(ot) Amazon e la fine del commercio attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16820
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#406 Messaggio da TeNz »

GiarneseUmnberto ha scritto:.... e e andare ad ordinare dal vecchietto commerciante sotto casa,il piccolo artigiano di una volta che ti porta la merce a casa, fa pure le rampe di scale con i pacchi addosso e non chiede il sovrapprezzo di niente.....
umnbi quanto viene un hard disk a km0 dal vecchietto sotto casa ?
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#407 Messaggio da Barabino »

eh, ma per me ricevere il pacco a casa senza complicazioni NON HA PREZZO :058

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#408 Messaggio da Barabino »

in pratica, anche il mio spacciatore compra i pezzi da li', lo so benissimo :no:

Immagine
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#409 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi


Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#411 Messaggio da GiarneseUmnberto »

TeNz ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:.... e e andare ad ordinare dal vecchietto commerciante sotto casa,il piccolo artigiano di una volta che ti porta la merce a casa, fa pure le rampe di scale con i pacchi addosso e non chiede il sovrapprezzo di niente.....
umnbi quanto viene un hard disk a km0 dal vecchietto sotto casa ?

rispetto ad amazon non è poi così differente,ballano un 6-10 euro,amazon è comodo per tante caratteristiche ma i prezzi stanno un pochino lievitando ultimamente.

Aggiorno la situazione del mio ordine,amazon dice che mi consegna dopo il 6 maggio,quindi questi si sono presi il ponte da pasqua e pasquetta poi fino al 25 e dal 25 hanno pensato bene di allungare il ponte fino al 2 maggio,non sia mai che esce fuori un altro santo patrono e fanno un altro ponte festivo e arriviamo diretti a settembre a sto punto.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#412 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#413 Messaggio da fender »

Credo che amazon sia alla frutta.
Ho acquistato un utensile, prima di premere il pulsante "acquista ora", ho visto che era prevista la spedizione gratuita se avessi superato i 29 euro, poichè me ne serviva un altro, ho messo nel carrello anche un secondo utensile e, raggiunto l'importo, ho cliccato acquista ora... automaticamente e senza alcun avviso o riferimento, amazon mi ha attivato Amazon Prime per 3,99 di addebito immediato sulla carta....
Ho disattivato sto cacchio di Prime ed inviato una mail di fuoco. Ho ricevuto una telefonata di una tipa che mi diceva che non poteva procedere al rimborso perchè Prime era stato utilizzato nell'acquisto appena fatto.... e ci credo è stato quello ad attivarlo solo premendo il pulsante Acquista Ora... una frode bella e buona...
Aspetterò di ricevere la merce e poi procederò con il reso.... Amazon verrà cancellato dal mio PC e non verrà mai più utilizzato, veramente molto furbi...

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10248
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#414 Messaggio da Capitanvideo »

fender ha scritto:Credo che amazon sia alla frutta.
Ho acquistato un utensile, prima di premere il pulsante "acquista ora", ho visto che era prevista la spedizione gratuita se avessi superato i 29 euro, poichè me ne serviva un altro, ho messo nel carrello anche un secondo utensile e, raggiunto l'importo, ho cliccato acquista ora... automaticamente e senza alcun avviso o riferimento, amazon mi ha attivato Amazon Prime per 3,99 di addebito immediato sulla carta....
Ho disattivato sto cacchio di Prime ed inviato una mail di fuoco. Ho ricevuto una telefonata di una tipa che mi diceva che non poteva procedere al rimborso perchè Prime era stato utilizzato nell'acquisto appena fatto.... e ci credo è stato quello ad attivarlo solo premendo il pulsante Acquista Ora... una frode bella e buona...
Aspetterò di ricevere la merce e poi procederò con il reso.... Amazon verrà cancellato dal mio PC e non verrà mai più utilizzato, veramente molto furbi...
La loro ascesa inarrestabile è stata anche trascinata dal fattore trasparenza, se cominciano a fare ste cagate perderanno un mucchio di clienti.

Cmq Amazon Prime lo apprezzo. Tre euro al mese per avere spedizioni gratis e un discreto parco Film-Serie TV

Li valgono. Certo, aspettiamoci un ulteriore aumento di prezzo a breve.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#415 Messaggio da Kowalski »

Mi sembra strano che ti abbiano attivato prime "a tradimento". E' vero, cercano di rifilartelo in tutti i modi e se non stai ben attento a dove clicchi rischi di attivarlo senza volerlo. E' capitato anche a me con la versione prova da smartphone, ho toccato lo schermo prima che finisse di caricare la pagina e senza volerlo l'ho attivato. Da lì in poi ho imparato ad aspettare che caricasse bene tutta la pagina prima di cliccare "avanti", ma che lo attivino in maniera coatta, conoscendo le politiche di Amazon, mi sembra molto improbabile.
Piuttosto ultimamente stanno perdendo i colpi con le spedizioni tra ritardi e oggetti che spariscono dai pacchi, mai successo prima in anni di onorato servizio.
Sinceramente non so se lo rinnoverò, a me delle serie TV importa zero e sulle spedizioni mi pare che oramai non ci sia nessun concreto vantaggio.

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28648
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#416 Messaggio da Paperinik »

amazon è comodo per la vastità dell'assortimento, per i prezzi e le consegna, ma è bene ricordarsi delle porcate che fa, allo sfruttamento di chi ci lavora, alle tasse che non paga ecc...se un giorno scoppierà? Può darsi...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17029
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#417 Messaggio da theinvoker »

è comodo soprattutto perchè non fa problemi sui resi.
i prezzi sono migliori altrove

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#418 Messaggio da fender »

Mah... sono assolutamente certo di non aver cliccato spedizioni speciali o legate a Prime. Vi era solo l'avviso che superando i 29 euro di ordine, si avrebbe avuto una semplice spedizione gratuita e così ho fatto, aggiungendo un altro oggetto e cliccando solo su Acquista Ora... veramente delle merde... vogliono il gioco sporco ? L'avranno... :motosega:

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#419 Messaggio da fender »

theinvoker ha scritto:è comodo soprattutto perchè non fa problemi sui resi.
i prezzi sono migliori altrove
Vero. Io ne volevo approfittare solo perchè riuscivo ad avere i due oggetti senza pagare la spedizione e il totale era inferiore che altrove... ma ovviamente c'era la frode...

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#420 Messaggio da lingerie_lover »

Fender la prossima volta guarda dove clicchi, easy game
Lamentarsi di prime in italia è veramente insensato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”