi dei cittadini,oggi ne discutavamo al bar insieme a don bosco parroco del Paese vicino al mio,egli è una persona che ha studiato,quindi molto saggia, consigliava di andare in banca a prelevare tutto e magari fare una fossa in giardino e tenerli lì per il momento,meglio sotto la cuccia del cane,nel caso in cui non si avesse un cane comprare il cane,possibilmente uno di grossa taglia e anche aggressivo,tipo quelli che usano nei combattimenti clandestini. A quel punto ho chiesto a Don bosco se non era pericoloso il tragitto che occorreva fare dalla banca alla propria dimora, siccome nei giorni scorsi sono successi moltissimi scippi appena sull'uscio della banca, egli ha consigliato di andare in banca ad un orario di punta e all'uscita correre a zig zag dileguandosi tra la folla onde evitare i vespini e correndo verso la propria auto.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3904 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:Oggi pomeriggio ho incontrato due imprenditori piemontesi nostri clienti. Gente solida, che ha ben superato la crisi, con cui da mesi sto pianificando operazioni di sviluppo. Mi hanno detto che sono meno convinti "perché con questi coglioni al governo che ci fanno sbattere con l'Europa e fanno fallire le banche....."
classica scusa per non fare qualcosa di cui non si è convinti


a volte uso una cosa simile con i promotori fastidiosi... "sai, le recenti congetture economiche mi spingono a ponderare ancora i miei investimenti...." ... e poi compro champagne 8)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3905 Messaggio da dostum »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Oggi pomeriggio ho incontrato due imprenditori piemontesi nostri clienti. Gente solida, che ha ben superato la crisi, con cui da mesi sto pianificando operazioni di sviluppo. Mi hanno detto che sono meno convinti "perché con questi coglioni al governo che ci fanno sbattere con l'Europa e fanno fallire le banche....."
classica scusa per non fare qualcosa di cui non si è convinti


a volte uso una cosa simile con i promotori fastidiosi... "sai, le recenti congetture economiche mi spingono a ponderare ancora i miei investimenti...." ... e poi compro champagne 8)
Gente Allegra il Ciel l'Aiuta
Immagine
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3906 Messaggio da pan »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Oggi pomeriggio ho incontrato due imprenditori piemontesi nostri clienti. Gente solida, che ha ben superato la crisi, con cui da mesi sto pianificando operazioni di sviluppo. Mi hanno detto che sono meno convinti "perché con questi coglioni al governo che ci fanno sbattere con l'Europa e fanno fallire le banche....."
classica scusa per non fare qualcosa di cui non si è convinti


a volte uso una cosa simile con i promotori fastidiosi... "sai, le recenti congetture economiche mi spingono a ponderare ancora i miei investimenti...." ... e poi compro champagne 8)
Parak, seriamente, come la vedi la situazione complessiva?
Il giudizio di uno che sta dentro le realtà economiche per me vale più di quella di mille giornalisti di mille canali.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18800
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3907 Messaggio da pan »

Stargazer ha scritto:E ridomando: a renderlo un pessimo politico, è il fatto che abbia sbagliato un congiuntivo e che abbia lasciato l'università? Il 60% dei buoni politici europei, non sa neppure cosa sia un'università.

N.B. Non attacco nessuno, io. Domando. Educatamente, domando perché voglio capire.
E' la congiunzione negativa che sta creando nel Paese, altro che congiuntivo o ignoranze geografiche da ciucciariello.
E la congiunzione si aggrava ulteriormente ora che qualcuno gli ha fatto notare che Salvini, anche lui (come Craxi o Berlinguer) privo di laurea, se lo sta divorando sul piano elettorale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3908 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Renzi era tutto fuorché mediocre
Ohhhhh
DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3909 Messaggio da bellavista »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Renzi era tutto fuorché mediocre
Ohhhhh
Ottimo video che spiega perchè vengono chiamati piddioti :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3910 Messaggio da GeishaBalls »

Mancava l’argomentazione sul PD, dopo 8 mesi dalle elezioni e 6 mesi di governo, e soprattutto all’interno del topic Lega - 5 stelle, gli utenti migliori del forum ci dicono “sì, ma il PD”.

Dopo che per anni ci hanno spiegato pazientemente come fosse facile governare meglio e far facilmente funzionare il paese, siamo ancora ai “pidioti” ed ai faccini che ridono. Tempi duri, eh?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52864
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3911 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Oggi pomeriggio ho incontrato due imprenditori piemontesi nostri clienti. Gente solida, che ha ben superato la crisi, con cui da mesi sto pianificando operazioni di sviluppo. Mi hanno detto che sono meno convinti "perché con questi coglioni al governo che ci fanno sbattere con l'Europa e fanno fallire le banche....."
classica scusa per non fare qualcosa di cui non si è convinti


a volte uso una cosa simile con i promotori fastidiosi... "sai, le recenti congetture economiche mi spingono a ponderare ancora i miei investimenti...." ... e poi compro champagne 8)
Mio caro, credimi o no, non è gente che accampa scusa o qusqquaraqua. È gente di 50 anni come me, se mi vogliono dire no me lo dicono. E per fortuna no non me lo hanno detto. Le loro preoccupazioni peraltro sono per l'attività a prescindere. E come tutti quelli che hanno 50 anni sono più preoccupati per i figli che non per se stessi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3912 Messaggio da balkan wolf »

Generico mezzo ot

Quando becco un europeista invasato gli chiedo cortesemente di cantarmi l’inno dellunione

Funziona sempre cazzo!

Colpo di grazia accenno quel pezzo della gran nona del ludovico van!

Insomma il messagio é:

Io sono un vero europeo tu solo un idiota mondialista americanizzato
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 21305
Iscritto il: 18/12/2001, 1:00

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3913 Messaggio da dostum »

balkan wolf ha scritto:Generico mezzo ot

Quando becco un europeista invasato gli chiedo cortesemente di cantarmi l’inno dellunione

Funziona sempre cazzo!

Colpo di grazia accenno quel pezzo della gran nona del ludovico van!

Insomma il messagio é:

Io sono un vero europeo tu solo un idiota mondialista americanizzato
E' l'Inno alla Cioia (sua)


DEMENTIA JOE PRESIDENT OF FREEDONIA

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GIORGIA

Stargazer
Bannato
Bannato
Messaggi: 44
Iscritto il: 20/10/2017, 13:45

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3914 Messaggio da Stargazer »

Dal sito del Corriere della Sera. Stefano Lorenzetto intervista Alberto Dandolo:

Immagine

Stefano Lorenzetto. 17 novembre 2018. Di casa in un quotidiano che sulla sgrammatica dell'Ignorante Giggino ci sta campando. Così, per dire.

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#3915 Messaggio da lingerie_lover »

Non sono esperto però non mi pare sbagliatissimo..
se fosse stato:
Per nessun motivo al mondo, se potesse, scriverebbe ecc..
Sarebbe stato giusto credo..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”