( ot/it ) 3MDF

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( ot/it ) 3MDF

#76 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sembra che viviate in 2 mondi diversi tra loro.... e forse è così.
Nick da l'idea di aver vissuto quella più godereccia, dei locali, delle ragazze facili, anche indipay, come dice bellavista E ora si sente indadeguato a quel mondo, che è cambiato ma in cui lui, cresciuto e ingrassato, si sente fuori target.
Cianbellano sembra più integrato nel tessuto sociale meno trasgressivo, forse anche culturalmente più elevato, dove non tutto è finalizzato all'aspetto economico.
Ma come in Italia e nel resto del mondo, la società è stratificata, ognuno vive e frequenta i propri ambienti e le proprie conoscenze, che spesso sono completamente diversi tra loro, senza neppure incrociarsi. Nascendo e vivendo in Italia ne hai comunque conoscenza, riesci a vedere le varie sfaccettature delle cose e delle situazioni; la Cina è immensa, culturalmente diversa, e forse l'occhio occidentale non riesce ad avere una panoramica completa e vede solo lo spaccato del mondo che gli gravita intorno.


PS: in Cina non so, in Italia comunque uno che riesce, anche ad una certa età, a trovare "normali" ragazze, disposte ad avere una storia con lui, senza avere alle spalle cospicue sostanze e macchinoni, con la frequenza di una al mese, mi sembra tanta roba. Accavallandosi poi devi anche riuscire a tenere in piedi 4/5 storie contemporaneamente, oltre ovviamente a recidere i legami con qualcuna quando il livello di storie sale eccessivamente.
Escludendo disperate e mostri anelanti, naturalmente. 8)
balkan wolf ha scritto:Una considerazione secca però... Se peschi con la rete ( e ti tieni pure gli scorfani ) una al mese la tiri su anche in Norvegia... In Lombardia o in California a parer mio
Se togli gli scorfani devi però chiamarti balkan wolf, bellavista o cicciuzzo. Insomma devi saperci fare.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10219
Iscritto il: 23/01/2008, 10:40
Località: Vacante

Re: ( ot/it ) 3MDF

#77 Messaggio da CianBellano »

Relativismo non troppo azzeccato in questo caso.
Io e nik e facciamo comunque parte di un gruppo che, piu' o meno "trasgressivo", con piu' o meno "sugar", rappresenta lo 0,1% di quello che gli gira attorno.
Il manager della banca d'affari americana lo incroci comunque la sera, quella volta che sei nei pressi del locale fighetto. Lo scalcinato "modello" russo, che un altro po' vive in un dormitorio, lo incroci nel locale da scannati e in metropolitana. E via discorrendo per le altre forme e colori di laowai...

La societa' degli expat e' stratificata fino ad un certo punto. Saremo sempre tutti, in un momento o l'altro, dei panda in uno zoo che si guardano tra di loro per dissimulare gli sguardi fuori dalla gabbia. La metto giu' pesante per rendere meglio il concetto di "comunita' particolare", non e' cosi' distopico in realta'. Si scopa addirittura!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23786
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: ( ot/it ) 3MDF

#78 Messaggio da Salieri D'Amato »

Hai ragione, effettivamente se penso ad un cinese in Italia, difficilmente me lo vedo come integrato. E probabilmente là è lo stesso per gli stranieri, europei in particolare.

Ma non penso vi ghettiziate tra di voi, ma che, forse anche in virtù di una percentuale minimale, interagite con i locali, seppur da panda. E interagendo con i cinesi non frequenterete tutti le stesse persone e gli stessi ambienti. Quindi ci può stare che tu viva una socialità diversa da quella di Nick, con altre regole e canoni, oltre che valori? Oppure sono io che non riesco a farmi un quadro preciso, perchè quello asiatico è un mondo che sfugge alla comprensione e agli schemi mentali di un europeo?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#79 Messaggio da balkan wolf »

Se togli gli scorfani devi però chiamarti balkan wolf, bellavista o cicciuzzo. Insomma devi saperci fare.

Ueé Grazie della stima sor salieri... Ma non sono un pick-up Artist... In cotesti favorevoli certamente non passo inosservato ... Ma le mie doti di pescatore sono mediocri

Il bella e ciccuzzo li hai messi insiemi per farli litigare vero?

A naso i cucadores del forum sono più tipi alla maniglia o Oscar

Ps

L'ot sui simpatici piscio in faccia dell'Oriente da un tocco di cosmopolitan... Ma torniamo alle Tre MortifereDantescheFiere ( copy blif )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13522
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: ( ot/it ) 3MDF

#80 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Come fai a dire una cosa del genere ? Hai visto le foto personali che qualche anno fa si pubblicavano nel sito "sineddoche" ?
Da teen effettivamente ero bellissimo e la cosa mi ha rovinato. Mi sono abituato che le donne mi guardavano ed attaccavano bottone, ma poi crescendo ho sviluppato pochissimo l'arte dell'approccio rimanendo ad aspettare che si facessero avanti.
Risultato mi trombo solo vecchie conoscenze e quelle che si fanno avanti loro.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#81 Messaggio da balkan wolf »

Ho detto a naso Oscar... Ovviamente non ti conosco... Ma da quello che scrivi... Dal personaggio insomma... Mi sembri uno che a figa funziona

Che poi diciamolo il vero bomber mica ci prova con tutte... Quelli sono mdf... I pro aspettano un segnale dalla donna... Anche minimo... e poi capitalizzano
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( ot/it ) 3MDF

#82 Messaggio da balkan wolf »

Up

É tornato er sor barabba e un suo approfondimento sul primo mdf sarebbe molto gradito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”