(ot) Amazon e la fine del commercio attuale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#301 Messaggio da Kowalski »

iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
Eccomi! Quando scontano il materiale del warehouse compro i ricondizionati Amazon (mi raccomando, non dei venditori esterni) senza problema, ma dipende da che tipo di prodotto si tratta, mai preso smartphone per capirci. Senza ulteriore sconto non ho mai trovato i prezzi così conveniente da farmeli preferire al nuovo.

Se c'è scritto che uguale al nuovo è effettivamente uguale al nuovo (e non ho mai capito perchè non li rimettono in vendita come nuovi). Per il resto i vari gradi di "usura" sono piuttosto fedeli, ma non ho mai preso nulla che non fosse in ottime condizioni almeno. Suppongo si tratti semplicemente dei prodotti che in tanti comprano, provano e poi rispediscono indietro, niente di più niente di meno.
E comunque se quello che ricevi non ti convince lo rimandi indietro in tempo zero.

Avatar utente
magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 895
Iscritto il: 12/05/2009, 21:53

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#302 Messaggio da magnamagna »

Kowalski ha scritto:
iberna ha scritto:ciao a tutti volevo avere una vostra opinione, magari anche esperienza diretta riguardo l'acquisto di un prodotto usato da amazon.
Ho visto un prodotto elettronico a prezzo ridotto venduto e spedito da amazon pero' usato, nella descrizione c'è scritto che ha la confezione danneggiata e piccole imperfezioni nella parte bassa del prodotto.
Eccomi! Quando scontano il materiale del warehouse compro i ricondizionati Amazon (mi raccomando, non dei venditori esterni) senza problema, ma dipende da che tipo di prodotto si tratta, mai preso smartphone per capirci. Senza ulteriore sconto non ho mai trovato i prezzi così conveniente da farmeli preferire al nuovo.

Se c'è scritto che uguale al nuovo è effettivamente uguale al nuovo (e non ho mai capito perchè non li rimettono in vendita come nuovi). Per il resto i vari gradi di "usura" sono piuttosto fedeli, ma non ho mai preso nulla che non fosse in ottime condizioni almeno. Suppongo si tratti semplicemente dei prodotti che in tanti comprano, provano e poi rispediscono indietro, niente di più niente di meno.
E comunque se quello che ricevi non ti convince lo rimandi indietro in tempo zero.
Si, sono i prodotti che rimandano indietro o che addirittura hanno solo la scatola danneggiata. Non li vendono come nuovi perché una volta aperti non sono più nuovi no?
AAA CERCASI ACCOUNT

Avatar utente
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17961
Iscritto il: 17/09/2003, 16:43
Località: magnaromagna

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#303 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#304 Messaggio da Kowalski »

magnamagna ha scritto:Si, sono i prodotti che rimandano indietro o che addirittura hanno solo la scatola danneggiata. Non li vendono come nuovi perché una volta aperti non sono più nuovi no?
no, no, se c'è scritto "come nuovo" sono ancora con la scatola chiusa e sigillata esattamente come se fossero nuovi, per lo meno a me è capitato così. Per questo non capisco per quale motivo non li rivendano direttamente come nuovi, ma sicuramente una ragione ci sarà

iberna
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 60
Iscritto il: 30/07/2017, 11:04

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#305 Messaggio da iberna »

Grazie a tutti per i vostri interventi.
Il prodotto era un deumidificatore de longhi nuovo a 310 euro (euronics,mediaworld 399), invece usato 234 euro c'era scritto che la confezione era rovinata e aveva dei segni (mi pare fosse scritto così) nella parte inferiore del prodotto.
Per l'indecisione se comprarlo usato o meno nel giro di due ore era già stato venduto, quindi ho comprato il prodotto nuovo

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#306 Messaggio da GiarneseUmnberto »

mi sono rotto i coglioni di questi pezzi di merda,sono andato per fare un ordine che dovevo fare un regalo a mio cognato Albesilio e mi spunta la data che forse consegnano il 28 dicembre, e ci sta scritto forse..sono utente prime e questi minkioni non sono in grado di lavorare nei festivi? ma con tanta gente disoccupata a spasso al posto dare delle biciclette a qualche negro che bivacca in mezzo ad una strada e farli lavorare il giorno di Natale? Se lo prendono festivo loro e quei grandissimi pezzi di merda come loro tipo corrieri ecc sono dei fancazzisti bimbiminkia da prendere a calci nel culo. Fatto sta che il regalo sono andato al negozietto all'incrocio,un artigiano vecchietto di nome Tobia che son 6 generazioni che sta là quell'umile negozietto e son andato da lui a comprare il regalo perché Tobia è aperto in questi giorni e porta i pacchi a casa,fanculo amazon

Avatar utente
Synaesthesia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/06/2017, 18:53
Località: Monza

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#307 Messaggio da Synaesthesia »

GiarneseUmnberto ha scritto:mi sono rotto i coglioni di questi pezzi di merda,sono andato per fare un ordine che dovevo fare un regalo a mio cognato Albesilio e mi spunta la data che forse consegnano il 28 dicembre, e ci sta scritto forse..sono utente prime e questi minkioni non sono in grado di lavorare nei festivi? ma con tanta gente disoccupata a spasso al posto dare delle biciclette a qualche negro che bivacca in mezzo ad una strada e farli lavorare il giorno di Natale? Se lo prendono festivo loro e quei grandissimi pezzi di merda come loro tipo corrieri ecc sono dei fancazzisti bimbiminkia da prendere a calci nel culo. Fatto sta che il regalo sono andato al negozietto all'incrocio,un artigiano vecchietto di nome Tobia che son 6 generazioni che sta là quell'umile negozietto e son andato da lui a comprare il regalo perché Tobia è aperto in questi giorni e porta i pacchi a casa,fanculo amazon
Natale, Pasqua e Ferragosto sono i peggiori periodi dell'anno, per ordinare qualcosa online, a prescindere che uno sia utente Prime o meno.
Sia gli store, che le Poste e i vari corrieri sono intasati di pacchi da smistare, caricare e consegnare. Per non parlare del Ferragosto, poi, quando tutto diventa completamente morto, e i vari corrieri prendino fattorini a casaccio, che non sanno neanche dove si trova una via specifica o come usare il pad per la firma.
Io ho già ordinato tutto a Novembre. Ordino sempre 1 mese prima dei periodi festivi, proprio per evitare questi sbattimenti di palle.
Comunque, se non ti consegnano il pacco nella data stabilita, reclama, fatti rimborsare o per lo meno non utilizzare più Prime.
Io non l'ho mai usato, perché tanto i tempi di consegna tra Standard e 1 giorno non cambiano di molto, visto anche il modus operandi di certi corrieri.
I tempi di consegna interni dei corrieri sono quelli, e quelli rimangono. Se ne sbattono di consegnare entro data X, solo perché glielo ordina Amazon.
Comunque, si. Negli ultimi anni, Amazon, ha perso colpi e non pochi.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53009
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#308 Messaggio da cicciuzzo »

vedi Maurizzio, ti danno anche retta..... :-)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10525
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#309 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:vedi Maurizzio, ti danno anche retta..... :-)
Che forse non se lo aspettava nemmeno, ma magari ad uno che legge la storiella poetica viene una ispirazione e risponde

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#310 Messaggio da Kowalski »

Tobia Vs Amazon 1-0. Grande Tobia, il natale di Albesilio è salvo.
Ma Tobia usa i negri in bicicletta per consegnare i pacchi?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#311 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kowalski ha scritto:Tobia Vs Amazon 1-0. Grande Tobia, il natale di Albesilio è salvo.
Ma Tobia usa i negri in bicicletta per consegnare i pacchi?
Altro che simpatico vecchietto! Tobia è un cravattaro della peggior specie, usuraio da 6 generazioni!
Il negozietto è solo una copertura, che nominalmente vende artefatti cinesi di dubbio gusto spacciandoli per artigianato locale, mentre in realtà l'attività principale è il prestare denaro a strozzo. La consegna a domicilio serve a coprire il "servizio riscossioni crediti", con cui energumeni patibolari s'introducono, apparentemente in modo legittimo, nelle abitazioni dei clienti insolventi.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6594
Iscritto il: 18/09/2012, 16:18

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#312 Messaggio da Kowalski »

Mi stai forse dicendo che Albesilio riceverà un regalo di merda?

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23803
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#313 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma come si dice in questi casi; è il pensiero che conta! 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
Barabino
Bannato
Bannato
Messaggi: 17014
Iscritto il: 08/07/2001, 2:00
Località: Un non-luogo vicino a Grosseto...
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#314 Messaggio da Barabino »

Salieri D'Amato ha scritto:Ma come si dice in questi casi: è il pensiero che conta! 8)
:DDD

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: (ot) Amazon e la fine del commercio attuale

#315 Messaggio da balkan wolf »

Avevo bisogno di due lampade al volo

Il mio contatto coglione mi spara prezzo alto e mille dettagli foto cazzi su wh

Lo sfanculo apro amazon compro due merde con spedizione 24 ore

Ho le lampade non ho speso un cazzo

Hanno vinto loro non c’è un cazzo da fare!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”