( ot/it ) 3MDF

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

( ot/it ) 3MDF

#1 Messaggio da balkan wolf »

Topic sugli mdf che ammorbano la nostra disgraziata società

Morti Di Fame

Copy barabba... Espressione classica... Sono i poveri... Per colpa o per sfortuna... Ma son quelli che proprio non ce la fanno a vivere decentemente

Morti Di Figa

Neologismo azzeccatissimo per quella moltitudine di inadatti alla figa... Sofferenti ma incoscienti delle loro colpe... Piaga sociale che distorce pesantemente la relazione uomo donna

Morti Di Fama

Copy bw ( in questo momento ) sono gli ossessionati dal successo mediatico... Soffrono di una sudditanza psicologica fortissima verso i personaggi mediatici... Non saranno mai nessuno ma ucciderebbero per i famosi quindici minuti di celebrità

Nota

Gioco forza qualche disgraziato totale col tris completo c'è... Grazie agli dei sono rari
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#2 Messaggio da balkan wolf »

Sto topic é glaciale e paralizzante... Più di cento letture e zero commenti

Evidentemente la gente entra legge rimane perplessa e basita e chiude
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ( ot/it ) 3MDF

#3 Messaggio da Blif »

Entri, sorridi, e poi...

Immagine

ti fai tre domande, e almeno una risposta te la dai.


Non so se qualcuno ha notato la terna delle mortifere dantesche fiere,
in versione contemporanea-esistenziale
e in ordine mutato (lupa, lonza, leone).
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: ( ot/it ) 3MDF

#4 Messaggio da CianBellano »

balkan wolf ha scritto:Sto topic é glaciale e paralizzante... Più di cento letture e zero commenti
Morti di Forum
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( ot/it ) 3MDF

#5 Messaggio da Parakarro »

io qualcuno con il magico tris di Balkanica concezione lo conosco.

oltre i 40 anni
single
non hanno posto le giuste basi negli anni belli e adesso hanno quei lavori morti e stanno in piedi tra cassa integrazione e disoccupazione, qualche mese di lavoro e la pensione dei genitori

nei ristoranti ci vanno quando è passata la moda, in perenne ritardo
girano il venersì o il sabato in quei localacci della movida provinciale... che è già triste solo a pensarlo... perchè c'è un sacco di figa... che non li caga... MAI
forse perchè si approcciano con robe tipo "sei bellissima" o forse perchè bevono RED BULL... con la vodka... cristo
le fighe sono stronze perchè guardano solo il portafogli e le macchine con cui arrivi
loro avrebbero tanto da dare ma hanno la golf e non li cagano PER QUELLO
poi appena arriva una mezza porsche marcia fanno le foto con sti cazzo di telefoni e quando c'è da pagare sono seeeempre gli ultimi a tirar fuori i soldi

adoravano Corona e Berlusconi adesso Vacchi e Salvini dei quali sono follouè, seguaci, tuitters e anche un po eter.. così, per non sbagliare
seguono almeno 2 o 3 di quei coglioni che fanno le foto all'orologio mentre guidano
spesso quando mi incontrano mi fanno vedere una foto di un'auto di sti stronzi e mi dicono "guarda che mostro!"... e cosa vuoi dirgli?


brillantezza della merda ma le fighe sono stronze

ovviamente quest'estate vorrebbero andare in Messico anche se l'Italia è bella tutta ma alla fine vanno in Brasile perchè le puttane brasiliane hanno maggior fascino.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: ( ot/it ) 3MDF

#6 Messaggio da Satana in autobus »

CianBellano ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Sto topic é glaciale e paralizzante... Più di cento letture e zero commenti
Morti di Forum
:blowkiss:
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3790
Iscritto il: 14/01/2008, 18:38
Località: Ovunque

Re: ( ot/it ) 3MDF

#7 Messaggio da Satana in autobus »

Parak, bella descrizione al vetriolo. L unica cosa che non mi torna è il Brasile perché anche lì le zoccole non saranno gratis e il morto di fame deve prendere aereo e pagarsi hotel...
I'll be your mirror, reflect what you are.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#8 Messaggio da balkan wolf »

Mmm in effetti i nostri soggetti mi sembrano più tipi da Tailandia no?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot/it ) 3MDF

#9 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:Mmm in effetti i nostri soggetti mi sembrano più tipi da Tailandia no?
Thailandia è una piazza molto più lowcost del brasile e va bene per i morti di fame, ma è comunque piazza per puttanieri, il puttaniere in genere non è morto di figa, perchè appunto va a puttane e scopa.

Il MdFiga classico è quello che stalkera tutte le donne che incontra in rete, dai forum a facebook, e ovviamente non se ne scopa nessuno. poi venerdì e sabato sera si prepara per andare nei locali, con jeans e camigia bianca, e la golf lavata di fresco, dopo 2 ore di preparativi al cesso, esce e passa la serata al bancone con il cockatil in mano a guardare quelle che passamo, per tornare a casa senza aver combinato un cazzo come tutte le sere negli ultimi 10 anni, tornato a casa va su facebook e ricomincia a mettere mi piace e a scrivere "Sei bellissima" sotto ogni foto postata dai contatti, sperando che qualcuna gli dica: "oh mi hai detto che sono bellissima, che caro, vieni da me che ti succhio il cazzo" cosa che purtroppo non accade mai e lui non si spega la ragione.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5085
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: ( ot/it ) 3MDF

#10 Messaggio da australiano »

la descrizione di parak è divertente (e tragica) e sicuramente rispondente al vero.

ma pecca molto di imprecisione

all'inizio si concentra molto sul morto di fame... e la descrizione è coerente, anche se persin triste.

poi invece si concentra sul morto di figa. ma evidentemente NON E' la stessa persona di sopra. perchè se sei disoccupato e/o cassintegrato, non puoi permetterti i ristoranti o i locali (sia pur non alla moda) e men che meno le vacanze in brasile. (al limite vai dai parenti)

e in ogni caso manca il morto di fama. a meno che non lo si voglia semplicemente descrivere dicendo che si limiti a followare il personaggio preferito...

diciamo che nei riguardi del morto di fame, se ha la decenza di preservare la propria dignità, ho il massimo rispetto e nutro simpatia (nel senso che empatizzo con lui)

nei riguardi del morto di figa, ho insofferenza perchè solitamente è anche un misogino (colpa grave per me)

nei riguardi del morto di fama nutro simpatia poichè mi suscità ilarità.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot/it ) 3MDF

#11 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:la descrizione di parak è divertente (e tragica) e sicuramente rispondente al vero.

ma pecca molto di imprecisione

all'inizio si concentra molto sul morto di fame... e la descrizione è coerente, anche se persin triste.

poi invece si concentra sul morto di figa. ma evidentemente NON E' la stessa persona di sopra. perchè se sei disoccupato e/o cassintegrato, non puoi permetterti i ristoranti o i locali (sia pur non alla moda) e men che meno le vacanze in brasile. (al limite vai dai parenti)

e in ogni caso manca il morto di fama. a meno che non lo si voglia semplicemente descrivere dicendo che si limiti a followare il personaggio preferito...

diciamo che nei riguardi del morto di fame, se ha la decenza di preservare la propria dignità, ho il massimo rispetto e nutro simpatia (nel senso che empatizzo con lui)

nei riguardi del morto di figa, ho insofferenza perchè solitamente è anche un misogino (colpa grave per me)

nei riguardi del morto di fama nutro simpatia poichè mi suscità ilarità.
il morto di fama, nell'accezione comunemente usata, non è quello che segue i famosi, ma quello o quella che vorrebbe essere famoso ma non lo è.
ad esempio la ragazzetta che una volta è apparsa in tv in qualche programma del cazzo tipo veline o la pupa e il secchione 10 anni fa e continua a pensare di essere un vip.
quelle che si fanno l'instagram con foto professionali ma pagate da loro o da qualche fotografo a cui in cambio hanno dovuto succhiare il cazzo, e non perchè qualcuno le paga per fare foto.

instagram ultimamente ha lasciato pieno spazio a questa gente, ragazzette sconosciute e che non fanno un cazzo, ma pensano di essere star perchè hanno 10.000 follower morti di figa.

la morta di fama non è chi segue quelli famosi, ma chi vorrebbe essere famosa ma non lo è. categoria nella quale a mio parere rientrano più le donne che gli uomini. e si alimenta grazie ai morti di figa che le seguono :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: ( ot/it ) 3MDF

#12 Messaggio da Parakarro »

i personaggi che ho cercato di descrivere sono sia morti di fame che di figa
perchè ormai diciamocelo... nei locali modaioli (sopratutto di provincia) ci vanno solo i disperati
i ricchi, quelli veri, in quei locali non vanno

risparmiano su tutto pur di avere i 20 euro per uno spritztzzstt come APERICENA con i canonici due maccheroni di merda e una red bull o una virgin mojito al sentore di menta...

se è serata super ci mettiamo anche un bel sushi mangia quanto vuoi prima del giro alla location estiva di un localaccio cittadino.


parlavo del Brasila perchè ha comunque il mito che le donne te la diano non a pago...
come diceva Bellavista il morto di figa non è puttaniere dichiarato
lo deve celare

Quindi come morti di FAMA considerate quelli che vogliono apparire?
con queste caratteristiche conosco solo un paio di ragazze
una di queste è FRANCESCA BARONI aspirante tronista... ASPIRANTE TRONISTA CAZZO!
questa è anche morta di fame


ps
altra caratteristica del morto di figa
parla della sua unica fidanzata avuta 20 anni fa come de "la MIA EX"...

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#13 Messaggio da balkan wolf »

Una sfumatura del morto di fama é la sopravvalutazione cronica del vip... Un po' per invidia un po' per puro rincoglionimento mediatico ( Grazie Silvio )... La velina é più figa della modella in quanto velina... Mentana é intelligentissimo e ha sempre ragione... Minkiate così
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13488
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot/it ) 3MDF

#14 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Esisteranno le morte di cazzo ?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: ( ot/it ) 3MDF

#15 Messaggio da bellavista »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Esisteranno le morte di cazzo ?
In italia data la massiccia presenza di morti di figa pure un cesso di 100 kg per 1,50 di altezza se va su badoo o altri siti del genere trova qualche disperato che se la scopa. e se proprio non lo trova tra gli italiani ci sono i migranti che fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”