(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2476 Messaggio da Scorpio »

dostum ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:che poi, tornando al pippone del compagno/camerata Scorpio, elogia Salvini che fa eleggere un senatore negro (cit.) ma scommetti che quando il PD ha fatto ministro la Kyenge avrà tacciato la cosa come strumentale ed opportunista ?

(fermo restando che si è trattato di mossa propagandistica nè più nè meno dell'elezione del senatore negro)
Scorpio serio e coerente non ha certo bisogno che lo difenda io continuiamo così facciamoci del male:
compagno Rashid,
grazie del sostegno nei confronti di un essere inutile che si permette di insultarmi che non mi conosce e non mi capisce perchè non vuole capire.

Evidentemente i moderatori sono troppo occupati (sempre siano lodati per il tempo che trovano) per bannalo;
ricordo ban e sospensioni per molto meno (Tasman docet), come ahimè, ricordo forumisti molto più interessanti come Donegal, Kronos , Pazzapoli etc....

Salvini ha fatto propaganda ?
fa politica e la politica come la vita è anche propaganda, esempi concreti.

"negro"?
basta con sta puttanata da radical chic, sinistra la caviale di WC-ueltroniana memoria.

negro è una parola della lingua italiana , non è una parolaccia, si usa per definire categorie antropoliche,
si ho dato pure un esame di Antropologia, dato che sono senza arte ne parte,
ma i folli alla ueltroni lo hanno messo nelle parole sconvenienti scimiottando (tipicamente ueltroniano, lo scimiottatore all'amerikana, l'Alberto Sordi della politica) il "nigger" dispregiativo degli yankee.


Salvini è anche noto per i selfie con una latro "negro" di Frosinone.. ma è sempre propaganda.

Non ho mai votato ne mai voterò Salvini ma vuole (o dice ) una immigrazione qualificata e controllata ma solo che se lo dice lui in itaGlia è razzista se vanno Renzie e Prodi a dirlo nella Silicon Valley sono dei fichi...

Io se fossi un politico mi sentirei fallito: ho speso soldi, tempo, energie per formare dei cervelli e li faccio fuggire e far prosperare gli USA...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2477 Messaggio da cicciuzzo »

Quindi abbiamo capito che esiste la propaganda buona e la propaganda cattiva
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2478 Messaggio da Rand Al'Thor »

Blif ha scritto:Mais oui, il vecchio trucco della rielaborazione dell'INPS: il cerchio si chiude! :008
https://www.huffingtonpost.it/2018/07/1 ... t-homepage

Probabilmente è avvenuta la stessa cosa delle nomine della Raggi, gli hanno inviato una mail per avvertirlo :no:
Oramai lo si dovrebbe conoscere.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2479 Messaggio da balkan wolf »

I topic politici puri li apro raramente perché la politica di oggi mi fa molto schifo e un po’ paura

Ma che piacere leggere il vecchissimo skorpio ( quando io ero un niubbo lui era un veterano ) che dice il re é nudo

Se dici negro sei un SS se fai neo schiavismo sei un simpatico mondialista... ma vaffanculo va!

Aggiunta a tema col forum

Negro no ma troia cagna puttana quello si vero?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2480 Messaggio da Rand Al'Thor »

balkan wolf ha scritto: Negro no ma troia cagna puttana quello si vero?
Ma al mercato avevano finito le argomentazioni buone ti hanno rifilato questa? :roll:

Puoi fare decisamente di meglio, dai.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2481 Messaggio da balkan wolf »

Che palle però quando scrivete hai detto una cazzata gnegnegne ma non dite un cazzo di niente... succede spesso

Dai dai il razzismo no ma il sessismo si é quello il succo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 52865
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2482 Messaggio da cicciuzzo »

no no, io preferisco i razzisti rispetto a quelli che se la menano in perifrasi.

io infatti a 'sto giro sono dalla tua parte o da quella di bellavista. non è che la condivido, sospetto che ci sia un pò di omosessualità latente o invidia verso il negro, ma tutta la vita meglio te di altri.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2483 Messaggio da GeishaBalls »

Blif ha scritto:Non vi è mai capitato di vedere un documento che viene fatto circolare prima di metterlo in approvazione,
e poi al momento di votare in riunione il documento è stato corretto?
Blif era più semplice, vedi? Eppure il metodo è spaventoso.

Chiedi relazione tecnica ad INPS
INPS risponde che perdi 8.000 posti di lavoro all’anno
Non leggi la relazione tecnica
Alleghi le stime nei documenti di accompagnamento del decreto
Ti chiedono spiegazioni
Neghi e dai la colpa ad altri, parli di complotti, di manine nascoste

Nel merito non discuto, potrebbero dire che avere 100.000 posti di lavoro fissi è meglio che averne 108.000 a tempo determinato. Opinioni. Come metodo invece fa paura, ma so che è un problema mio.

(È lo stesso link postato da Rand poco sopra)

https://www.huffingtonpost.it/2018/07/1 ... t-homepage

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2484 Messaggio da Blif »

Ma mica l'hanno eletto per leggere, l'hanno eletto per reggere.



Nel merito, c'è chi ha fatto giustamente osservare in rete che 8000 posti di lavoro su 23 milioni di occupati sono lo 0.035%
e pare che la stima (che io non ho letto direttamente) sia perfettamente costante per la durata di dieci anni, scolpita nella pietra.
Praticamente, il classico Garbage In Garbage Out.

Meglio il film di spionaggio.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2485 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:Ma mica l'hanno eletto per leggere, l'hanno eletto per reggere.



Nel merito, c'è chi ha fatto giustamente osservare in rete che 8000 posti di lavoro su 23 milioni di occupati sono lo 0.035%
e pare che la stima (che io non ho letto direttamente) sia perfettamente costante per la durata di dieci anni, scolpita nella pietra.
Praticamente, il classico Garbage In Garbage Out.

Meglio il film di spionaggio.
mani fatti non ho capito questo problema per la stima di 8000 posti.

e poi renzi non ne aveva creati 1 milione e mezzo? :lol:

bisogna ridurne un po' adesso prima che l'economia si surriscaldi e parta l'inflazione :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2486 Messaggio da GeishaBalls »

Nel merito è tutto discutibile, concordo. Qualcuno può preferire un lavoro instabile per molti altri dicono sia meglio un lavoro più stabile anche se per qualcuno in meno.

Nel metodo: chhe la stima sia poi di un piccolo peggioramento è lapalissiano, che vuoi che ti dicessero, che ad aumentare la rigidità dei contratti ci saranno più occupati?

Per questo la reazione del ministro del lavoro (sì, Di Maio è ministro del lavoro) mi ha colpito, perché sono le basi e lui è tetragono alle critiche.

Uno serio poteva dire che punta alla qualità, che più occupati stabili aumenta fiducia e consumi, che questo porta nuovi posti di lavoro che oggi non esistono, ecc. Invece lui tranquillissimo parla di complotti, poi viene smentito ma se ne sbatte allegramente. Vorrei sapere i suoi sostenitori che ne pensano.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2487 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:Ma mica l'hanno eletto per leggere, l'hanno eletto per reggere.

Nel merito, c'è chi ha fatto giustamente osservare in rete che 8000 posti di lavoro su 23 milioni di occupati sono lo 0.035%
e pare che la stima (che io non ho letto direttamente) sia perfettamente costante per la durata di dieci anni, scolpita nella pietra.
Praticamente, il classico Garbage In Garbage Out.

Meglio il film di spionaggio.
mani fatti non ho capito questo problema per la stima di 8000 posti.

e poi renzi non ne aveva creati 1 milione e mezzo? :lol:

bisogna ridurne un po' adesso prima che l'economia si surriscaldi e parta l'inflazione :lol:
Infatti il problema non è la stima, ma che Di Maio ha fatto accuse di complotto per aver cambiato le carte in tavola, che il governo abbia chiesto le dimissioni del presidente dell’inps.

Tutte cose clamorosamente smentite in modo certificabile. Attendiamo che il governo prenda atto e si scusi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2488 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:Ma mica l'hanno eletto per leggere, l'hanno eletto per reggere.

Nel merito, c'è chi ha fatto giustamente osservare in rete che 8000 posti di lavoro su 23 milioni di occupati sono lo 0.035%
e pare che la stima (che io non ho letto direttamente) sia perfettamente costante per la durata di dieci anni, scolpita nella pietra.
Praticamente, il classico Garbage In Garbage Out.

Meglio il film di spionaggio.
mani fatti non ho capito questo problema per la stima di 8000 posti.

e poi renzi non ne aveva creati 1 milione e mezzo? :lol:

bisogna ridurne un po' adesso prima che l'economia si surriscaldi e parta l'inflazione :lol:
Infatti il problema non è la stima, ma che Di Maio ha fatto accuse di complotto per aver cambiato le carte in tavola, che il governo abbia chiesto le dimissioni del presidente dell’inps.

Tutte cose clamorosamente smentite in modo certificabile. Attendiamo che il governo prenda atto e si scusi
Allora vediamo per punti.
Fare una polemica per gli 8000 posti è una cazzata e un errore politico.

Riguardo a boeri invece, il presidente dell’inps non è una figura terza di garanzia, è un dirigente pubblico che risponde al governo.

Quindi dato che non gli va bene boeri fanno benissimo a sostituirlo, anzi l’errore è aspettare il termine del mandato e non dimissionarlo subito
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2489 Messaggio da nik978 »

Di nuovo alitalia no dai.. cazzo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10427
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#2490 Messaggio da GeishaBalls »

bellavista ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
bellavista ha scritto:
Blif ha scritto:Ma mica l'hanno eletto per leggere, l'hanno eletto per reggere.

Nel merito, c'è chi ha fatto giustamente osservare in rete che 8000 posti di lavoro su 23 milioni di occupati sono lo 0.035%
e pare che la stima (che io non ho letto direttamente) sia perfettamente costante per la durata di dieci anni, scolpita nella pietra.
Praticamente, il classico Garbage In Garbage Out.

Meglio il film di spionaggio.
mani fatti non ho capito questo problema per la stima di 8000 posti.
e poi renzi non ne aveva creati 1 milione e mezzo? :lol:
bisogna ridurne un po' adesso prima che l'economia si surriscaldi e parta l'inflazione :lol:
Infatti il problema non è la stima, ma che Di Maio ha fatto accuse di complotto per aver cambiato le carte in tavola, che il governo abbia chiesto le dimissioni del presidente dell’inps.

Tutte cose clamorosamente smentite in modo certificabile. Attendiamo che il governo prenda atto e si scusi
Allora vediamo per punti.
Fare una polemica per gli 8000 posti è una cazzata e un errore politico.

Riguardo a boeri invece, il presidente dell’inps non è una figura terza di garanzia, è un dirigente pubblico che risponde al governo.

Quindi dato che non gli va bene boeri fanno benissimo a sostituirlo, anzi l’errore è aspettare il termine del mandato e non dimissionarlo subito
Errore politico di chi? Il decreto dignità ridurrà i posti di lavoro e lo dice il governo, Di Maio prova a dire che non è vero, a parlare di complotto e viene smentito. All’improvviso la colpa è di Boeri e Bellavista sostiene che fanno bene a sostituirlo.

E questo è il nuovo che avanza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”